annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ridimensionamento ?
    Il futuro sarà realise al cinema , due mesi e poi subito nella piattaforma streaming.
    Conviene alla major comprarsi più quei supporti fisici da terze parti , per poi guadagnarci pochissimo?
    Se vuoi il film lo vedi in streaming , se vuoi la director's cut la vedi in streaming e ci spendi tre o quattro euro di più , magari butteranno fuori qualche steelbook in versione limitata su Amazon.
    Non vedo altra strada se non la fine naturale di un prodotto , come è successo per le vhs....
    Se allo streaming ci aggiungi anche la possibilità di acquisto della copia digitale potrei pensarci seriamente.
    Le VHS hanno dato spazio ai DVD che poi sono stati sostituiti dai blu ray, ecc...Sempre s
    di una copia fisica si tratta.
    Per i film a cui tengo non passerei mai da una cosa veramente mia (e che posso riguardarmi quanto voglio) ad un semplice noleggio.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Le VHS hanno dato spazio ai DVD che poi sono stati sostituiti dai blu ray, ecc...Sempre s
      di una copia fisica si tratta.
      vhs dvd , blu ray e streaming ...
      Musicassette cd e spotify podcast
      Cassetta dell'atari , pc ,dvd brd e adesso si scaricano i giochi o vanno anche loro in streaming.
      Il futuro è questo ...
      E anche io c'ho un paio di cento brd

guarda tra un po' il tuo cinema ti venderà occhiali virtuali , tu, se non hai voglia di uscire , ti comprerai il biglietto tramite carta di credito nel circuito che preferisci e alla risoluzione che preferisci , ti metterai seduto a casa tua e ti vedrai il film in una sala virtuale , magiando pop corn veri.(magari quelli fatti in casa con poco sale , mi raccomando)....così elimineranno il problema della pirateria e nel caso ci fosse il covid 20/21/22 loro riuscirebbero sempre a sopravvivere.
      Ah il biglietto sarà valido solo per una visione....

Diventeremo tutti come gli obesi di Wall-e ...da li non si sfugge.
      Altro che
      knightmare

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
        e dopo aver visto uno dei video più imbarazzanti di Youtube Italia durare 6 ore non mi stupisco più di niente .

Il pubblico vuole sapere!! Lo esige, voglio il titolo del video

La live di Matioski, VictorLazlo etc.

Io ho provato a guardarla tutta ... si salvi chi può ...

L'unico disgraziato che ha provato un attimo ad essere oggettivo è stato Ferrari (VictorLazlo).
        Gli altri, a parte forse uno, avevano palesemente preparato battutine e critiche allucinanti già prima della visione del film ... in particolare Matioski, che ha passato 3/4 di film a ridacchiare, fare faccine e tirar fuori critiche quasi sempre campate in aria ... con l'esplicita spocchia fin dal primo minuto, di chi quella live l'ha fatta solo ed esclusivamente per coprire di emme Snyder ed il film.
        Se vi riporto alcune delle critiche/osservazioni fatte, anche voi a cui ha fatto schifo il film, non sapreste se ridere o se piangere.

Non a caso dalla chat sono stati ricoperti di insulti (cosa da cui mi dissocio assolutamente come forma).

Davvero, non si tratta di amare o disprezzare il film ... ma di un minimo di decenza ed obbiettività, Diosanto ...
        Ultima modifica di Matthew80; 30 marzo 21, 02:05.
        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Più che altro dire che la SC è costata 370 milioni (non è vero) e considerare solo queste views come "guadagno" senza considerare gli incassi dell'altro JL non ha senso. E' follia pura.
          Il costo della cut di Whedon sono i 25 milioni dei suoi reshoot. Per un incasso di 650 milioni. Uno dei successi più clamorosi della storia del cinema!

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Il costo della cut di Whedon sono i 25 milioni dei suoi reshoot. Per un incasso di 650 milioni. Uno dei successi più clamorosi della storia del cinema!
            Beh no, non puoi non considerare l'investimento iniziale per fare "la base" del film.
            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Beh no, non puoi non considerare l'investimento iniziale per fare "la base" del film.
              certo che no , ma era ironico.....

Per me è semplice , il film in sala ha perso una 70 di mln di dollari , qua sono stati investiti altri 70 mln di dollari , il costo totale della justice league cinematografica e quaesta qua è sui 140 mln in perdita .
              Adesso non so se riescano a recuperarli tutti con gli abbonamenti , ma qualche numero ce lo potrebbe dare ufficialmente LA PRODUTTRICE Deborah Snyder ....
              Che avrà lavorato anch'essa gratis..

Commenta

vhs dvd , blu ray e streaming ...
                Musicassette cd e spotify podcast
                Cassetta dell'atari , pc ,dvd brd e adesso si scaricano i giochi o vanno anche loro in streaming.
                Il futuro è questo ...
                E anche io c'ho un paio di cento brd

guarda tra un po' il tuo cinema ti venderà occhiali virtuali , tu, se non hai voglia di uscire , ti comprerai il biglietto tramite carta di credito nel circuito che preferisci e alla risoluzione che preferisci , ti metterai seduto a casa tua e ti vedrai il film in una sala virtuale , magiando pop corn veri.(magari quelli fatti in casa con poco sale , mi raccomando)....così elimineranno il problema della pirateria e nel caso ci fosse il covid 20/21/22 loro riuscirebbero sempre a sopravvivere.
                Ah il biglietto sarà valido solo per una visione....

Diventeremo tutti come gli obesi di Wall-e ...da li non si sfugge.
                Altro che
                knightmare
                Capisco il tuo ragionamento, ma non metterei sullo stesso piano le VHS, i DVD e i blu ray col servizio streaming.
                Magari in futuro ci sarà solo quello (ne dubito) ma son proprio due cose differenti (almeno per me): I primi sono dei beni che acquisti mentre il secondo un servizio di noleggio.

Quando esistevano ancora i negozi di videonoleggio io ero il primo a fiondarmi alla prima nuova uscita che mi interessava ma questo non precludeva il successivo acquisto del DVD della pellicola che volevo tenermi a casa per gustarmela ogni volta che volevo.

Ps. I popcorn del cinema, ma quelli fatti bene, sono irrealizzabili a casa!
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Per me è semplice , il film in sala ha perso una 70 di mln di dollari , qua sono stati investiti altri 70 mln di dollari , il costo totale della justice league cinematografica e quaesta qua è sui 140 mln in perdita .
                  Adesso non so se riescano a recuperarli tutti con gli abbonamenti , ma qualche numero ce lo potrebbe dare ufficialmente LA PRODUTTRICE Deborah Snyder ....
                  In realtà questo ragionamento è sbagliato, perché non considera tutte le determinanti di entrata.

Che il film in sala abbia perso 70 mln diamolo per certo, ma per valutare il net present value dell'investimento devi valutare tutte le fonti di cash flow, non solo quelle che conosci tu.

La prima fonte è il numero di sottoscrizioni nuove, corretto con un fattore diciamo così "di permanenza" (persone che si iscrivono e poi rimangono per tot anni ovviamente non devono essere calcolati per tutta la durata della loro sottoscrizione, ma corretti con un coefficiente che può essere calcolato in vari modi).

La seconda fonte è quella del licensing, perché sono sicuro che non penserai mica che il film sia stato dato al gruppo Sky a gratis, vero?

Il fatto che per te questi 70 milioni siano automaticamente una perdita vuol dire che secondo te questo investimento non ha generato cash flow. Che ovviamente non è vero.

Fidatevi di chi sta facendo un master in management, le cose non sono così "ovvie", men che meno poi se a spiattellarle con tempra di oggettività sono utenti come bender, che francamente mi sembra non meno disagiato dei fan tossici che critica...

Commenta

• Adesso è la Snyder che deve cacciare i numerini? Lol ma da quando, quando mai...
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Il fatto che per te questi 70 milioni siano automaticamente una perdita vuol dire che secondo te questo investimento non ha generato cash flow. Che ovviamente non è vero.
                      non faccio il management però so fare i conti...se il ricavo di un film è la differenza tra il budget ed il guadagno (qualsiasi sia il ricavo) allora quello al cinema ufficialmente ha generato 70 mln di perdite .
                      Se questo ne è costati altri 70 , e quindi si vanno ad aggiungere a quel budget di la potremo tranquillamente affermare che questo film ha generato in totale 140 mln di rosso .
                      Per l'intero progetto...
                      Poi dopo c'è anche giustamente tutto quello di cui parli tu .
                      Era per ribadire come fosse ovvio che questa previsual in 4:3 portata via tramite pennetta usb , l'unica con la quale contrattualmente avevano il permesso di lavorare , faceva parte sicuramente del budget di quello cinematografico.

Adesso è la Snyder che deve cacciare i numerini? Lol ma da quando, quando mai...
                      ha parlato deli minuti aggiuntivi di ripresa , ha parlato del budget , è la produttrice .....perché non dovrebbe cacciarli?
                      Ultima modifica di hulkdog; 30 marzo 21, 09:47.

Commenta

non faccio il management però so fare i conti...se il ricavo di un film è la differenza tra il budget ed il guadagno (qualsiasi sia il ricavo) allora quello al cinema ufficialmente ha generato 70 mln di perdite .
                        Se questo ne è costati altri 70 , e quindi si vanno ad aggiungere a quel budget di la potremo tranquillamente affermare che questo film ha generato in totale 140 mln di rosso .
                        Per l'intero progetto...
                        Ribadisco: no. È sbagliato accorpare i 70 milioni di costo di questo progetto con i ricavi dell'uscita in sala, perché i cash flow che genera questo progetti sono futuri, non passati.

La JL cinematografica ha avuto un rendimento negativo in sala, questa versione semplicemente non si hanno ancora i dati sufficienti per dirlo.

Se la contabilità di un'azienda fosse solo una tabella excel con costi e ricavi qui dentro sareste tutti account manager, ma non è così. Figurati che due metodi diversi di registrazione dei costi possono dare due EBIT diversi.

Sulla versione cinematografica avrai anche ragione, su questa versione, semplicemente, no.

Commenta

• E poi mancano i dati delle home edition, qui oltretutto l'home edition arriva a maggio e presumo ci saranno vari guadagni pure per di li.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Commenta

Ah ok, non avevo colto l'ironia, né approfondito i discorsi precedenti.
                              Ultima modifica di spiderman2707; 30 marzo 21, 11:54.
                              "Per me".

Commenta

• attendo ancora questi famosi link ufficiali di abbonamenti ecc con tutti questi numeri

Commenta

In esecuzione...
                                X