annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Il pubblico vuole sapere!! Lo esige, voglio il titolo del video
    Ho visto che ti hanno già risposto .
    Mi riferivo comunque sia ai contenuti della Live che a quelli della Chat .
    Al circolo di quelli che sanno sempre tutto e vogliono dare lezioni a tutti non piace una Wonder Woman spaccasederi e che cammina sui tacchi perchè fuori personaggio ma una Diana sottomessa e dipendente dagli uomini come nel secondo della Jenkins si , Perchè è risaputo che Wonder Woman è una principessa che viene sempre salvata dall'interesse amoroso di turno , mica uno dei simboli femminili cartacei più emancipati di sempre .
    La questione sulla moralità degli eroi è una roba che detta da gente che dice di aver letto materiale cartaceo non sta in piedi perchè è falsa e dopo svariati cinecomics dove ci sono stati morti tra innocenti , villain e buoni fa semplicemente ridere
    Se non vogliono morti ci sono i cartoni animati dove non ci sono nemmeno pugni e sangue , sia Warner che Disney .

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

Ho visto che ti hanno già risposto .
      Mi riferivo comunque sia ai contenuti della Live che a quelli della Chat .
      Al circolo di quelli che sanno sempre tutto e vogliono dare lezioni a tutti non piace una Wonder Woman spaccasederi e che cammina sui tacchi perchè fuori personaggio ma una Diana sottomessa e dipendente dagli uomini come nel secondo della Jenkins si , Perchè è risaputo che Wonder Woman è una principessa che viene sempre salvata dall'interesse amoroso di turno , mica uno dei simboli femminili cartacei più emancipati di sempre .
      La questione sulla moralità degli eroi è una roba che detta da gente che dice di aver letto materiale cartaceo non sta in piedi perchè è falsa e dopo svariati cinecomics dove ci sono stati morti tra innocenti , villain e buoni fa semplicemente ridere
      Se non vogliono morti ci sono i cartoni animati dove non ci sono nemmeno pugni e sangue , sia Warner che Disney .
      Ero a conoscenza di quel video (solo non avevo capito parlassi di quello), non mi sono mai spinto a guardarlo perché so già che tipo di persone sono, per cui mi sarei fatto solo il sangue amaro.

invece ho guardato la recensione di VictorLaszlo (quella ufficiale diciamo) in cui risulta composto, ha spiegato cosa gli piace e cosa no (molte cose non le condividevo) ma almeno erano costruttive e ponderate.

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio

La live di Matioski, VictorLazlo etc.

Io ho provato a guardarla tutta ... si salvi chi può ...

L'unico disgraziato che ha provato un attimo ad essere oggettivo è stato Ferrari (VictorLazlo).
        Gli altri, a parte forse uno, avevano palesemente preparato battutine e critiche allucinanti già prima della visione del film ... in particolare Matioski, che ha passato 3/4 di film a ridacchiare, fare faccine e tirar fuori critiche quasi sempre campate in aria ... con l'esplicita spocchia fin dal primo minuto, di chi quella live l'ha fatta solo ed esclusivamente per coprire di emme Snyder ed il film.
        Se vi riporto alcune delle critiche/osservazioni fatte, anche voi a cui ha fatto schifo il film, non sapreste se ridere o se piangere.

Non a caso dalla chat sono stati ricoperti di insulti (cosa da cui mi dissocio assolutamente come forma).

Davvero, non si tratta di amare o disprezzare il film ... ma di un minimo di decenza ed obbiettività, Diosanto ...
        Guardacaso è la stessa gente dei casini online su Star Wars e Wandavision , io due domande me le farei .
        Loro non dicono una opinione , la vogliono imporre .
        Che si permette di attaccare recensori , pure di questo sito , contando le visual e i post scritti nei commenti .e facendo confronti .
        Con una saccenza che non ha senso di esistere perchè salvo Ferrari è gente che non riesce a sopportare un dibattito pubblico e che ogni volta che ha tentato di uscire dalla comodità di Youtube è stata messa di fronte ai propri limiti oggettivi .

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Ero a conoscenza di quel video (solo non avevo capito parlassi di quello), non mi sono mai spinto a guardarlo perché so già che tipo di persone sono, per cui mi sarei fatto solo il sangue amaro.

invece ho guardato la recensione di VictorLaszlo (quella ufficiale diciamo) in cui risulta composto, ha spiegato cosa gli piace e cosa no (molte cose non le condividevo) ma almeno erano costruttive e ponderate.
          Ma infatti Ferrari , per quanto uno possa essere d'accordo o meno con quello che dice , se visto senza il circolo vizioso è tranquillamente ascoltabile
          Forse perchè è l'unico che ha una preparazione .

Commenta

• Purtroppo sono incappato anche io in quella live, mi avevano passato il link.. avevo visto giusto gli ultimi minuti dove "commentavano" tutta la parte relativa allo scontro con Steppenwolf... erano agghiaccianti i commenti e le frasette... roba assurda tipo "eh ma Batman che spara non si può guardare"

Vabè.. tornando al film ho letto una notizia interessante, che praticamente Snyder per il ruolo di Lanterna Verde aveva pensato a Trevante Rhodes.

Il personaggio non è apparso perché la WB ha già dei piani per lui, dite che coninvolgeranno comunque, questo attore? Alla fine i casting di Snyder sono risultati tutti abbastanza azzeccati.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Vabè.. tornando al film ho letto una notizia interessante, che praticamente Snyder per il ruolo di Lanterna Verde aveva pensato a Trevante Rhodes.

Il personaggio non è apparso perché la WB ha già dei piani per lui, dite che coninvolgeranno comunque, questo attore? Alla fine i casting di Snyder sono risultati tutti abbastanza azzeccati.
              L'avevo riportato qualche giorno fa. La scelta è molto azzeccata (se è vera) e fossi in loro lo terrei.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

Ma infatti Ferrari , per quanto uno possa essere d'accordo o meno con quello che dice , se visto senza il circolo vizioso è tranquillamente ascoltabile
                Forse perchè è l'unico che ha una preparazione .
                Esatto.
                Io guardo ogni tanto i suoi video e, detto che non sempre sono d'accordo con lui e che non è certo il massimo esperto italiano di Cinema, nella maggior parte dei casi almeno fa ragionamenti ponderati e piuttosto oggettivi.

Nella live ho provato seriamente pena per lui ... è l'unico che ha provato a farla in modo equilibrato e serio, mentre veniva dileggiato da tutti gli altri ...

Infatti anche in un commento sotto ad un suo video gli ho detto che è stato fin troppo paziente e che se fossi stato al suo posto, io ad un certo punto avrei salutato la congrega sfanculandoli tutti.
                Ultima modifica di Matthew80; 30 marzo 21, 16:31.
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Victor si è rovinato il film a guardarlo con quei 4 pagliaccetti.

Commenta

• piccolo OT di Travatar 91 cosa ne pensate?

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      piccolo OT di Travatar 91 cosa ne pensate?
                      Poco preparato. Poco divertente (non che sia sua intenzione portare avanti un canale potenzialmente comico, come fanno altri tubers). Trasmette però sincera passione per quei pochi argomenti di cui è interessato. E' uno dei pochi tubers a trattare i classici mostri universal.
                      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• In tutto questo la cosa più divertente è che il “capo” del movimento per la Snyder Cut, tale cinese di nome Fiona, una che ha il filo diretto di Snyder, che ha confezionato un sito internet apposito e che per 3 anni e mezzo è stata la principale esponente trai fan, la “faccia ddl gruppo” nonché portavoce del regista coi suoi seguaci... pare abbia odiato il film per cui ha combattuto tutto questo tempo.

LOL

Pare si sia sentita tradita dal tono più leggero rispetto a MoS e BvS, troppe battute insomma.

Un plot twist degno del Sesto Senso.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          In tutto questo la cosa più divertente è che il “capo” del movimento per la Snyder Cut, tale cinese di nome Fiona, una che ha il filo diretto di Snyder, che ha confezionato un sito internet apposito e che per 3 anni e mezzo è stata la principale esponente trai fan, la “faccia ddl gruppo” nonché portavoce del regista coi suoi seguaci... pare abbia odiato il film per cui ha combattuto tutto questo tempo.

LOL

Pare si sia sentita tradita dal tono più leggero rispetto a MoS e BvS, troppe battute insomma.

Olé, perfetto
                          Voleva resuscitare Superman e ha creato Doomsday (dal suo punto di vista)
                          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 30 marzo 21, 23:20.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Si vede che la WB ha smesso di mandargli gli assegni

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Ah ok, non avevo colto l'ironia, né approfondito i discorsi precedenti.
                              Ma Fabrì... Stavo chiaramente scherzando.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                In tutto questo la cosa più divertente è che il “capo” del movimento per la Snyder Cut, tale cinese di nome Fiona, una che ha il filo diretto di Snyder, che ha confezionato un sito internet apposito e che per 3 anni e mezzo è stata la principale esponente trai fan, la “faccia ddl gruppo” nonché portavoce del regista coi suoi seguaci... pare abbia odiato il film per cui ha combattuto tutto questo tempo.

LOL

Ma seriamente? L'ha vista solo lei tutta questa ilarità, comunque...

(Dwight rispondi ai PM )

Commenta

In esecuzione...
                                X