Originariamente inviato da StoneAngel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice League
Comprimi
X
-
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
-
questa cosa non mi è molto chiara.. nel senso, la WB si era imposta anche per non fare reshoot da aggiungere ulteriormente al film, quindi se alla fine se n'è sbattutto ed ha fatto 30, perché non fare 31 con lanterna verde, cosa cambiava? tanto ti hanno già chiuso le porte.
ma poi a sto punto sarebbe stato meglio impuntarsi per far inserire un semplice cameo finale di lanterna verde, che vedere la scena di Martha buttata a caso in mezzo al film, poi vedersi il personaggio, anche nel finale. questa è la cosa che ha dato l'assist a tutti quelli che criticano l'epilogo e non riescono a vederlo come delle scene post-credi, perché dicono "eh ma nel finale c'è un legame con una scena che viene messa nel mezzo del film, è tutto sbagliato blabla"."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Mia ipotesi, quello che c'è nel film in un modo o nell'altro era già presente prima, come scene girate, o previsualizzate o magari in qualche sceneggiatura preliminare, per cui c'era già la pezza d'appoggio legale perché una volta, tempo fa, la WB l'aveva già approvata. Questa parte con GL no.
O magari il budget era finito e MM si poteva fare, e non è venuto benissimo, mentre GL sarebbe stato molto peggio.
Commenta
-
Zack Snyder reveals the cut “We live in a society” dialogue from the SnyderCut
https://twitter.com/ZackSnyder/statu...202229249?s=20
Commenta
-
"Who do you think screamed the loudest? The GIRL or the BOY?"
Bella questa linea ma preferisco la versione del film.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioVabbè comunque il film mica è canon per cui potevano anche inserirlo.
Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri
Commenta
-
Mi sembra ovvio che data la durata folle e la divisione in capitoli molti potrebbero averlo visto a pezzi in più fasi. La divisione in capitoli è stata fatta soprattuto per facilitare la possibilità di vederlo in più fasi. Questo dato insomma non significa niente.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioVero? Falso? Intanto una risata la strappa.
Come ho già detto qualche post fa, il modello di business dell'uscita in streaming è molto diverso da quello dell'uscita in sala, le due principali determinanti di ricavo sono le sottoscrizioni e il licensing. Alla fine è molto probabile che questa uscita in streaming permetterà se non altro di tappare qualche buco rispetto alle perdite dell'uscita in sala.
Rispetto al dato delle visioni, invece, ovviamente non dice affatto che le persone non sono arrivate alla fine del film alla prima volta, non ci sono arrivate punto e basta, indipendentemente dall'averlo visto in più fasi o no.
Sarebbe interessante vedere degli studi diretti per valutarne la metodologia, ma se fosse vero:
a) non mi stupirebbe per nulla
b) a maggior ragione se fossi la Warner ci penserei ben più di una volta di continuare lo Snyderverse in sala, con buona pace degli hashtag su twitter.Ultima modifica di Tom Doniphon; 03 aprile 21, 17:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioMah, non son così ottimista per dei sequel.
Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri
Commenta
-
Ma chi fa gli hashtag non credo che pretenda lo snyderverse al cinema, ma semplicemente che risulti una opzione da guardare "oltre" quelle che stanno portando avanti.
Poi che il tutto arrivi attraverso la sala o solo nello streaming, è indifferente; non è lo scopo degli hashtag."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
Commenta