annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto ieri, concordo sul formato, non è così fastidioso come potrebbe sembrare, ho avuto qualche tentennamento dopo 3 ore e 20 circa ma alla fine non pesa poi tanto.
    Ricordavo marginalmente la versione normale quindi non ho colto tutte le differenze a parte il finale.
    Questa versione aiuta ma credo non risolva poi molto, la DC in super ritardo rispetto la Marvel ha sformato film supercompressi senza dare il giusto spazio ai vari personaggi tanto che Flash deve ancora uscire.. può competere con gli Avengers? Non credo assolutamente. Steppenwolf poi a chi possiamo paragonarlo al suo rispettivo marvelliano? Forte certo ma marginale.

Non hanno mai fatto un seguito di man of steel, un batman solo con Affleck, hanno messo Zod subito nel primo MOS quando dovevano farne almeno un paio prima di farli incontrare, non hanno sistemato il problema di lanterna verde, non hanno presentato Cyborg come avrebbero dovuto, Ironman ha avuto 3 film.. Doomsday con Batman e Superman nello stesso film senza praticamente nulla in mezzo.

C'era materiale per almeno altri 4 o 5 capitoli prima di questo epilogo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Dopo un paio di mesetti che dire, per me film molto buono ma 4 ore son irricevibili. Tagliando le post credit e vari spezzoni tipo la banca, la scena di flash che salva la tipa e altre qua e là per me poteva benissimo arrivare a 2 ore e 40 e avrebbe funzionato molto, perchè nelle prime due ore il tempo è abbastanza dilatato.
      Magari c'è chi ha già guardato la serie e di Flash sa tutto, ma quella scena aiuta a comprendere le sue capacità, come tutto ciò che riguarda Cyborg aiuta a conoscerlo meglio.

Commenta

• Sono un imbecille... Ho praticamente in loop da due giorni questa traccia:

https://youtu.be/ZFtlMX-7cI4 possibile non essermi accorto prima di quanto fosse epica!?

Durante la visione del film non credo di averci nemmeno fatto tanto caso.

Commenta

• Tranquillo, era solo l'accompagnamento della scena migliore del film

Comunque quello è il main theme della Justice League.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Musicalmente tanta roba sto film. La traccia della squadra è fenomenale.

Commenta

• La traccia miigliore è chiaramente quella della scena di flash per me, poi ci metto il remix di first flight quando arriva superman.

Aspetto ancora di sapere chi siano gli execs che han visto questa parte con queste musiche e han pensato di chiudere tutto in un cassetto per 4 anni

Il film ha tanti difetti ma a quella scena io mi sono spostato sulla punta del divano, e non succede spesso.

Commenta

• Commenti di gente che dice ironicamente "si, era decisamente meglio Flash che salva la famiglia russa"

Commenta

• Giuro che non è Tobey Maguire che frigna quando gli stendono zio Ben

Trovo sempre affascinante quanto la gente si esalti e si sciolga in una valle di lacrime per ste cazzate e poi nella vita reale abbia l'empatia del mio ferro da stiro.

Ultima modifica di MrCarrey; 03 novembre 21, 21:07.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Giuro che non è Tobey Maguire che frigna quando gli stendono zio Ben

Trovo sempre affascinante quanto la gente si esalti e si sciolga in una valle di lacrime per ste cazzate e poi nella vita reale abbia l'empatia del mio ferro da stiro.

Ma che c'entra? Quello è un nerd che overreacta come un idiota sul tubo per fare 4 views

Commenta

• Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio
                      Visto ieri, concordo sul formato, non è così fastidioso come potrebbe sembrare, ho avuto qualche tentennamento dopo 3 ore e 20 circa ma alla fine non pesa poi tanto.
                      Ricordavo marginalmente la versione normale quindi non ho colto tutte le differenze a parte il finale.
                      Questa versione aiuta ma credo non risolva poi molto, la DC in super ritardo rispetto la Marvel ha sformato film supercompressi senza dare il giusto spazio ai vari personaggi tanto che Flash deve ancora uscire.. può competere con gli Avengers? Non credo assolutamente. Steppenwolf poi a chi possiamo paragonarlo al suo rispettivo marvelliano? Forte certo ma marginale.

Non hanno mai fatto un seguito di man of steel, un batman solo con Affleck, hanno messo Zod subito nel primo MOS quando dovevano farne almeno un paio prima di farli incontrare, non hanno sistemato il problema di lanterna verde, non hanno presentato Cyborg come avrebbero dovuto, Ironman ha avuto 3 film.. Doomsday con Batman e Superman nello stesso film senza praticamente nulla in mezzo.

C'era materiale per almeno altri 4 o 5 capitoli prima di questo epilogo.
                      Per me si parte da un concetto sbagliato.

Che gli paragonate sempre quello che hanno fatto gli altri, "doveva fare tre film, poi questo così, poi questo cosà come hanno fatto loro". No.

Non doveva fare come loro, ha fatto bene a fare quel che ha fatto, perché l'intento ai tempi era di creare qualcosa che potesse differenziare la proposta delle storie a fumetti nel cinema. La cosa non è stata troppo supportata, gradita né sponsorizzata? Bene, pace.

Oltretutto se questo film fosse uscito con tutte le idee che aveva Snyder ai tempi, senza censure, tagli e reshoot, probabilmente avrebbe anticipato di molto quel che si è visto con i due ultimi Avengers, sul fatto del cattivo che vince i buoni e quest ultimi, costretti a ripristinare/cambiare gli eventi.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ma che c'entra? Quello è un nerd che overreacta come un idiota sul tubo per fare 4 views
                        Se intendi col resto della discussione: un bel niente. E non voleva essere una frecciatina a nessuno.
                        Col pensiero che ho espresso c'entra eccome, nerd, otaku, hikikomori, o gigantesco pirla che sia, poco importa. Ribadisco: fenomeno affascinante, oltre che da pisciarsi sotto dalle risate.

Commenta

• Dopo mesi dico una cosa, fosse uscita questa versione tagliando qua e là facendo arrivare il film a due ore e mezza sarebbe stato uno dei migliori cinecomics. 4 ore sono a dir poco esagerate. E di cose in più da tagliare ce ne sono eh.

Commenta

• L'hai già detto anche la settimana dopo averlo visto

Commenta

• Ah ok non ricordavo. XD

Comunque si perché tanti dicevano ma se tagli tutto diventa quello di whedon..assolutamente no. Resterebbe un film completamente diverso in ogni caso.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                Giuro che non è Tobey Maguire che frigna quando gli stendono zio Ben

Questo è lo stesso tipo che deflagrava davanti ai trailer di Star Wars. Un misto tra ridicolo e profondo disagio.

Apprezzabile però la capacità di emozionarsi così tanto davanti ad una cosa, sperando poi appunto che nella vita di tutti i giorni non sia uno di quelli che piglia a calci i senzatetto che si riparano dal freddo sotto coperte rammendate e sporche.

Commenta

In esecuzione...
                                X