annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non dirlo due volte...
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Giuro che non è Tobey Maguire che frigna quando gli stendono zio Ben

Trovo sempre affascinante quanto la gente si esalti e si sciolga in una valle di lacrime per ste cazzate e poi nella vita reale abbia l'empatia del mio ferro da stiro.

Io invece quasi lo invidio
      Raramente provo una grande emozione per quello che vedo su schermo, mi è capitato 3 o 4 volte al massimo e in scena credo andasse la vittoria della vita sulla morte ma nella vita reale cose simili succedono raramente, non parliamo di drammi che toccano un po' tutti, ma di azioni epiche con protagonisti uomini che fanno qualcosa di straordinario, eventi sportivi forse, voi ne avete assistito a qualcuna di persona?

Ricordo l'esaltazione su quel trailer, un po' esagerato, ma avercene, quando guardo un trailer io che magari aspettavo da tempo tipo appunto Matrix 4 al massimo dico: "ehm si, carino" non mi esalto come fanno tanti. Sarà anche che ho una certa età ormai..

Commenta

• Questo trailer ?

Commenta

• In un momento di follia sto guardando la versione del 2017 prendendo il tempo delle parti girate da whedon e quello girate da snyder.
          Mi sono fermato a 16 minuti e 37 secondi. Questo sulla versione presente su nowtv che è leggermente più veloce.
          Su nowtv il film dura 1:55:47 compresi titoli di coda, ovvero 6947 secondi
          Il film inizia dopo 59 secondi, tolti questi ho visto 15 minuti e 38 secondi di film.
          Di 15'38" oltre 9'20" erano di whedon (probabilmente di più ma ho arrotondato per difetto)...

Qualcuno sa se da qualche parte c'è già un calcolo già completo?

Commenta

• https://www.movie-censorship.com/report.php?ID=731943

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
              In un momento di follia sto guardando la versione del 2017 prendendo il tempo delle parti girate da whedon e quello girate da snyder.
              Mi sono fermato a 16 minuti e 37 secondi. Questo sulla versione presente su nowtv che è leggermente più veloce.
              Su nowtv il film dura 1:55:47 compresi titoli di coda, ovvero 6947 secondi
              Il film inizia dopo 59 secondi, tolti questi ho visto 15 minuti e 38 secondi di film.
              Di 15'38" oltre 9'20" erano di whedon (probabilmente di più ma ho arrotondato per difetto)...

Qualcuno sa se da qualche parte c'è già un calcolo già completo?
              Sicuramente. Cerca su reddit.

Commenta

• Chiamatemi come volete, ma dopo il video di oggi di Snyder sono sicuro al 99.9% che dirigerà il sequel di ZSJL dopo aver finito Rebel Moon.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Chiamatemi come volete, ma dopo il video di oggi di Snyder sono sicuro al 99.9% che dirigerà il sequel di ZSJL dopo aver finito Rebel Moon.
                  Non vorrei dire ma il tuo sembra tanto un bacio della morte

Commenta

• Magari stava leggendo una ricetta per il tacchino da Absolute Final Crisis

Commenta

• Restore the Turkeyverse.

Scherzi a parte, è ovvio. Tre giorni fa tra l'altro Cavill ha parlato di Supes che cade all'Equazione come canon e all'ultimo fandom Jim Lee ha teaserato Final Crisis.

Se anni di Release the Snyder Cut hanno insegnato qualcosa è che se Snyder fa così, è perchè qualcosa bolle in pentola.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Chi lo sa, possono fare quello che vogliono. Non hanno reebotato un bel niente alla fine. The Flash sarà la prossima uscita grossa di questo universo esteso e gli attori coinvolti sono ancora quelli. Chi non è presente ha appeso solo il costume all'attaccapanni per il momento. Se la produzione chiama Snyder il cast in automatico sale a bordo e tutti amici come prima.

Commenta

• Ci sta dai, d'altronde con i precedenti tentativi è andata così bene

Commenta

• Sarebbe coerente con l'aver cancellato New Gods perché non s'incastrava con la versione di Snyder.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Restore the Turkeyverse.

Scherzi a parte, è ovvio. Tre giorni fa tra l'altro Cavill ha parlato di Supes che cade all'Equazione come canon e all'ultimo fandom Jim Lee ha teaserato Final Crisis.

Se anni di Release the Snyder Cut hanno insegnato qualcosa è che se Snyder fa così, è perchè qualcosa bolle in pentola.
                              Non solo loro, Clay Enos pochi gg fa:

_20211126_210404.jpg

E oggi Il social Vero noto per fare da spot a Zack per via della sua amicizia con il Ceo e nato ed evoluto grazie alla forte incidenza di Snyder e del fenomeno #SnyderCut

_20211126_212258.jpg

Sono tutti indizi che fanno una prova....ci siamo,la decisione è stata presa,come scrisse Snyder pochi mesi fa riprendendo la nota frase dal suo film

'The Future has taken root in the Present'.
                              File allegati

Commenta

• Tra l'altro il deal di esclusiva con Netflix della Stone Quarry termina a luglio 2023, più o meno quando uscirà Rebel Moon.

Commenta

In esecuzione...
                                X