annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speriamo, la Snyder cut è stata davvero un gran bel film.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Chiamatemi come volete, ma dopo il video di oggi di Snyder sono sicuro al 99.9% che dirigerà il sequel di ZSJL dopo aver finito Rebel Moon.
      Non farlo... io poi ci credo sul serio a sto giro
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Dai, si riaccende la speranza, sono convinto anche io che qualcosa si sta muovendo.

Commenta

• Se davvero lo fanno c'è da stappar la bottiglia comunque.

Commenta

• Don't do that. Don't give me hope(cit.)

Commenta

• Non ho capito cosa sia successo

Commenta

• In una lunga intervista al NY Magazine, Joss Whedon risponde alle critiche ricevute dal cast di Justice League e le rispedisce ai mittenti

Commenta

• Ma il tizio che da apertamente del fascista a Snyder? Ok...

Commenta

• Still ufficiale della sequenza tagliata con John Stewart.

https://twitter.com/waynetcarr/statu...046998019?s=21
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      Still ufficiale della sequenza tagliata con John Stewart.

https://twitter.com/waynetcarr/statu...046998019?s=21
                      Faccia da pesce lesso

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Faccia da pesce lesso
                        Più da tonno in scatola.

Commenta

• considero ancora questo JL uno dei migliori cinecomics degli ultimi anni. Se fosse uscita questa versione ma accorciata ne sarebbe uscito un filmone davvero.

Commenta

• Uscito su Netflix. Aspettatevi una mia recen.. considerazione.
                            So già che lo troveró cosí brutto da divertirmici un sacco.

Commenta

• É un telefilm di 7 episodi da 40 minuti in pratica, non lo avevo capito.
                              Lo vedró come tale.
                              Visti i primi 3 episodi.
                              La parte iniziale era la meglio anche nel film infatti la difesa delle Amazzoni (che continuano ad urlare Amazon!! tutto il tempo) rimane una figata.
                              UN pó meno la guerra totale che per Snyder epico vuol dire lucido splendido splendente e abusare del tasto rallenty.
                              É il suo stile ma mi fa effetto contrario.
                              Non capisco perché ci sono 2 scene in un ora in cui Momoa si toglie la maglietta e nella seconda usa il mare come il differenziato del vetro.
                              Ha sempre il solito problema di Snyder con la fotografia (peró si nota anche nei Marvel piú diretti incenti tipo Ant-Man) , che tu sia in fondo al mare, in una guerra di 10.000 anni fa o nell'Artico la fotografia é sempre uguale lucida, patinata, grigina. Infatti impercettibile il freddo o il caldo e non basta Alfred che esclami 'oh che freddo mi fa! Signor Wayne" per crederci.
                              Cmq mi sta piacendo, noto un pó di senno del poi, correggere le brutte decisioni di Whedon e della Warner, dare una seconda change a questa storia che rimane poca roba, il concept delle tre scatole é comunque una pigrizia orrenda pari a Keaton che si costruisce l'armatura dell'Avvoltoio senza la tecnologia aliena ma non credo che diventare riferimento nei corsi di sceneggiatura era uno degli obbiettivi di questo film.
                              Tra l'altro sti atlantidei e amazzoni che si fanno rubare le scatole e poi dichiarano "ora tocca a voi, mi raccomando, non sbagliate" hanno un senso di responsabilità pari ad un gruppo di signori vicino alla pensione a cui gli propongono uno scivolo a discapito della fiscalità generale.

​​​​​​
                              ​​​​​​

​​​​​​

Commenta

In esecuzione...
                              X