annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tom Doniphon
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    sarei curioso di sapere chi sono tutti sti grandi sostenitori dell'hastag #relasethesnydercut qui dentro e nelle 300 e passa pagine di sto topic.

    l'unico che ricordo è Dwight e gli va dato merito di averci creduto sino alla fine sostenendo qualcosa che un po' tutti pensavamo ormai impossibile. per il resto chi come me ha sempre apprezzato BvS, non ha mai fatto slogan o hastag, quindi direi che certi deliri, qui dentro non hanno proprio senso.

    poi se si vuole sbottare sul movimento americano o su quanto l'hastag abbia influenzato il ritorno di Snyder, non è certo questa sede adatta. sfogatevi pure sui social network o nelle pagine ufficiali di WB e di Zaccaria, magari avrete più successo e visibilità, qui si fa solo la figura dei presi a male
    Anzi, a dir la verità io mi ricordo perlopiù commenti del tipo "tanto farà schifo comunque" che non reazioni di entusiasmo.

    Lascia un commento:


  • Naihir
    ha risposto
    sarei curioso di sapere chi sono tutti sti grandi sostenitori dell'hastag #relasethesnydercut qui dentro e nelle 300 e passa pagine di sto topic.

    l'unico che ricordo è Dwight e gli va dato merito di averci creduto sino alla fine sostenendo qualcosa che un po' tutti pensavamo ormai impossibile. per il resto chi come me ha sempre apprezzato BvS, non ha mai fatto slogan o hastag, quindi direi che certi deliri, qui dentro non hanno proprio senso.

    poi se si vuole sbottare sul movimento americano o su quanto l'hastag abbia influenzato il ritorno di Snyder, non è certo questa sede adatta. sfogatevi pure sui social network o nelle pagine ufficiali di WB e di Zaccaria, magari avrete più successo e visibilità, qui si fa solo la figura dei presi a male

    Lascia un commento:


  • Stefano Grandi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

    forse il fatto che la mia (cmq caduca) sanità mentale mi impedisce di nascondermi dietro beceri e raffazzonati complottismi romanzati di stampo ufologico fatto di mib sparaflashanti, spionaggio industriale, gossip, cospirazionimo gerarchico, fango gettato su chiunque e altre amenità (chiamiamole pure col loro nome...puttanate) per giustificare il tracollo di un progetto (ed un autore) semplicemente mediocre?

    e che tutte le chiacchere spalmate in 4 anni sulla presunta dignità artistica tesa a rifondere della giustizia sottratta e non concessa (in nome della settima arte...dicono loro) ad un autore di poter dare vita alla sua originaria visione fossero delle emerite stronzate di gente che voleva semplicemente che il suo giocattolone supereroistico preferito continuasse sbattendo i piedi?

    dato che adesso questo radicato, nobile e preteso senso di giustizia degli ipocriti sembra essersi sublimato come rugiada sotto un solleone ferragostino all'annuncio del monnezza-verse che prende gli scarti di snyder-ayer e chissà cos'altro in futuro, la cosa che mi chiedo io è (domanda retorica ovviamente): ma la ridicola campagna dei frignoni con striscioni, sit-in e strenui difensori della settima arte...continuerà...o agli ipocriti sta bene così?

    dessero al cialtrone tutte le seriette che vuole da qui all'eternità, basta che al cinema si riesca ad andare avanti visto che io i soldi, il tempo e la coglionaggine per organizzare un movimento (più rumoroso che sostanzioso) che dia adito alla mia lista dei desideri non ce l'ho e rimango (a quanto pare) uno degli ultimi stronzi che ancora demanda l'opportunità e la competenza di un prodotto a chi di dovere, e non ai piangina social e agli sceneggiatori da forum.
    Boh, mi sembra un visione abbastanza manichea.
    Mi fa specie soprattutto la figura che ti sei creato di Snyder, che io non conosco e nemmeno tu. Immagino ci siano persone con le caratteristiche da te descritte, come esistono persone di tutti i tipi.

    Sicuro di non nasconderti? La narrazione che ti fai per trasformare Snyder nel villain del tuo film mentale non differisce affatto da quella delle persone che hanno trasformato in villain Whedon e Geoff Johns.

    Hai solo cambiato personaggio.

    Nel leggerti vedo che sei andato ben oltre una critica delle qualità artistiche di Snyder.
    Anche tu saresti un ottimo villain per un mio film mentale: un Lex Luthor tipo quello di BvS, incapace di sopportare l'esistenza di Snyder colpevole effettivamente solo di esistere e di insozzare con la sua pochezza la tua visione limpida e cristallina di Superman. Uno autore mediocre che sminuisce i "VERI" registi e li deruba del budget che spetterebbe a loro, budget con cui potrebbero fare "VERI" capolavori. Per questo Snyder va demolito mostrandolo per l'omonicchio che è e occorre farlo apparire come un "cialtrone".

    Come vedi è facile creare una narrazione simile.

    E Snyder non è nemmeno Superman, è un persona, normale, con pregi e difetti. Come Whedon, come Johns, come te e me.
    Ultima modifica di Stefano Grandi; Ieri, 14:13.

    Lascia un commento:


  • caosequo
    ha risposto
    Non ci si nasconde dietro complottismi, fa semplicemente ridere il tentativo di ricondurre il pubblico di un film che è pensato per arrivare a tutti e fare soldi ad una minoranza che vota in un certo modo e ha certe idee. stessi discorsi con joker dove ho scoperto per la prima volta l'esistenza degli incel che dovevano essere il pubblico di riferimento per un film che ha visto pure mia zia. L'operazione è interessante per tutte le vicissitudini produttive, è già stato scritto più volte che il materiale venne scartato da Warner perché ritenuto non presentabile. È grottesco che qualche anno dopo si riprenda in mano il tutto e venga stanziato budget non solo per la post che può essere comprensibile, ma addirittura per delle riprese aggiuntive con il cast principale. il movimento snyder cut mica è un movimento culturale, sono semplicemente suoi fan che saranno pure contenti di avere materiale nuovo e che promuoveranno il prodotto a prescindere come faranno all'inverso gli hater ossessionati, non ha senso raccontare gli estremi. Snyder cercherà di mettere nel calderone qualsiasi cosa come al suo solito e non mi stupirebbe vedere il famoso flashback col joker, però spero che tolti eventuali progetti spin off o serie che ormai sono la norma con i servizi streaming, non si vada oltre. Gli hanno concesso pure di girare nuovo materiale, mi auguro lo usi per dare una chiusura e passare oltre, onestamente di un jl 2 tra tre anni su HBO max ne farei volentieri a meno. Questo universo nonostante il fantomatico film di flash con tutti dentro è praticamente morto anni fa, non so come possa resuscitare. Affleck non vedeva l'ora di tirarsene fuori e adesso torna a impegnarsi per anni, magari pure con una serie?
    Ultima modifica di caosequo; Ieri, 12:51.

    Lascia un commento:


  • Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Se sarà pesantamente rimaneggiata lo scopriremo quando uscirà (visto che avevamo ormai abbastanza info per sapere più o meno com'era il suo cut originale).

    Al momento a me sembra solo che stiano facendo qualche ripresa aggiuntiva per aggiungere un po' di materiale, non per stravolgere. Riprese aggiuntive che, se non sbaglio, all'epoca Snyder non era neanche riuscito a fare perché era uscito prima.

    Lascia un commento:


  • hulkdog
    ha risposto
    Cosa che non succederà mai e che dall'altro ieri praticamente non interessa più a nessuno, perché i sommi propositi erano tesi unicamente a mascherare ludici fabbisogni egoistici
    ma già sapevano come farla , dove e quando, già dalla prima immagine pubblicata da Snyder .
    Anzi , io penso che, almeno inizialmente, sia stata la moneta pagata dalla Warner bros per andare ai microfoni e non sputtanare quei coglioni( per il loro tardivo agire) dei dirigenti che lo hanno fatto fuori.
    Lui e l'executive producer .

    E lasciare in calce la sua firma...perché di fatto quella versione orripilante al cinema porta il suo nome .
    Compromessi usuali in certi ambienti (e non solo).
    Io non faccio ulteriormente male al film ma tu mi farai pubblicare una director's cut , mi rimetti tutte le parti di cyborg ed io (attore ribelle, implacabile ed incorruttibile)lascio perdere sta crociata contro l'ex dirigenza....
    Ultima modifica di hulkdog; Ieri, 11:45.

    Lascia un commento:


  • Bender77
    ha risposto
    si, ma tutta la campagna di questi 4 anni e buone 300 pag di questo topic erano sotto l'egida #releasethesnydercut dopo (e già prima) lo scempio theatrical per una questione di snyder's (in)justice. Altrimenti la potevano chiamare #releasethesnyderverse

    il tentativo dceu lo ricordano tutti, me in maniera molto più spicciola e ingenua il punto di questo movimento era uno: dare allo spettatore la sua versione così come originariamente pensata ed elaborata (anche non rifinita) per una questione di integrità artistica. Cosa che non succederà mai e che dall'altro ieri praticamente non interessa più a nessuno, perché i sommi propositi erano tesi unicamente a mascherare ludici fabbisogni egoistici.

    allo stato dei fatti esisterà sempre e solo una versione theatrical ufficiale e una miniserie tv reboot (e forse una snydercut pesantemente rimaneggiata...del maiale non si butta via niente)...nel mezzo rimangono 4 anni di striscioni e proteste che si sono concretizzate nel nulla...che hanno tenuto in ostaggio gente come me che non vedeva l'ora di intravedere la luce alla fine del tunnel.

    ripeto, continui in tv a fare quello che vuole...basta che altrove si guardi avanti...ma non sarà così visto che questa situazione di stallo dettata dall'incertezza si protrarrà sicuramente per parecchi anni e terminerà cmq in nulla di fatto perché mancano i presupposti.

    Lascia un commento:


  • Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Ma già all'epoca quando Snyder era al timone i suoi film stavano originando uno snyderverse, mica lo stanno inventando adesso apposta, al massimo gli starebbero dando una seconda chance su HBOMax.

    Lascia un commento:


  • Bender77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

    Dopo un post così cosa ti distingue dagli "scientologisti snyderiani" a parte essere dalla parte opposta dello spettro?
    forse il fatto che la mia (cmq caduca) sanità mentale mi impedisce di nascondermi dietro beceri e raffazzonati complottismi romanzati di stampo ufologico fatto di mib sparaflashanti, spionaggio industriale, gossip, cospirazionimo gerarchico, fango gettato su chiunque e altre amenità (chiamiamole pure col loro nome...puttanate) per giustificare il tracollo di un progetto (ed un autore) semplicemente mediocre?

    e che tutte le chiacchere spalmate in 4 anni sulla presunta dignità artistica tesa a rifondere della giustizia sottratta e non concessa (in nome della settima arte...dicono loro) ad un autore di poter dare vita alla sua originaria visione fossero delle emerite stronzate di gente che voleva semplicemente che il suo giocattolone supereroistico preferito continuasse sbattendo i piedi?

    dato che adesso questo radicato, nobile e preteso senso di giustizia degli ipocriti sembra essersi sublimato come rugiada sotto un solleone ferragostino all'annuncio del monnezza-verse che prende gli scarti di snyder-ayer e chissà cos'altro in futuro, la cosa che mi chiedo io è (domanda retorica ovviamente): ma la ridicola campagna dei frignoni con striscioni, sit-in e strenui difensori della settima arte...continuerà...o agli ipocriti sta bene così?

    dessero al cialtrone tutte le seriette che vuole da qui all'eternità, basta che al cinema si riesca ad andare avanti visto che io i soldi, il tempo e la coglionaggine per organizzare un movimento (più rumoroso che sostanzioso) che dia adito alla mia lista dei desideri non ce l'ho e rimango (a quanto pare) uno degli ultimi stronzi che ancora demanda l'opportunità e la competenza di un prodotto a chi di dovere, e non ai piangina social e agli sceneggiatori da forum.

    Lascia un commento:


  • caosequo
    ha risposto
    Secondo me sono fascisti, hacker russi, omofobi, transfobici, membri del kul klux clan, incel, rettiliani, razzisti e i sostenitori di colore pare siano modificati in cgi per infiltrarsi nel movimento blm e distruggerlo dall'interno, tutto questo per la supremazia bianca dei nerd fumettari messa in pericolo dall'uscita di Black panther e dalle voci che vogliono Michael b Jordan come superman. questa pericolosa organizzazione pare esegua anche riti satanici sulle note del musicista bianco per eccellenza Michael Jackson

    Lascia un commento:


  • Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

    Questi rincoglioniti hanno anche raccolto 200.000,00 dollari a favore della Suicide Prevention ma forse conta di più blaterare fregnacce su un forum.
    Semplicemente era un atto di adorazione per il Dio Snyder, tra l'altro a giudicare da quello che ogni tanto mi ritrovo in forum e social media una fetta dei fautori della Snyder cut erano trumpisti o adiacenti che usavano il movimento per attaccare i critici "SJW" salvo poi andare di matto quando Snyder si è annunciato pro-Biden.

    Lascia un commento:


  • The Inquisitor
    ha risposto
    A me in questo topic sembrano stare decisamente peggio gli oppositori piuttosto che gli Snyderiani convinti, comunque... (che poi ce ne saran due a dir tanto)

    Lascia un commento:


  • Naihir
    ha risposto
    ma sta polemica cosa ci dovrebbe far capire? che è sbagliato che un autore riprenda in mano un'idea di 4 anni fa e che oltre questo, gli diano la possibilità di arrichire quella idea con qualcosa di nuovo? wow... sarà sicuramente il primo regista a fare una roba del genere.

    Lascia un commento:


  • Stefano Grandi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

    ehm, scusa mi devo essere perso il nesso...o forse sei tu che ti sei scordato di metterci un bello esticazzi finale

    in pratica il messaggio che stai dando è: ragazzi fate una donazione a qualsiasi istituto/ente/fondazione benefica...fatevi produrre il vostro blockbuster su misura o alla mal parata sarete quantomeno legittimati ad essere degli idioti certificati e/o ipocriti...

    se dimostro la mia conclamata vena filantropa posso continuare a sparare le mie fregnacce sul forum o devo per forza versare su quella di zaccaria?

    ma si potranno leggere ste robe?...

    parlavo di scientologisti snyderiani non a caso, che hanno frignato per anni nel difendere l'integrità artistica di un ometto che millantava la prevaricazione dell'investitore committente che osteggiava la sua visione...

    adesso gli stessi piangina complottisti che esigevano giustizia fanno spallucce...e non si rendono conto che ci si ritrova nella stessa identica situazione di 4 anni fa (un committente che chiede di fare e inserire cose in vista di chissà...) e che qualora le cose andranno male, si inizierà nuovamente a imputare colpe a chicchessia meno che a snyder..e ricomincerà da capo tutta la manfrina cospirazionista dei boccaloni. Questa è la letterale definizione della pazzia.

    "...svegliamoci cazzo!!.." (cit. snyder)
    Dopo un post così cosa ti distingue dagli "scientologisti snyderiani" a parte essere dalla parte opposta dello spettro?

    Lascia un commento:


  • Dwight
    ha risposto
    Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    bah ...sarà il nuovo corso con il multiverso , sarà il riadattarlo ad un evento televisivo , sarà quel che sarà ma chiunque abbia dato un occhiata alla fatidica opera di Snyder l'ha voluta cambiare radicalmente.
    Lo stesso autore lo sta facendo .
    Il bello che io ancora , in futuro , mi aspetto quel qualcuno che affermerà "se l'avessero lasciato finire ....".
    C'è da dire che la JL girata nel 2016 è stata il frutto di continui compromessi tra la visione di Snyder/Terrio e di Berg/Johns, coadiuvati da ulteriori aggiustamenti pesanti frutto del flop di BvS. Guardacaso, quest'ultimi due sono stati cancellati da qualsiasi credito e ruolo dalla prossima Zack Snyder's JL.

    Lascia un commento:

In esecuzione...
X