annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le fiabe di Beda il Bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le fiabe di Beda il Bardo

Spero di non aver sbagliato sezione per inserire quesa discussione :lol:. Cmq volevo sapere se il libro esce in Italia il 4 dicembre perchè il sito non ha fatto sapere più niente. Fatemi sapere a presto. ;D :biggrin:
    [color color=purple]Why so serious? Let's put a smile on that face!![/color]

A quanto ne so, il libro esce domani.
    Comunque questo topic lo avresti dovuto creare nella sezione riguardante Harry Potter. Sempre se non ce ne era già un altro!

Commenta

Ho spostato il topic nella sezione adatta.
      Magari si può tenerlo per commentare il libro, se qualcuno lo compra (sarebbe meglio cambiare il titolo del topic, però..)
      Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

E come no! Pochi giorni fa il sito della Salani ha scritto che mancava una settimana all'uscita delle Fiabe di Beda il Bardo... 8)
        ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

La mia copia è già in viaggio dall'Inghilterra :mrgreen:

Commenta

Io lo comprerò il prima possibile :mrgreen:

Commenta

Ho modificato il titolo, come suggerito da Wizard, così usiamo il topic per parlare del libro.

Io m'ero quasi dimenticato che usciva domani, credo che lo prenderò subito...

Se non sbaglio la copertina italiana in questa occasione è uguale a quella originale, cambia solo il titolo tradotto... beh mi sembra carina :P
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Sì... io la trovo molto bella...

Commenta

Se ho tempo domani vado a prendermelo e spero di riuscire a trovare anche l'edizione inglese. Feltrinelli, salvami tu xD

Commenta

Chissà se tra le altre quattro storie ci saranno quelle citate da Ron nel settimo libro ("La fonte della buona sorte", "Il mago e il Pentolone Salterino" ^^' e "Baba Raba e il Ceppo Ghignante" ^^' ^^')...

Poi sono curioso di leggere i commenti di Albus Silente... ;D
                    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

scusate ma cos'è? cioè di cosa parla questo libro?
                      "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

Originariamente inviato da kristen
                        scusate ma cos'è? cioè di cosa parla questo libro?
                        E' la raccolta di storie di Beda, libro che Silente ha regalato ad Hermione nel settimo. Sono solo favole.

Comunque Gandalf, si, ci dovrebbero proprio essere quelle storie.

Commenta

Spero che nn sia trp piccolo! cioè, intendo dire la metà del quidditch attraverso i secoli.. :seseh:

Commenta

Comprato il libro in anteprima
                            Purtroppo Baba Raba è rimasta Baba Raba, che se l'inglese Babbity Rabbity significa qualcosa, questo non significa NIENTE.
                            Ti fottono la testa papà e mamma,senza saperlo e quindi sempre più .Ti scaricano ogni colpa e dramma,e qualcuna extra,proprio perchè sei tu.L'uomo passa al bimbo la pena,che lo corrode a fondo come una piega costiera.Scappa da questo cerchio prima che puoi e non avere mai bimbi tuoi. (Larkin)

Commenta

Quante pagine sono? ^^ è piccolo come "Quiddich..." e "Animali Fantastici..."?
                              Io non l'ho ordinato, ma pensavo di comprarlo in inglese... sempre se lo trovo :

Commenta

In esecuzione...
                              X