annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici 3 (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
    Spezzo una lancia a favore di AF2, secondo me però non l'unico film dell'universo potteriano riuscito male, è il peggiore diretto da Yates ma non è l'unico insufficiente. Harry Potter e l'Ordine della Fenice ed il Principe Mezzosangue per quanto siano stati accolti decisamente meglio dalla critica e anche dal pubblico, per me nel complesso meritano di stare "nel girone dell'inferno" insieme ad i Crimini di Grindelawld.
    Sapete cosa, la saga di Animali Fantastici non mi sembra troppo apprezzata neanche dai fan dell'universo potteriano, conosco diverse persone che amano Harry Potter ma non hanno apprezzato per niente i primi due Animali Fantastici.
    Non so se l'avete notato anche voi questo dettaglio, una cosa simile per certe dinamiche è successa con la sfortunata trilogia dello Hobbit.

Commenta

La Rowling ha gettato la maschera e deciso di scavarsi la fossa con le proprie mani, giorno dopo giorno.
      Tanti auguri.

Commenta

Pensate che le polemiche scaturite dalle dichiarazioni della Rowling avranno ripercussioni sul franchise di Animali Fantastici?

Commenta

Pensate che le polemiche scaturite dalle dichiarazioni della Rowling avranno ripercussioni sul franchise di Animali Fantastici?
          Nah, ci mettono dentro almeno un personaggio trans e via (anche se io ero rimasto a quelle di un paio di settimane fa, non so se ne abbia rilasciate di nuove negli ultimi giorni; in ogni caso a meno che non dica o faccia qualcosa di davvero grave non penso ci saranno ripercussioni degne di nota). Comunque libertà di espressione addio proprio

Commenta

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Nah, ci mettono dentro almeno un personaggio trans e via (anche se io ero rimasto a quelle di un paio di settimane fa, non so se ne abbia rilasciate di nuove negli ultimi giorni; in ogni caso a meno che non dica o faccia qualcosa di davvero grave non penso ci saranno ripercussioni degne di nota). Comunque libertà di espressione addio proprio
            Concordo sulla libertà d'espressione anche se devo dire che un po' sembra quasi che se la cerchi. Il suo essere scrittrice e attivista la rende molto esposta a tutto ciò, nel senso che fa poco per calmare le acque e ribadisce fermamente i suoi pensieri. E alcune sue idee mi sembrano obiettivamente radicali, tipo quella del trans stupratore... Ci sta il suo pensiero però alcune argomentazioni mi hanno lasciato un po' perplesso

Commenta

La Rowling è una paraculo, basta vedere le dichiarazioni fatte nel 2016 sull'attrice di colore che doveva interpretare Hermione nella "maledizione dell'erede". Però mi sembra che l'accanimento mediatico contro di lei in questo caso per quanto uno possa condividere o non condividere le sue idee, sia esagerato.

Commenta

Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio

Concordo sulla libertà d'espressione anche se devo dire che un po' sembra quasi che se la cerchi. Il suo essere scrittrice e attivista la rende molto esposta a tutto ciò, nel senso che fa poco per calmare le acque e ribadisce fermamente i suoi pensieri. E alcune sue idee mi sembrano obiettivamente radicali, tipo quella del trans stupratore... Ci sta il suo pensiero però alcune argomentazioni mi hanno lasciato un po' perplesso
                Non so se negli ultimi giorni abbia rilasciato altre dichiarazioni, io ero rimasto a quando aveva detto che, permettendo agli uomini che si sentono donne di accedere ai bagni pubblici femminili senza una bisogno di una certificazione che accerti che questi hanno intrapreso un percorso per il cambio di sesso, si aprirebbero le porte di tali bagni a qualsiasi uomo (potenzialmente con qualsiasi tipo di fine)

La Rowling è una paraculo, basta vedere le dichiarazioni fatte nel 2016 sull'attrice di colore che doveva interpretare Hermione nella "maledizione dell'erede". Però mi sembra che l'accanimento mediatico contro di lei in questo caso per quanto uno possa condividere o non condividere le sue idee, sia esagerato.
                Concordo su tutto. A spaventare è la tendenza di questi tempi ad etichettare automaticamente qualsiasi opinione controversa (con la quale si può essere d'accordo o meno) come istigazione all'odio, magari fermandosi alla superficie e senza nemmeno riflettere sul reale contenuto del messaggio

Commenta

Non so se negli ultimi giorni abbia rilasciato altre dichiarazioni, io ero rimasto a quando aveva detto che, permettendo agli uomini che si sentono donne di accedere ai bagni pubblici femminili senza una bisogno di una certificazione che accerti che questi hanno intrapreso un percorso per il cambio di sesso, si aprirebbero le porte di tali bagni a qualsiasi uomo (potenzialmente con qualsiasi tipo di fine)

Concordo su tutto. A spaventare è la tendenza di questi tempi ad etichettare automaticamente qualsiasi opinione controversa (con la quale si può essere d'accordo o meno) come istigazione all'odio, magari fermandosi alla superficie e senza nemmeno riflettere sul reale contenuto del messaggio
                  Si infatti il documento che lei ed altri hanno firmato per la libertà di espressione lo condivido pienamente. É bellissimo poi vedere le varie grandi aziende che rilasciano messaggi di inclusività ultra generici per non addentrarsi in queste questioni spinose. Che poi comunque farei anche io così se fossi in loro Speriamo che questo blocco da coronavirus non duri ancora un altro anno perché per me queste polemiche così inasprite sono anche il frutto della mancanza di prodotti

Commenta

Che poi quando cerchi di segnalare contenuti realmente di "istigazione all'odio" a FB , lo stupido algoritmo, al 99% ,ti dice che il contenuto non viola la loro policy

Commenta

• Ancora sbaglio o non è arrivata la notizia ufficiale che questo terzo AF non uscirà neanche nel 2021?

Commenta

In esecuzione...
                      X