annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici 3 (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non pesta una merdone non è contenta.
    J.K-Rowling sempre più transfobica.

Non si tratta di una tipica bufala: il motivo per cui #RIPRowling è intendenza su Twitter da una manciata di ore è ben più serio

Commenta

• Si beh però il comportamento di molte persone su Twitter è indefendibile. Fanno benissimo tutti i ""vip"" famosi che non hanno social, il problema della Rowling è che continua ribattere e a dare corda. Cioè nel giro di pochi giorni sono passato dal vedere il boicottaggio di Netflix per Cuties a questo. Una cosa più stupida dell'altra

Commenta

• Chissà se lo fa apposta a scatenare ogni volta questa gogna mediatica. Il pensiero unico di twitter lo conosciamo tutti.

Commenta

• Come ho scritto nella pagina precedente a questa, uno può essere anche giustamente non d'accordo con le opinioni della Rowling, ma questo accanimento sui social che si sta scatenando contro di lei è abbastanza ridicolo.
          Ultima modifica di Jolly; 15 settembre 20, 11:24.

Commenta

• E' diventata il nemico pubblico N°1.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Chissà se lo fa apposta a scatenare ogni volta questa gogna mediatica. Il pensiero unico di twitter lo conosciamo tutti.
              Ma poi ad esempio nel caso di Netflix la polemica può anche essere a favore del film, lo rende sicuramente più popolare. Ma in questo caso sembra solo una lotta ideologica, che non fa altro se non nuocere alla sua figura. Non credo ad esempio che animali fantastici guadagni da questa polemica

Commenta

• come ho scritto anche nell'altro topic

ormai siamo arrivati al punto che ogni storia che tu possa creare può scatenare l'ira di qualche associazione, mi sembra veramente assurda e preoccupante come situazione, un campanello d'allarme per il futuro

come se non esistessero killer di sesso opposto a quello scelta dall'autrice, suvvia, il libro deve ancora uscire ma solo questa notizia fa scatenare commenti del tipo: “Mai fidarsi di un uomo che si traveste da donna“.

vabbè

la polemica Cuties poi mi ha fatto pensare ad una cosa: "pensa se Kubrick faceva uscire Lolita ai giorni nostri" APRITI CIELO

Commenta

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
                  Ma poi ad esempio nel caso di Netflix la polemica può anche essere a favore del film, lo rende sicuramente più popolare. Ma in questo caso sembra solo una lotta ideologica, che non fa altro se non nuocere alla sua figura. Non credo ad esempio che animali fantastici guadagni da questa polemica
                  Che poi non sappiamo neanche come viene descritto questo personaggio nel suo libro, magari questo accanimento gratuito oltre che assurdo potrebbe essere anche infondato. Certamente per la produzione di Animali Fantastici questo è l'ennesimo grattacapo che si va ad aggiungere alla situazione delicata di Deep e il problema che c'è stato tra Miller e quella fan in Islanda.

Commenta

• Comunque le riprese dovrebbero essere appena partite!

Commenta

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
                      Comunque le riprese dovrebbero essere appena partite!
                      Si! sono partite settimana scorsa, se tutto va bene sembra che la data di uscita di AF3 potrebbe essere confermata per il 12 novembre 2021.

Commenta

• Ma gli utenti di Twitter stanno connessi H24 aspettando qualcosa per cui indignarsi?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                          Ma gli utenti di Twitter stanno connessi H24 aspettando qualcosa per cui indignarsi?
                          Quelli sono i classici odiatori di professione...

Commenta

In esecuzione...
                          X