annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici 3 (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jolly
    ha risposto
    ste_ forse il 12 novembre potrebbe essere annunciato il titolo di questo terzo capitolo. Il titolo del secondo AF fu rivelato un anno esatto prima dell'uscita al cinema, il 17 novembre 2017.
    Ultima modifica di Jolly; Ieri, 15:42.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
    Avevo un vago ricordo e ho controllato per sicurezza. Prima del Covid dovevano esserci delle riprese direttamente in Brasile. Ora non so se le hanno semplicemente rimandate oppure hanno deciso di non andarci più
    Non sapevo che il terzo AF prevedesse delle riprese esterne proprio in Brasile, strano considerando che Yates è un regista che di solito difficilmente si muove dagli studios. Purtroppo però temo che causa Covid potrebbe essere stata annullata la trasferta in Brasile
    Ultima modifica di Jolly; 20 October 20, 20:49.

Lascia un commento:

• ste_
    ha risposto
    Avevo un vago ricordo e ho controllato per sicurezza. Prima del Covid dovevano esserci delle riprese direttamente in Brasile. Ora non so se le hanno semplicemente rimandate oppure hanno deciso di non andarci più

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Qualcuno sa se per le parti in Brasile erano previste delle riprese in loco? Se è così chissà se invece faranno tutto in studio o comunque nel regno unito, a causa del COVID. Sempre che il coronavirus non blocchi completamente le riprese anche in UK
    Penso che come è stato per i primi due capitoli, anche il terzo AF sarà girato interamente negli studios di Londra
    Ultima modifica di Jolly; 20 October 20, 20:50.

Lascia un commento:

• ste_
    ha risposto
    Qualcuno sa se per le parti in Brasile erano previste delle riprese in loco? Se è così chissà se invece faranno tutto in studio o comunque nel regno unito, a causa del COVID. Sempre che il coronavirus non blocchi completamente le riprese anche in UK

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Ma gli utenti di Twitter stanno connessi H24 aspettando qualcosa per cui indignarsi?
    Quelli sono i classici odiatori di professione...

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Ma gli utenti di Twitter stanno connessi H24 aspettando qualcosa per cui indignarsi?

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Comunque le riprese dovrebbero essere appena partite!
    Si! sono partite settimana scorsa, se tutto va bene sembra che la data di uscita di AF3 potrebbe essere confermata per il 12 novembre 2021.

Lascia un commento:

• ste_
    ha risposto
    Comunque le riprese dovrebbero essere appena partite!

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Ma poi ad esempio nel caso di Netflix la polemica può anche essere a favore del film, lo rende sicuramente più popolare. Ma in questo caso sembra solo una lotta ideologica, che non fa altro se non nuocere alla sua figura. Non credo ad esempio che animali fantastici guadagni da questa polemica
    Che poi non sappiamo neanche come viene descritto questo personaggio nel suo libro, magari questo accanimento gratuito oltre che assurdo potrebbe essere anche infondato. Certamente per la produzione di Animali Fantastici questo è l'ennesimo grattacapo che si va ad aggiungere alla situazione delicata di Deep e il problema che c'è stato tra Miller e quella fan in Islanda.

Lascia un commento:

• A.Crowley
    ha risposto
    come ho scritto anche nell'altro topic

ormai siamo arrivati al punto che ogni storia che tu possa creare può scatenare l'ira di qualche associazione, mi sembra veramente assurda e preoccupante come situazione, un campanello d'allarme per il futuro

come se non esistessero killer di sesso opposto a quello scelta dall'autrice, suvvia, il libro deve ancora uscire ma solo questa notizia fa scatenare commenti del tipo: “Mai fidarsi di un uomo che si traveste da donna“.

vabbè

la polemica Cuties poi mi ha fatto pensare ad una cosa: "pensa se Kubrick faceva uscire Lolita ai giorni nostri" APRITI CIELO

Lascia un commento:

• ste_
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Chissà se lo fa apposta a scatenare ogni volta questa gogna mediatica. Il pensiero unico di twitter lo conosciamo tutti.
    Ma poi ad esempio nel caso di Netflix la polemica può anche essere a favore del film, lo rende sicuramente più popolare. Ma in questo caso sembra solo una lotta ideologica, che non fa altro se non nuocere alla sua figura. Non credo ad esempio che animali fantastici guadagni da questa polemica

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    E' diventata il nemico pubblico N°1.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Come ho scritto nella pagina precedente a questa, uno può essere anche giustamente non d'accordo con le opinioni della Rowling, ma questo accanimento sui social che si sta scatenando contro di lei è abbastanza ridicolo.
    Ultima modifica di Jolly; 15 September 20, 11:24.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Chissà se lo fa apposta a scatenare ogni volta questa gogna mediatica. Il pensiero unico di twitter lo conosciamo tutti.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X