Assumono un attore che non se la passa benissimo e infatti mi è sembrata una scelta rischiosa e a suo modo anche coraggiosa per poi licenziarlo su due piedi dopo che si è comportato bene svolgendo il lavoro alla grande, spero che la Rowling non abbia avuto voce in capitolo e che si faccia sentire pubblicamente. la saga era già claudicante, figuriamoci ora con uno dei due personaggi più interessanti che cambia faccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animali Fantastici 3 (2022)
Comprimi
X
-
Ridicoli. Questo modus operandi di lavarsi la coscienza eliminando la figura scomoda (sulla base di cosa poi?) per sentirsi "puliti" agli occhi del pubblico è davvero una delle piaghe più fastidiose di questi ultimi anni per quanto mi riguarda.
Ma contenti loro... già avevo poco hype, figuriamoci ora. Molti si stanno già mobilitando per boicottare il film, sarà un flop clamoroso probabilmente, credo che possiamo dire che si sono dati la zappa finale sui piedi, vedremo se i fatti lo confermeranno.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
- 2 mi piace
Commenta
-
Ma poi è assurdo che con i diversi casini che hanno già avuto praticamente se ne aggiungono un altro da soli. I vari social sono già pieni di hashtag a favore di Depp. Oltretutto, non ho seguito bene la vicenda, ma mi sembra che la causa persa riguarda l'azione di diffamazione contro il the sun. Cioè non è neanche quella principale contro Amber Heard. Probabilmente una delle poche cose difficilmente criticabili de "i crimini di Grindelwald"... Allora a sto punto anche la Rowling dovrebbe ricevere lo stesso trattamento... Queste politiche sono ridicole anche perché si ritorcono contro. Vedasi Disney e James gunn
Commenta
-
il giudice ha stabilito che chiamare depp picchiatore di mogli è giusto, ma io mi chiedo quanto idiota possa essere depp, è andato a cercarsi dei guai, adesso si che è nella merda e anche i pirati è saltato
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioFra questo e le criticatissime posizione transfobiche della Rowling, una saga alla deriva.
Poco male faceva cacare.
Commenta
-
La Warner avrebbe dovuto attendere la sentenza vera, jon sta scemenza contro il Sun, tra l'altro sentenza basata sul nulla perché il Sun non aveva dalla sua nessuna prova.
Contro il politicamente corretto si deve combattere con ogni mezzo necessario.
Commenta
-
ignobili
ignobili loro, ignobile la rowling (che non ha detto MEZZA parola ad ora). Ottimistico sperare che il pubblico boicotti il film per questa scelta - la maggior parte manco lo sa, e la rimanente se lo scorderà da qui a quando uscirà nelle sale
sarebbe bello se attori "big" - come appunto fassbender o farrell - rifiutassero il ruolo come gesto di supporto a un collega (non arrivo a sperare che law abbandoni il progetto, ma magari)
Honour to the 26s
Commenta
-
Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggioPersonalmente ho detestato Depp in quel ruolo, perciò per me è un'ottima notizia. Ma non riescono a convincere Fassbender a prendere il suo posto? Magari!!!
Commenta
-
Che schifo. Sono disgustata.
E' una decisione ridicola e senza senso; la WB prima si espone a favore di Johnny quand'era nell'occhio del ciclone e poi lo pugnala alle spalle dopo una stupida sentenza (sentenza che non sostiene che lui abbia picchiato la moglie, ma solo che non ci sono abbastanza prove per dimostrare il contrario) per una semplice causa di diffamazione in cui, come ha ben sottolineato Lord Vell , Johnny era la parte lesa e non l'imputato, e che non è ancora definitiva perché ci sarà il ricorso.
Saga definitivamente alla deriva e che, nel mio piccolo, boicotterò. Se già gli incassi di AF2 - di cui, come dice bene Jolly , Johnny era una delle pochissime cose buone, se non l'unica - sono stati mediocri e deludenti, AF3 sarà un bagno di sangue.
Come Uncle Scrooge , spero anch'io che chiunque scelgano di contattare come rimpiazzo rifiuti. Sarebbe un bel gesto anche da parte del resto del cast dare segni di solidarietà nei confronti di Depp, magari rassegnando le dimissioni (ma chiaramente non ci conto).
Ormai l'unico progetto della WB che mi interessi è il Batman di Reeves; non fosse per quello per me potrebbe pure fallire
- 2 mi piace
Commenta
-
sulla pagina instagram, depp ha pubblicato la lettera in cui conferma le dimissioni dal progetto ma sopratutto l'intenzione di fare ricorso..l'unico like di un collega pare essere quello di Robert Downey Jr (che spero davvero decida di dargli un ruolo nel prossimo sherlock se mai si farà)
Honour to the 26s
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggioOttimistico sperare che il pubblico boicotti il film per questa scelta - la maggior parte manco lo sa, e la rimanente se lo scorderà da qui a quando uscirà nelle sale
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
Tutto il pubblico di questa saga sa cos'è successo, e praticamente tutti sono dalla parte di Johnny.
dai su, il popolo ha una memoria media di qualche giorno, l'indignazione passerà e tutto sarà dimenticato. Poi magari il film andrà male lo stesso, com'è andato male il due, ma sarà perchè sin dall'inizio questo è stato un progetto fallimentare e con scarso appeal, non certo per aver licenziato depp (che comunque non ha più la capacità di smuovere le folle)
Honour to the 26s
Commenta
-
Posso chiedervi come hanno giustificato ufficialmente questo licenziamento? Mi chiedo se, visto che in passato hanno tenuto Depp quando risultava scomodo, dipenda davvero dalla recente sentenza, o piuttosto da altre ragioni (magari comportamento dell'attore sul set o nei confronti della produzione, o comunque incompatibili non risolvibili da parte di entrambe le parti)."It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
The Smiths - I Know It's Over
Commenta
Commenta