annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici 3 (2022)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
    Avevo un vago ricordo e ho controllato per sicurezza. Prima del Covid dovevano esserci delle riprese direttamente in Brasile. Ora non so se le hanno semplicemente rimandate oppure hanno deciso di non andarci più
    Non sapevo che il terzo AF prevedesse delle riprese esterne proprio in Brasile, strano considerando che Yates è un regista che di solito difficilmente si muove dagli studios. Purtroppo però temo che causa Covid potrebbe essere stata annullata la trasferta in Brasile
    Ultima modifica di Jolly; 20 October 20, 21:49.

Commenta

• ste_ forse il 12 novembre potrebbe essere annunciato il titolo di questo terzo capitolo. Il titolo del secondo AF fu rivelato un anno esatto prima dell'uscita al cinema, il 17 novembre 2017.
      Ultima modifica di Jolly; 22 October 20, 16:42.

Commenta

• Johnny Depp licenziato dalla WB. Non interpreterà più Grindelwand
        No, ma complimenti. Hanno tolto l'unico motivo di interesse della saga. Ora non so quale altro attore potrebbe prendere il ruolo di Grindelwand. Se dovessero eliminare il personaggio, l'interesse del film - che già è precipitato dopo questo annuncio - arriverebbe a 0

Commenta

• Fra questo e le criticatissime posizione transfobiche della Rowling, una saga alla deriva.
          Poco male faceva cacare.

Commenta

• Non ha il minimo senso questa scelta visto che tutti erano dalla parte di Depp, anzi facendo così c'è il rischio che il film venga sabotato. Per non parlare poi di Aquaman 2 , ormai spacciato. Secondo me per sostituirlo potrebbero far tornare Colin Farrel .

Commenta

• Sempre che Farrell accetti. Molto più probabile che richiamino Jamie Campbell Bower che non ha chissà quale star power o carriera e che avrebbe l'occasione di partecipare a un franchise importante

Commenta

• Ma poi aldilà della questione mediatica Depp era l'unica cosa da salvare del secondo film .Questo è il vero problema

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  Sempre che Farrell accetti. Molto più probabile che richiamino Jamie Campbell Bower che non ha chissà quale star power o carriera e che avrebbe l'occasione di partecipare a un franchise importante
                  Però è anche molto più giovane di Depp (e rispetto all'età che Grindelwald dovrebbe avere in questi film). In tal caso mi chiedo cosa potrebbero inventarsi per giustificare una simile idiozia: si autoringiovanisce con la magia? Comunque penso sia l'unico caso nella storia del cinema in cui un attore viene licenziato per aver perso un processo in cui era parte lesa Assurdo. Adesso immagino già le petizioni che partiranno per riaverlo a bordo
                  Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Fra questo e le criticatissime posizione transfobiche della Rowling, una saga alla deriva.
                  Eh, sì, probabile. Peccato perchè aveva un discreto potenziale narrativo, anche se già col secondo avevano sbracato. Comunque che Aquaman 2 sia spacciato non lo darei per scontato (i fan di Momoa penso contino più degli haters della Heard, certo è che quest'ultima il mondo col mondo del cinema chiuderà una volta finito quel franchise, sempre che non la caccino prima)

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Però è anche molto più giovane di Depp (e rispetto all'età che Grindelwald dovrebbe avere in questi film). In tal caso mi chiedo cosa potrebbero inventarsi per giustificare una simile idiozia: si autoringiovanisce con la magia? Comunque penso sia l'unico caso nella storia del cinema in cui un attore viene licenziato per aver perso un processo in cui era parte lesa Assurdo. Adesso immagino già le petizioni che partiranno per riaverlo a bordo

Eh, sì, probabile. Peccato perchè aveva un discreto potenziale narrativo, anche se già col secondo avevano sbracato. Comunque che Aquaman 2 sia spacciato non lo darei per scontato (i fan di Momoa penso contino più degli haters della Heard, certo è che quest'ultima il mondo col mondo del cinema chiuderà una volta finito quel franchise, sempre che non la caccino prima)
                    Oddio in una saga fantasy in cui uno di spacca l'anima in 7 pezzi e la richiude in artefatti magici, il ringiovanimento di uno dei personaggi mi sembra l'ultimo dei problemi. Possono benissimo fargli rubare una Pietra Filosofale per spiegare il tutto. Il problema è che Grindelwand, grazie al carisma di Depp, era la cosa migliore della saga

Commenta

Oddio in una saga fantasy in cui uno di spacca l'anima in 7 pezzi e la richiude in artefatti magici, il ringiovanimento di uno dei personaggi mi sembra l'ultimo dei problemi. Possono benissimo fargli rubare una Pietra Filosofale per spiegare il tutto. Il problema è che Grindelwand, grazie al carisma di Depp, era la cosa migliore della saga
                      Certo, sarebbe un espediente assolutamente credibile. Ma sarebbe ridicolo per via della motivazione extra narrativa

Commenta

• E ma allora qualsiasi recasting di Grindelwand sarebbe ridicolo

Commenta

E ma allora qualsiasi recasting di Grindelwand sarebbe ridicolo
                          Esattamente

Commenta

• Tuttavia togliere il personaggio più interessante del franchise (perché parliamoci chiaro: tutti vogliono vedere lo scontro Silente/Grindelwand) equivale ad affossare una saga già claudicante

Commenta

• La Warner con questa scelta è riuscita ad affossare completamente un franchise che già se la stava passando abbastanza male... Complimenti per la scelta folle!

Commenta

Tuttavia togliere il personaggio più interessante del franchise (perché parliamoci chiaro: tutti vogliono vedere lo scontro Silente/Grindelwand) equivale ad affossare una saga già claudicante
                                Non credo che che il personaggio di Grindelwald sarà tolto dal franchise, se tagliano completamente il villain mandano a monte lo scontro con Silente e questa saga muore definitivamente.

Commenta

In esecuzione...
                                X