annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici: i Segreti di Silente (2022)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entro la fine dell'anno secondo me è probabile che esca anche il teaser trailer.

Commenta

• 15 aprile 2022.

Commenta

• L'attesa per questa saga si è un po' persa per strada. Credo la decisione sia per farlo uscite in un periodo più tranquillo e non nell'affollatissima estate

Commenta

• Abbiamo anche il titolo del terzo capitolo https://www.badtaste.it/cinema/artic...-data-duscita/

Commenta

• I Segreti di Silente.
            Quali segreti? Che era della parrocchia?

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              L'attesa per questa saga si è un po' persa per strada. Credo la decisione sia per farlo uscite in un periodo più tranquillo e non nell'affollatissima estate
              I film di Harry Potter però incassavano cifre all'epoca incredibili pur uscendo nel periodo estivo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                I Segreti di Silente.
                Quali segreti? Che era della parrocchia?

Sarà sicuramente qualcosa legato al presunto fratello, ovvero Aurelius...

Commenta

• "I Segreti di Silente"
                  ​​​Pare il titolo di una fan fiction

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                    "I Segreti di Silente"
                    ​​​Pare il titolo di una fan fiction
                    I risvolti della trama nel secondo capitolo ricordano un pò una fan fiction

Commenta

• Beh... se, dopo aver scelto un titolo del genere, si guardassero bene comunque dall'esplicitare (con qualche soluzione a prova d'idiota, intendo—) l'omosessualità di Silente, ci sarebbe francamente da ridere...
                      ...
                      ... e mi verrebbe anche da pensare a una calcolata mossa suicida, considerato che buona parte del fandom della serie è già in assetto di guerra, grazie alle ormai notissime dichiarazioni della Rowling.
                      Ultima modifica di Ameria; 22 settembre 21, 18:35.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

I risvolti della trama nel secondo capitolo ricordano un pò una fan fiction
                        E purtroppo da questo terzo film non mi aspetto niente di diverso sul quel versante .
                        Ammetto che al momento l' unica curiosità che nutro nei confronti di questo capitolo sia quella di vedere Mikkelsen nei panni di Grindelwald.

Commenta

E purtroppo da questo terzo film non mi aspetto niente di diverso sul quel versante .
                          Ammetto che al momento l' unica curiosità che nutro nei confronti di questo capitolo sia quella di vedere Mikkelsen nei panni di Grindelwald.
                          Anche io non ho aspettative molto alte per questo terzo film. Ma non sono assolutamente un fan che pensa che siccome non c'è più Depp il film il terzo capitolo ha già perso in partenza. Anzi, anche io come te sono curioso di vedere Mikkelsen come nuovo Grindelwald.

Commenta

• Originariamente inviato da Ameria Visualizza il messaggio
                            Beh... se, dopo aver scelto titolo del genere, si guardassero bene comunque dall'esplicitare (con qualche soluzione a prova d'idiota, intendo—) l'omosessualità di Silente, ci sarebbe francamente da ridere...
                            ...
                            ... e mi verrebbe anche da pensare a una calcolata mossa suicida, considerato che buona parte del fandom della serie è già in assetto di guerra, grazie alle ormai notissime dichiarazioni della Rowling.
                            Io sono pronto a scommettere che l' omosessualità di Silente sarà trattata come un sottotesto non esplicito, nel migliore dei casi .

Commenta

Io sono pronto a scommettere che l' omosessualità di Silente sarà trattata come un sottotesto non esplicito, nel migliore dei casi .

Possibilissimo... per questo mi aspetto che, nel caso, Yates e compagnia abbiano già deciso a quale paese richiedere asilo politico

Commenta

Così JK verrà linciata per l'ennesima volta su Twitter

Commenta

In esecuzione...
                                X