annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici: i Segreti di Silente (2022)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarà un filmone.

La Cina chissà perché.

Bolsonaro cattivo ti voltiamo le spalle!

Commenta

• Mi sa che hanno frainteso quelli di BT (tanto per cambiare); era già previsto che l'ambientazione principale del terzo fosse la Germania, il Brasile dovrebbe essere quella del quarto. Furbamente si spostano verso la Cina per recuperare consensi, ma ho l'impressione che non basterà a schivare l'asteroide contro cui si prepara a schiantarsi questo film
      Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
      Per me Credence in realtà è Corvus Lestrange. Qui lo dico e qui lo nego
      Non è da escludere (come nessun'altra ipotesi), ma in tal caso il secondo film diventerebbe una trollata di proporzioni astronomiche, roba da fare una class action per chiedere il rimborso del biglietto. Secondo me l'opzione più probabile è che Credence sia davvero Aurelius Silente, e che la cosa venga giustificata con qualche volo pindarico implausibile
      Ultima modifica di Lord Vell; 08 ottobre 21, 17:55.

Commenta

• No io sulla questione omosessualità invece ho aspettative positive.
        Nel senso non credo vedremo chissà che scene amorose esplicite tra Grindelwald e Silente, anche perché non per forza deve essere necessario in base alla direzione che prende la trama. Ma il fatto che il secondo sia innamorato del primo lo renderanno esplicito.
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 14 ottobre 21, 13:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          No io sulla questione omosessualità invece ho aspettative positive.
          Nel senso non credo vedremo chissà che scene amorose esplicite tra Grindelwald e Silente, anche perché non per forza deve essere necessario in base alla direzione che prende la trama. Ma il fatto che il secondo sia innamorato del primo lo renderanno esplicito.
          Nei Crimini di Grindelwald avevano fatto soltanto un velato accento alla presunta infatuazione di Silente nei confronti di Grindelwald.

Commenta

• Il 1 dicembre dovrebbe uscire il primo trailer di questo terzo capitolo di Animali Fantastici.

Commenta

• Ecco l'articolo https://www.badtaste.it/cinema/artic...va-il-trailer/

Commenta

• Curioso di vedere che tipo di reazioni scatenerà. Riuscirà il bravissimo Mikkelsen a sovrastare la furia degli orfani di Depp, o la fedeltà verso il proprio beniamino prevarrà su tutto?

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                  Curioso di vedere che tipo di reazioni scatenerà. Riuscirà il bravissimo Mikkelsen a sovrastare la furia degli orfani di Depp, o la fedeltà verso il proprio beniamino prevarrà su tutto?
                  Penso che i fan più accaniti di Depp non riusciranno mai ad accettare fino in fondo il cambio di attore, anche nel caso Mikkelsen riuscisse ad interpretare in modo magistrale Grindelwald.

Commenta

• https://www.naturalborngamers.it/ani...ita-in-italia/

Animali Fantastici i Segreti di Silente uscirà in Italia mercoledì 13 aprile 2022.

Commenta

• Il primo paese dove il terzo Animali Fantastici uscirà nei cinema è il Regno Unito, uscita programmata per venerdì 8 aprile.

Commenta

In esecuzione...
                      X