annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici: i Segreti di Silente (2022)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quindi si torna alla formuletta delle vecchie glorie che, ormai adulte, dovranno inevitabilmente confrontarsi con le nuove generazioni. Ci siamo giocati pure Harry Potter, du' balle

Per il ritorno dei 3 cagnacci non credo ci saranno troppi problemi, di base la loro carriera non è mai decollata (Rupert Grint non ce l'ha proprio) e non credo che avranno problemi a tornare sotto lauto compenso.
    Certo per l'attivista Watson potrebbe risultare un problema di incoerenza lavorare sotto la transfoba Rowling, ma tutto può succedere.
    Ultima modifica di The Fool; 20 maggio 22, 19:42.

Commenta

• Che poi , volendo fare un bilancio, quanti di questi "legacy sequel" hanno davvero funzionato? Da un punto di vista qualitativo intendo.

Il più delle volte ci troviamo a roba dimenticabile, mediocre, talvolta addirittura brutta... soprattutto se si parla di continuare a forza una storia già conclusa, il rischio di svaccare è dietro l angolo.

Le eccezioni si contano davvero sulle dita di una mano... Creed, Blade Runner 2049....toh, ci metto dentro anche Borat - Seguito di film cinema
      (Mad Max Fury Road non lo considerei nemmeno nella categoria, visto che a conti fatti non c'è nessuna legacy e poi la continuità in quella saga è così vaga che non so nemmeno quanto si possa parlare di sequel in senso lato).

Chissà che magari Tom Cruise non faccia un altro strappo alla regola.

Purtroppo per quanto riguarda la saga di HP La Maledizione dell Erede segna un brutt(issim)o precedente in tal senso....magari un seguito che ignori quella storia farà meglio (peggio è difficile), ma ho il timore possa cadere negli stessi errori di tante altre operazioni...

Commenta

• Concordo con chi dice che un sequel per forza dovrebbe coinvolgere gli attori originali del trio. I film hanno fissato HP e quei volti nell'immaginario collettivo. L'average Joe e la plain Jane quando sentono dire Ron Weasley o Hermione subito pensano a Grint e alla Watson, rivederli (anche se invecchiati) con altri volti stonerebbe molto. Poco importa se i pg di HP esistono di per sè perché i film sono solo un adattamento, e poco importa se la saga letteraria aveva già e ha ancora molto successo.

Sarebbe bello se tentassero di fare qualcosa in animazione
        Ultima modifica di Cooper96; 20 maggio 22, 21:48.
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma davvero in casa Warner pensavano di incassare più di 600 milioni con questo terzo capitolo?

Commenta

• In Warner hanno dimostrato in più occasioni un livello di incompetenza quasi surreale.

Mi raccomando, per il prossimo rilancio richiamate pure Yates che è ormai il massimo esperto in materia.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
              In Warner hanno dimostrato in più occasioni un livello di incompetenza quasi surreale.

Mi raccomando, per il prossimo rilancio richiamate pure Yates che è ormai il massimo esperto in materia.
              AF3 realisticamente parlando in uno scenario decisamente parecchio positivo poteva incassare 500 milioni, mentre i 400 dovevano essere la soglia minima per parlare di un risultato discreto. Arrivare a 600 milioni invece era un'impresa impossibile.

Commenta

• Peccato! Io avrei voluto vedere un film che ci mostrasse il passato di Albus e Gellert e la morte di Ariana, per poi mostrarci il loro epico scontro finale.
                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                  Peccato! Io avrei voluto vedere un film che ci mostrasse il passato di Albus e Gellert e la morte di Ariana, per poi mostrarci il loro epico scontro finale.
                  Non è ancora detto però che la saga non andrà avanti. Vediamo a fine corsa definitiva quanto avrà incassato questo AF3. Se di riffa o di raffa arriva a 400 milioni (difficile ma non impossibile), potrebbero anche decidere di chiudere con un ultimo capitolo.

Commenta

• Secondo me tra qualche anno potrebbero eventualmente decidere di trasporre lo scontro finale tra Silente e Grindelwald in un film separato dagli Animali Fantastici... un film quindi senza Newt, Tina, Jacob ecc e che possa essere fruibile anche da quegli spettatori che non hanno visto tutta la "trilogia" precedente.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                      Secondo me tra qualche anno potrebbero eventualmente decidere di trasporre lo scontro finale tra Silente e Grindelwald in un film separato dagli Animali Fantastici... un film quindi senza Newt, Tina, Jacob ecc e che possa essere fruibile anche da quegli spettatori che non hanno visto tutta la "trilogia" precedente.
                      A me non dispiacerebbe un film totalmente autonomo. Per me funzionerebbe benissimo se si mostrasse Albus giovane e la storia della sua famiglia, i suoi rapporti con il fratello e la sua voglia di evadere dai problemi e di essere più riconosciuto. Naturalmente ci dovrebbe essere lo sviluppo della sua relazione con Gellert sino alla vicenda della morte di Ariana. Io personalmente vorrei che la morte della sorella fosse ricondotta a Gellert ma che fosse comunque "preterintenzionale", nel senso che magari il giovane avesse reagito all'Obscuriale per paura e per proteggersi. Di tutto ciò non dovrebbero essersi resi conto i due fratelli, e questo segreto, più il "tradimento" di Albus acquisterebbe una profonda influenza nello sviluppo della personalità futura di Gellert.
                      Vabbe', io mi sono già fatta il mio film!
                      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• secondo me è venuto fuori che interessano poche queste cose. La roba grindelwald silente era proprio una specie di sottotrama che tranne i lettori più accaniti molti neanche ricordavano.

Torno a ripetere, per me questo wizarding world senza hogwarts, la scuola e i ragazzini che fanno le lezoioni non va da nessuna parte. Piace quello.
                        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 25 maggio 22, 14:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                          Concordo con chi dice che un sequel per forza dovrebbe coinvolgere gli attori originali del trio. I film hanno fissato HP e quei volti nell'immaginario collettivo. L'average Joe e la plain Jane quando sentono dire Ron Weasley o Hermione subito pensano a Grint e alla Watson, rivederli (anche se invecchiati) con altri volti stonerebbe molto. Poco importa se i pg di HP esistono di per sè perché i film sono solo un adattamento, e poco importa se la saga letteraria aveva già e ha ancora molto successo.

Sarebbe bello se tentassero di fare qualcosa in animazione
                          Sean Conney ha fissato James Bond nell'immaginario collettivo ancora più dei romanzo. Poi l'hanno cambiato e amen. C'è tutto un universo che interessa più di Daniel Radcliffe. Basta vedere che il primo animali pure senza i personaggi della saga principale ha incassato un botto col solo richiamo di Harry Potter e la firma della Rowling, non di danierl radcliffe.
                          Poi la saga fa cagare e il pubblico si è eclissato.

E' come Joker. Il personaggio è famoso, la gente era certamente legata a Ledger, ma è bastata poco e un attore ugualmente bravo perché amassero pure quello nuovo.
                          Anzi cambiare spesso paga più che fossilizzarsi. Vedasi Indiana Jones che con Ford ha dei tracking di interesse nulli, con qualche nuovo attore più figo potrebbe essere rilanciato alla grande.
                          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 25 maggio 22, 14:10.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                            secondo me è venuto fuori che interessano poche queste cose. La roba grindelwald silente era proprio una specie di sottotrama che tranne i lettori più accaniti molti neanche ricordavano.

Torno a ripetere, per me questo wizarding world senza hogwarts, la scuola e i ragazzini che fanno le lezoioni non va da nessuna parte. Piace quello.
                            Quello piace sicuramente! Però io non sottovaluterei il nuovo interesse per Silente/Grindelwald: su youtube si moltiplicano quotidianamente i video dedicati. L'ideale sarebbero due progetti paralleli: un film su Silente e una serie su Hogwarts.

Commenta

• L'effetto nostalgia impone il ritorno dei tre attori della saga principale. Spider-Man No Way Home insegna, non faranno mai un recasting, sarebbe controproducente.

Commenta

• Forse a 400 milioni ci potrebbe arrivare, ha tenuto abbastanza bene in Europa mentre è crollato negli Stati Uniti mr.fred

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎