Secondo voi quando sapremo delle novità riguardo al futuro del franchise?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animali Fantastici: i Segreti di Silente (2022)
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Sinceramente, se tornasse Johnny forse non guarderei il nuovo film. L' unica cosa che mi è piaciuta o quasi dell'ultimo è la resa più misurata del personaggio e la chimica fra Law e Mikkelsen."It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
The Smiths - I Know It's Over
Commenta
-
-
Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggioSinceramente, se tornasse Johnny forse non guarderei il nuovo film. L' unica cosa che mi è piaciuta o quasi dell'ultimo è la resa più misurata del personaggio e la chimica fra Law e Mikkelsen.
Commenta
-
-
Chissà che obbrobrio mi pensavo e invece è un film divertente. Molto meno confuso del secondo.
Qui una creatura fantastica torna ad essere epicentro della storia, che risulta comunque molto più corale.
Non sono un fan di Harry Potter e del suo mondo ma gli riconosco la capacità di costruire un ambientazione fantasy per famiglie che ha anche del fiabesco e di creare comunque dei personaggi iconici molto ben caratterizzati.
Il più harripotteriano dei personaggi di Animali Fantastici è senza dubbio il protagonista, Newt, che deve ringraziare la bravura dell'interprete che lo delinea in maniera dolce e determinata. Ma in generale questo terzo film riesce ad alleggerire di molto tutti i personaggi, rendendoli meno contorti e più amabili. Tutti, cattivi compresi.
Questo film ha anche il pregio di non avere troppe rotture del ritmo. Tutto fila via senza scene particolarmente noiose o ripetitive. Non si perde in spiegoni. Non si perde in inseguimenti interminabili di animali. Non si perde in ricerche dove i personaggi girano a vuoto in biblioteche o in cimiteri. Tutto molto lineare, come un film per famiglie deve essere.
Forse è il migliore film della trilogia.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggioChissà che obbrobrio mi pensavo e invece è un film divertente. Molto meno confuso del secondo.
Qui una creatura fantastica torna ad essere epicentro della storia, che risulta comunque molto più corale.
Non sono un fan di Harry Potter e del suo mondo ma gli riconosco la capacità di costruire un ambientazione fantasy per famiglie che ha anche del fiabesco e di creare comunque dei personaggi iconici molto ben caratterizzati.
Il più harripotteriano dei personaggi di Animali Fantastici è senza dubbio il protagonista, Newt, che deve ringraziare la bravura dell'interprete che lo delinea in maniera dolce e determinata. Ma in generale questo terzo film riesce ad alleggerire di molto tutti i personaggi, rendendoli meno contorti e più amabili. Tutti, cattivi compresi.
Questo film ha anche il pregio di non avere troppe rotture del ritmo. Tutto fila via senza scene particolarmente noiose o ripetitive. Non si perde in spiegoni. Non si perde in inseguimenti interminabili di animali. Non si perde in ricerche dove i personaggi girano a vuoto in biblioteche o in cimiteri. Tutto molto lineare, come un film per famiglie deve essere.
Forse è il migliore film della trilogia.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioNon che m'importi (e ancora il terzo film mi manca) ma mi fa ridere che in origine questa saga fosse stata concepita come una trilogia e poi sia stata pompata a 5 film solo per essere ora a rischio chiusura dopo 3 film.
Commenta
-
-
Si sono scavati la fossa da soli quando han deciso di licenziare Depp.
Ben gli sta."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggioSi sono scavati la fossa da soli quando han deciso di licenziare Depp.
Ben gli sta.
Commenta
-
Commenta