annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici: i Segreti di Silente (2022)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Però l'inizio della fine di Animali Fantastici è partito proprio con i Crimini di Grindelwald. Depp era presente ovviamente nel secondo capitolo della saga.
    Il secondo ha floppato perché il film faceva schifo, non per colpa di Depp, i cui (perlomeno alcuni)fan hanno sicuramente boicottato la terza pellicola per via della decisione della WB di licenziarlo.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Un film così noioso e così poco interessante che non ha nemmeno senso commentare, l'unico commento possibile (in generale per tutta questa trilogia) è un sonoro sbadiglio.

Commenta

• Ne approfitto per chiedere: ma la storia ovviamente rimane molto in sospeso, sì?

Perché tra la cancellazione quasi sicura e la bruttezza dei due precedenti mi sa che non ha più nessun senso recuperare questo.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Ne approfitto per chiedere: ma la storia ovviamente rimane molto in sospeso, sì?

Perché tra la cancellazione quasi sicura e la bruttezza dei due precedenti mi sa che non ha più nessun senso recuperare questo.
          La vera domanda è: quale storia?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            La vera domanda è: quale storia?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Ne approfitto per chiedere: ma la storia ovviamente rimane molto in sospeso, sì?

In realtà chiude praticamente tutte le trame aperte dal secondo film (nel modo più sbrigativo e anticlimatico possibile) l unica cosa lasciata in sospeso è
              Spoiler! Mostra
              , cosa che ipoteticamente potrebbero addirittura affrontare in un film separato da Newt & Co (più probabile però che non se ne faccia proprio nulla e che alla fine preferiscano concentrare i propri sforzi su altro ).
              In ogni caso ti sconsiglio di recuperarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                In ogni caso ti sconsiglio di recuperarlo.
                Grazie, mi togli un peso dal cuore.

wingardium-leviosa-magic.gif
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Un film così noioso e così poco interessante che non ha nemmeno senso commentare, l'unico commento possibile (in generale per tutta questa trilogia) è un sonoro sbadiglio.
                  Il primo rimane caruccio. Con gli altri 2 hanno proprio sbarellato. Non mi viene in mente un'altra saga con questo budget e possibile appeal che ha fallito completamente nel trovare una direzione dopo il primo capitolo. Un caso di studio di cosa non fare.

Commenta

• Li hai visti i film che Zack Snyder ha dedicato a Superman, Batman e alla Justice League?

Due saghe Warner, tra l'altro.

Commenta

• C è chi potrebbe dire che anche l ultima trilogia di Star Wars abbia avuto una gestione altrettanto scellerata. Con l aggravante però che almeno a livello registico Abrams e Johnson una competenza ce l hanno, Gli Animali Fantastici al timone hanno avuto l assoluta irrilevanza di David Yates.

Commenta

• Quella almeno l'hanno conclusa e tecnicamente ha dei meriti oggettivi.
                        Poi non credo che il pubblico generalista la detesti quanto alcune bolle dell'internet.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                          C è chi potrebbe dire che anche l ultima trilogia di Star Wars abbia avuto una gestione altrettanto scellerata. Con l aggravante però che almeno a livello registico Abrams e Johnson una competenza ce l hanno, Gli Animali Fantastici al timone hanno avuto l assoluta irrilevanza di David Yates.
                          Vabè quella è una saga che non ha aggiunto niente di nuovo e si è rivelata inutile e ininfluente come il 2 a briscola, ma menate a parte dei fanz è una trilogia di film di intrattenimento fatti bene.
                          Questa è proprio una roba senza capo ne coda che non se n'è capito il senso.

Commenta

• David Yates.

Ha in uscita un film con Emily Blunt e Chris Evans.
                            Livelli altissimi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Vabè quella è una saga che non ha aggiunto niente di nuovo e si è rivelata inutile e ininfluente come il 2 a briscola, ma menate a parte dei fanz è una trilogia di film di intrattenimento fatti bene.
                              Questa è proprio una roba senza capo ne coda che non se n'è capito il senso.
                              Concordo. Episodio 9 è l'unico che tra brutte trovate, sottotrame incasinate-improvvisate e montaggio incerto può essere paragonato un minimo ai sequel di questa saga. Però quello ha comunque scene di valore, restituisce un senso di avventura classica in certi frangenti e ad intrattenere intrattiene se uno lo guarda per quello e non per la "lore".
                              Questo invece è una palla a partire dalla fotografia.

Commenta

• Eddie Redmayne si sbilancia sul futuro della saga di Animali Fantastici spiegando che un quarto film non è in programma

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎