Originariamente inviato da Jolly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animali Fantastici: i Segreti di Silente (2022)
Comprimi
X
-
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioNe approfitto per chiedere: ma la storia ovviamente rimane molto in sospeso, sì?
Perché tra la cancellazione quasi sicura e la bruttezza dei due precedenti mi sa che non ha più nessun senso recuperare questo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioLa vera domanda è: quale storia?
confused-thehobbit.gifLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioNe approfitto per chiedere: ma la storia ovviamente rimane molto in sospeso, sì?
Perché tra la cancellazione quasi sicura e la bruttezza dei due precedenti mi sa che non ha più nessun senso recuperare questo.Spoiler! Mostra, cosa che ipoteticamente potrebbero addirittura affrontare in un film separato da Newt & Co (più probabile però che non se ne faccia proprio nulla e che alla fine preferiscano concentrare i propri sforzi su altro ).Grindelwald che se la svigna, con lo scontro decisivo con Silente ancora da compiersi
In ogni caso ti sconsiglio di recuperarlo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioIn ogni caso ti sconsiglio di recuperarlo.
wingardium-leviosa-magic.gifLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioUn film così noioso e così poco interessante che non ha nemmeno senso commentare, l'unico commento possibile (in generale per tutta questa trilogia) è un sonoro sbadiglio.
-
👍 1
Commenta
-
-
C è chi potrebbe dire che anche l ultima trilogia di Star Wars abbia avuto una gestione altrettanto scellerata. Con l aggravante però che almeno a livello registico Abrams e Johnson una competenza ce l hanno, Gli Animali Fantastici al timone hanno avuto l assoluta irrilevanza di David Yates.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioC è chi potrebbe dire che anche l ultima trilogia di Star Wars abbia avuto una gestione altrettanto scellerata. Con l aggravante però che almeno a livello registico Abrams e Johnson una competenza ce l hanno, Gli Animali Fantastici al timone hanno avuto l assoluta irrilevanza di David Yates.
Questa è proprio una roba senza capo ne coda che non se n'è capito il senso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Vabè quella è una saga che non ha aggiunto niente di nuovo e si è rivelata inutile e ininfluente come il 2 a briscola, ma menate a parte dei fanz è una trilogia di film di intrattenimento fatti bene.
Questa è proprio una roba senza capo ne coda che non se n'è capito il senso.
Questo invece è una palla a partire dalla fotografia.
Commenta
-
Commenta