annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - Serie TV (HBO Max)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La saga di Hunger games è ancora popolare a livello letterario.
    Twilight molto meno. La serie sarà credo un mezzo buco nell'acqua, il romance legato ai vampiri mi pare passato di moda, così come l'estetica adolescenziale emo legata a quella saga.

Poi sinceramente mentre per HP obbiettivamente una serie potrebbe servire a fare una trasposizione meglio tagliuzzata nei film di Twilight già non succedeva ncazz in 2 ore di film, non oso immaginare con un libro trasposto in 10 episodi

Commenta

Avendo rivisto di recente i film di HP e non avendo letto i libri, io sono invece relativamente contento e curioso di una serie basata sulla stesso materiale.
      Nella revisione, l'impressione che l'ottimo materiale letterario sia stata trasposto in modo approssimativo e raffazzonato è forte, nonché peraltro evidente il calo della qualità di messa in scena tra i vari registi (il meglio in tal senso l'hanno dato Cuarón e Newell). Penso che la dimensione seriale possa in linea di principio fornire un ottimo prodotto finale, purché si garantisca una qualità costante in tutte stagioni.

Certo devono azzeccare il cast, ma dubito fortemente che la serie non attirerà gli appassionati.

Commenta

io spero che il politically correct non pervada anche questa serie. Ho tanta tanta paura che anche HBO sia costretta ad aumentare le quote delle minoranze

Commenta

Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
          io spero che il politically correct non pervada anche questa serie. Ho tanta tanta paura che anche HBO sia costretta ad aumentare le quote delle minoranze
          possibilmente Hermione per rammentare una piece teatrale di anni fa

Commenta

Confermata Zendaya nei panni di Ron Weasley.

Commenta

Teaser:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

...E invece qui il trailer. Ad "Avada Vendetta" ho avuto una sincope.

Ultima modifica di Maddux Donner; 04 giugno 23, 00:09.

Commenta

In esecuzione...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎