annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima Premiere di Harry Potter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ultima Premiere di Harry Potter

Eh sì, come da titolo è l'ultima ( :-X ).

Ho aperto questo topic appunto per parlare di questo, così chi ci andrà dovrà postare delle foto e video qua asd

Io vorrei andarci ma sono ancora indeciso, i miei dicono che posso andare, però c'è il problema che non so se al 7 luglio ci sono gli esami...

Io dovrei andare a Londra con un paio di miei amici dal 2 al 9 Luglio quindi in linea di massima ci sarei, sempre se i miei mi lasciano andare =/

Commenta

L'ultima premiere non ci deve sfuggire, sarebbe una bellissima occasione persa!! xD

Commenta

Dipende tutto da due fattori:

1) se ho finito gli esami universitari e COME SONO ANDATI
        2) Se i miei mi danno una mano economica per stare 3 giorni a Londra!!

però certo, se posso, stavolta non me la lascio sfuggire un'emozione del genere!
        Nessuna capacità è più importante del modo in cui viene impiegata (M.B.)

Commenta

E se vedi Stuart gli chiedi di sposarlo? asd

xD

Commenta

Mi raccomando Sider, se Yates viene a firmare autografi vicino...confido in te asd
            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

I lavoro in inghilterra.. Spero veniate in tanti! non vedo l'ora di vedervi!

P.S Io e sider abbiamo deciso di preparare anche un cartellone per Stuart Craig! :seseh:

Per esempio: "STUART CRAIG FOR OSCARS 2012" xD

Ma ce ne sarebbero tante altre di idee xD

Commenta

Originariamente inviato da Hakagi
                Mi raccomando Sider, se Yates viene a firmare autografi vicino...confido in te asd
                tranquillo, perchè pensi abbia chiesto un bazooga a babbo natale quest'anno? :twisted:

@Davide: Stuard non credo.. STUART ovvio! mi inginocchio con l'anello di gaunt e chi chiedo "mi vuoi scenografare?" xD xD

Commenta

e uno per Yates agli Oscar come migliore Regista? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
                  :afrrraid:

Commenta

Originariamente inviato da Destino
                    e uno per Yates agli Oscar come migliore Regista? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
                    e uno a Destino come fan del peggior regista?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS: Desty, scherzo, non era un attacco sul personale, solo una battuta! :-*

Commenta

Originariamente inviato da Sider
                      Originariamente inviato da Destino
                      e uno a Destino come fan del peggior regista?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS: Desty, scherzo, non era un attacco sul personale, solo una battuta! :-*
                      XD vedi che io non è che lo apprezzo..XD lo considero oro, ma nemmeno cacca XD
                      :afrrraid:

Commenta

vedremo come se la cava con l'ultimo..sicuramente produttori ed artisti coinvolti in HP sgomiteranno sui suoi fianchi fino a farlo mettere nella posizione giusta a fare la cosa giusta.. spero.

Commenta

@Sider, errore di battitura... xD

Comunque credo di essere l'unico a non volere gli autografi... asd

A che servono? xD Vabbè per ricordo e poi? asd

Commenta

Originariamente inviato da Davide
                            @Sider, errore di battitura... xD

Comunque credo di essere l'unico a non volere gli autografi... asd

A che servono? xD Vabbè per ricordo e poi? asd
                            In effetti io mirerò a una foto con la Watson o la Carter :musino:.. sempre sperando di essere in prima fila..

Commenta

Io vorrei invece vincere un concorso per ottenere i biglietti...ma dove lo trovo sto concorso??

Albus
                              Solo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter

Commenta

In esecuzione...
                              X