annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se vi interessa, qui ci sono alcune scene che si sa che sono state tagliate

PS:
    -Peeves meeting the first years
    -Extended Harry and Dumbledore talk about the mirror
    -The Hourglasses remove 150 point prom Gryffindor
    -Dumbledore explaining that James saved Snape's life to Harry
    CoS:
    -Many short scenes with the Dursleys covering the noises from Dobby as being their cat
    -Dudley teasing Harry
    -Longer scene in Snape's office
    -Madam Pince asking Harry about something
    -Nearly Headless Nick flying around before the attack
    -Much longer 'finding-dairy-sequence'
    -Tom Riddle and Armando Dippet talking
    PoA:
    -The trio meets Neville on the train
    -Dracula/Bikini Boggart
    -An argue between Ron and Hermione about Scabbers
    -Trelawney getting a nervous breakdown and is seen with an empty cherry-bottle at the top of the stairs
    -Hagrid makes Ron to give Hermione a hug
    -Sirius and Lupin revealing the Marauders
    -Back in time Harry grins seeing Ron and Hermione's awkward hug
    -Lupin and Harry talking about Harry's patronus
    GoF:
    -Mad-Eye entering the classroom
    -Snape sitting alone and thinking
    -Talk about Mr. Crouch's death
    -Dumbledore explaining Priori Incantatem to Harry
    -Harry is dealing with Cedric's death at a waterfall near Hogwarts
    OoP:
    -Hagrid introduces his class to the Thestrals, and Umbridge questions him
    -Ministry of Magic employees attack professor McGongall
    -More flashbacks from previous movies in the Occulumency scenes.
    -Complete Snape's Worst Memory flashback
    -Fight between Ron, Hermione and a Death Eater
    -Ginny saying: "You're Right, It's Noting Like School" while running down the aisle, holding Harry's hand
    -The Brain Room
    -Trelawney is seen when the prophecy smash
    -Original battle between Sirius and Bellatrix
    -Much longer possession scene including Lily speaking
    -Lucius in Azkaban

And there are many more... many, many more scenes, clips and even more cut lines.

Dal forum di Mugglenet... perchè non le hanno lasciate è un mistero :banghead:

Commenta

• Ma...ma...
      L'attacco alla McGranitt :'(

Commenta

• è Peeves nella Pietra, mi ero sempre domandato perchè non comparisse nei film...come sarà?
        quanto materiale interessante!anche su PoA! :musino:
        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Samuela
          Ma...ma...
          L'attacco alla McGranitt :'(
          quella parte nel libro mi era piaciuta moltissimo
          Cmq, per quanto riguarda il principe... credo che le uniche scene che saranno aggiunte sono l'allungamento del crollo del ponte(con le persone che annegano... xkè SI VEDE che è stata tagliata :banghead e... bho :uhhm: la scena in infermeria non è stata nemmeno girata, vero?

Commenta

• Scena in infermeria?
            Ma se non c'è stato il combattimento! :P

Commenta

• Originariamente inviato da Samuela
              Scena in infermeria?
              Ma se non c'è stato il combattimento! :P
              oddio hai ragione xD se penso che il film, con battaglia, funerale e tutti i ricordi poteva venire un capolavoro, mi vien male :'( (nn ke nn mi sia piaciuto, anzi!!)

Commenta

• concordo con mikuz :'(

Commenta

• mah...speriamo in bene davvero. a leggere delle scene qualche post fa mi è venuta l'acquolina in bocca...se dovessero aggiungerle sarebbe proprio una gran bella cosa, se non sbaglio nella camera c'era una scena tagliata in cui si intuiva che gazza fosse un maganò, cosa che lo collegherebbe al principe, quando draco si imbuca al party di lumacorno...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    mah...speriamo in bene davvero. a leggere delle scene qualche post fa mi è venuta l'acquolina in bocca...se dovessero aggiungerle sarebbe proprio una gran bella cosa, se non sbaglio nella camera c'era una scena tagliata in cui si intuiva che gazza fosse un maganò, cosa che lo collegherebbe al principe, quando draco si imbuca al party di lumacorno...
                    Quella scena è nelle scene tagliate nel dvd dei contenuti extra, sì :sisisi:

Originariamente inviato da Mikuz90
                    PS:
                    -Peeves meeting the first years
                    -Extended Harry and Dumbledore talk about the mirror
                    -The Hourglasses remove 150 point prom Gryffindor
                    -Dumbledore explaining that James saved Snape's life to Harry
                    Quella di Peeves mi sembra che fu girata, ma poi non piacque e si accantonò definitivamente il personaggio. E ho dei dubbi sulla clessidra di grifondoro... qualcuno postò un'immagine del trio davanti alla suddetta clessidra, ma il tetto della sala grande era un blue (o green) screen... e purtroppo non credo che la generosa (...) warner spenderà altri quattrini per gli effetti speciali solo per farci piacere... :

PoA:
                    -The trio meets Neville on the train
                    -Dracula/Bikini Boggart
                    -An argue between Ron and Hermione about Scabbers
                    -Trelawney getting a nervous breakdown and is seen with an empty cherry-bottle at the top of the stairs
                    -Hagrid makes Ron to give Hermione a hug
                    -Sirius and Lupin revealing the Marauders
                    -Back in time Harry grins seeing Ron and Hermione's awkward hug
                    -Lupin and Harry talking about Harry's patronus
                    Se così fosse, sarebbe un film ancora più bello di quello che già è, dal momento che inserirebbero tutte le spiegazioni colmando le lacune della sceneggiatura.
                    GoF:
                    -Mad-Eye entering the classroom
                    -Snape sitting alone and thinking
                    -Talk about Mr. Crouch's death
                    -Dumbledore explaining Priori Incantatem to Harry
                    -Harry is dealing with Cedric's death at a waterfall near Hogwarts
                    Con queste scene il film avrebbe un senso, e sarebbe un po' più serio. ;D

OoP:
                    -Hagrid introduces his class to the Thestrals, and Umbridge questions him
                    -Ministry of Magic employees attack professor McGongall
                    -More flashbacks from previous movies in the Occulumency scenes.
                    -Complete Snape's Worst Memory flashback
                    -Fight between Ron, Hermione and a Death Eater
                    -Ginny saying: "You're Right, It's Noting Like School" while running down the aisle, holding Harry's hand
                    -The Brain Room
                    -Trelawney is seen when the prophecy smash
                    -Original battle between Sirius and Bellatrix
                    -Much longer possession scene including Lily speaking
                    -Lucius in Azkaban
                    Chissà quanti continuerebbero a criticare questo film se inserissero queste scene...
                    Il punto è, per qualsiasi film, a che punto sono state tagliate le scene: se era una fase di lavorazione già avanzata potrebbero anche inserirle, immagino...

Commenta

• auff tutte quelle scene :'( voglio vederle assolutamente :evil:
                      Cmq ricordo di aver visto in un dietro le quinte parte della scena di silente e harry che parlano dello specchio delle necessità, in cui harry chiede a silente cosa vede nello speccio...e lui risponde un paio di calzini xD

Commenta

• si come nel libro :sisisi:
                        cmq il prigionerio e l'Ordine sarebbero perfetti senza quei tagli :musino:
                        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• per me tutti i film sarebbero perfetti senza tagli, anche la già di suo lunghissima camera o il calice, con la spiegazione del prior incantatio...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• il Calice farebbe schifo anche senza tagli ;D
                            non si può rimediare aggiungendo la spiegazione del Prior Incantatio,purtroppo

Commenta

• questo lo dici tu, a me piace già così, se fanno un extended come si deve, il film si rivaluta moltissimo...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                                questo lo dici tu, a me piace già così, se fanno un extended come si deve, il film si rivaluta moltissimo...
                                ehm... :uhhm:...hai letto il libro?c'è una certa differenza tra il Principe con i tagli che sarebbe decisamente migliore e il calice con i tagli, il che non cambierebbe un'acca, perchè è proprio la sceneggiatura che fa schifo

Commenta

In esecuzione...
                                X