annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andreas chiede:
    Salve a tutti..mi sono iscritto ieri in questo bellissimo forum..Volevo fare una domanda. Ma nel 1 film di harry potter chi era l'attore che interpretava Voldemort? la faccia dietro a Raptor..xkè ricordo ke c'era un altro attore non ralph fiennes
    Stando a Wikipedia, il motion capture per il volto di Voldemort è stato fatto da Ian Hart, lo stesso attore che interpreta anche il professor Raptor.
    (grazie a Wizard per l'informazione)

Comunque, benvenuto ad Andreas

BP
    http://www.flickr.com/photos/tixtiziano/

Su BT dal 5 Agosto 2005

Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia

Commenta

• Sono riuscito a trovarlo!!!! è RICHARD BREMMER che interpreta Voldemort nel 1 film(Harry potter e la pietra filosofale)..ho visto la foto su google immagini ed è la stessa ke ricordavo e ke avevo visto anni fa..
      http://www.bbc.co.uk/southyorkshire/...er_203x152.jpg

Commenta

• Qui invece tutte le immagini di RICHARD BREMMER...
        http://images.google.it/images?hl=it...a=N&tab=wi

Commenta

• Andreas, un suggerimento:

Quando devi fare delle aggiunte a una cosa che hai appena scritto, non fare due post consecutivi ma aggiungi il testo al tuo post, cliccando su "modifica", scrivendo semplicemente:

EDIT

... e poi completi

...Wizard è cattivissimo, :seseh: quindi non provocarlo asd

Scherzo, eh

BP

Su BT dal 5 Agosto 2005

Commenta

• ok scusami..cmq volevo parlare di Richard Bremmer...Come mai non ha continuato a fare VOLDEMORT? poi non se ne è accorto quasi nessuno che prima Voldemort era interpretato da Richard Bremmer..anzi tutti pensano ke prima Voldemort non è stato interpretato da nessuno..

Commenta

• Avevo pensato di aprire un topic sulla domanda ke ora vi propongo ma poi ho deciso ke era meglio scriverla qua...
              Allora...Molti di voi si lamentano in continuazione che Cuaron o i suoi successori abbiamo eliminato la "magia" dei primi due film...Ma cos'è ke esattamente intendete per "magia dei primi due film"...non si capisce bene se sia una questione di sceneggiatura, di regia, di scenografia, di effetti speciali, di fotografia...Definitemi la vostra cara "magia" ke vi manca così tanto almeno a partire dalla Camera dei Segreti...

Commenta

• grazie per la risposta...Quindi vi lamentate di qualcosa e nn sapete manco dire che cosa sia? Coraggio!!! L'ultimo a parlarne è stato S.B. nel topic "Che film?"...

Commenta

• cuaron per me non ha assolutamente rovinato niente, ci ha offerto fino ad adesso il miglior film di harry potter ;D , ......... il secondo e il peggiore ( forse il principe prendera il suo posto ^^')

Commenta

• Originariamente inviato da sirio91
                    cuaron per me non ha assolutamente rovinato niente, ci ha offerto fino ad adesso il miglior film di harry potter ;D , ......... il secondo e il peggiore ( forse il principe prendera il suo posto ^^')
                    Anche per me, niente da dire su Cuaron. La "magia" della saga di Harry Potter c'era tutta nel suo film, anche se ha preso una strada diversa rispetto a Columbus.
                    I tagli che anche Cuaron ha necessariamente operato non hanno intaccato la sostanza della storia, (anche se, su alcune cose ho delle riserve). Ogni personaggio della storia è stato esaltato.

E' col quarto e col quinto che le cose sono cambiate e, a parer mio, come ho scritto altrove, della saga è rimasto solo il nome.
                    Troppi i tagli ingiustificati e gli stravolgimenti della storia, troppi i personaggi cancellati o travisati per favorire una presunta spettacolarità fine a se stessa, troppa superficialità su questioni fondamentali (come la profezia, ad esempio). Ma credo che di questo si sia già discusso ampiamente.

BP

Su BT dal 5 Agosto 2005

Commenta

• Il mio film preferito è la Camera dei Segreti, ma non per questioni di "magia". Cmq ho sentito altra gente lamentarsi di questo, e riporto i loro commenti:

con "magia" intendevano soprattutto i particolari come scale che si spostano, quadri che si muovono, candele sospese, piume che volano, ecc... che nei film successivi scompaiono per dare posto alla psicologia dei personaggi e alla drammaticità degli eventi.
                      Non tanto nel 3 film ma negli ultimi due.
                      In pratica, quello che manca rispetto ai primi due film è "Hogwarts in quanto personaggio".

Ema, non essere pretenzioso nelle risposte; non tutti sono tutti il giorno davanti al pc, magari sono al lavoro o in vacanza. Abbi pazienza
                      -I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo degli uomini; quelli comodi-

Commenta

• Originariamente inviato da kiki
                        Il mio film preferito è la Camera dei Segreti, ma non per questioni di "magia". Cmq ho sentito altra gente lamentarsi di questo, e riporto i loro commenti:

con "magia" intendevano soprattutto i particolari come scale che si spostano, quadri che si muovono, candele sospese, piume che volano, ecc... che nei film successivi scompaiono per dare posto alla psicologia dei personaggi e alla drammaticità degli eventi.
                        Non tanto nel 3 film ma negli ultimi due.
                        In pratica, quello che manca rispetto ai primi due film è "Hogwarts in quanto personaggio".

Ema, non essere pretenzioso nelle risposte; non tutti sono tutti il giorno davanti al pc, magari sono al lavoro o in vacanza. Abbi pazienza

per me il 2 e il peggiore :-\ , ci sono delle scene davvero patetiche ^^' , almeno yates nel 5 ce le ha risparmiate ( qualcosina c'era pure li asd )

Commenta

• e' questione di gusti, come tutte le cose artistiche :
                          -I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo degli uomini; quelli comodi-

Commenta

• Ma infatti..pensa che ci sono momenti in cui adoro un film e altri in cui amo un altro.
                            Per esempio, il POA è salito in alto alla classifica per il momento XD

Commenta

• anche nel 4 ci sono delle scene patetiche :-\ , c' e ne una veramente inguardabile ^^'

Commenta

• Il mio preferito è il primo. Il secondo sarebbe a parimerito se non avessero annacquato così la parte finale. Lo scontro nella camera non sarebbe venuto più lungo se avessero rispettato il libro ma sarebbe stato più emozionante, più "thrilleresco". Questa cosa mi innervosisce ogni volta che vedo il film.
                                Yes, an' how many years can some people exist
                                Before they're allowed to be free?
                                Yes, an' how many times must a man turn his head
                                An' pretend that he just doesn't see?

How many roads must a man walk down
                                Before you call him a man?
                                (Blowin' in the wind)

Commenta

In esecuzione...
                                X