annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì ma infatti a me il quinto piace molto.. anche se a livello di trasposizione non è che sia eccelso, però quanto meno non ha quelle cadute che sono presenti nel terzo..
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

sono proprio gli e(o)rrori del terzo, che mi fanno preferire l'Ordine della Fenice, secondo me il migliore in assoluto! quello che mi ha deluso maggiormente è stato proprio la storia del Malandrini...secondo me l'argomento migliore e principale di tutto il Prigioniero, e loro me lo tagliano???
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

Si in effetti alcuni tagli che hanno fatto nel terzo potevano benissimo essere evitati... il film mi è piaciuto ma non capisco cosa gli sarebbe costato aggiungere qualche minuto e spiegare meglio alcune cose!
        ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

Anche a me è piaciuto moltissimo l'Ordine... anche se devo dire che guardando con occhio critico la saga cinematografica i NON-FAN non possono capire TUTTO, anzi rischiano di non capire nemmeno gli eventi PRIMARI...
          Con lo sceneggiatore del 5o film la scen. è stata migliore... ma con il ritorno di Kloves non sono molto speranzoso in un film come il 5o, però spero che mi contraddirò, nonostante difficile!
          Va bè, Ciao!

Commenta

se devo dire la verità quando ho visto il 5 film al cinema mi è piaciuto moltissimo (soprattutto la scena dei patronus) però...quando ho comprato il dvd e l'ho rivisto con i miei amici mi sono...ehm..addormentato... :-[

in generale direi che i film mi piacciono tutti perchè mi accontento facilmente, però quest'ultimo mi è rimasto un po più... insomma mi ha fatto un po rosicare che hanno fatto tutti quei tagli!!!

Commenta

a molti e piaciuto l'ordine a mio gusto personale ho trovato la sceneggiatura di M.Goldenberg superiore alle altre ma a livello registico è stato per me il punto più basso della saga per me i migliori sono il 2 il 3 e il 4 il 5 KO ;D ;D ;D

Commenta

Ma che ha fatto ste regista di così male?

Commenta

personalmente doveva fare come Chris Weitz nella bussola d'oro andar via prima di girare una scena e inconcepibile come gente così inetta e priva di particolari doti (se non quella della raccomandazione da parte di altri) di cui deve essere dotato un regista possa essere considerata da un produttore.

Commenta

A parte i primi due, contando l'effetto "novità" e l'età dell'epoca, i film di Harry Potter mi sono piaciuti via via sempre meno. Le aspettative per i nuovi (purtroppo solo due, nonostante tutto) sono calate appena dopo la visione dei precedenti, e non me la sento di dare la colpa solo al mio pessimismo. E non penso solo ai tagli, eh... che su qualcosa si può pure far finta di niente (anche se a fatica XD).
                    Certo resta sempre la curiosità e la speranza di vedere una buona rappresentazione dei libri al cinema, anche se ho gettato la spugna da un bel pezzo...

PS: Sarà l'età, non mi concentro più come una volta... comunque... usate un po' di punteggiatura ogni tanto, che non va "al chilo" e non è un optional... Grazie :mrgreen:

[size size=8pt]http://cutieflame.deviantart.com[/size]
                    [size size=8pt]http://www.anobii.com/kairi/books[/size]

Commenta

Originariamente inviato da Kairi

PS: Sarà l'età, non mi concentro più come una volta... comunque... usate un po' di punteggiatura ogni tanto, che non va "al chilo" e non è un optional... Grazie :mrgreen:
                      E le "k"??? vogliamo parlarne???

Tornando IT, a me i film piacciono, senza loro non avrei letto i libri! Sarà che da un prodotto commerciale non mi aspetto troppo, ma li trovo tutti carini.

Sinora il mio preferito è il terzo, ha tanti piccoli particolari (come il coro iniziale, col testo tratto dal MacBeth) che me lo fanno amare.
                      Il mare ci chiama a casa  (Su BT da: Sep 08, 2004)

Commenta

Originariamente inviato da Elwing-la-bianca
                        Originariamente inviato da Kairi

E le "k"??? vogliamo parlarne???

Tornando IT, a me i film piacciono, senza loro non avrei letto i libri! Sarà che da un prodotto commerciale non mi aspetto troppo, ma li trovo tutti carini.

Sinora il mio preferito è il terzo, ha tanti piccoli particolari (come il coro iniziale, col testo tratto dal MacBeth) che me lo fanno amare.
                        ESATTAMENTE!!!
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

i gusti sono gusti.. io proprio non lo sopporto il terzo film... preferisco il quarto è molto più fedele al libro..
                          BELL' AFFARE...

Commenta

Originariamente inviato da Aurora86
                            i gusti sono gusti.. io proprio non lo sopporto il terzo film... preferisco il quarto è molto più fedele al libro..
                            Oddio....mica tanto...
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

rispetto al terzo si..
                              BELL' AFFARE...

Commenta

Da quello che so anche il quarto pecca molto nella trasposizione però aspettiamo qualche commento da lettori molto più navigati di me...
                                (ho letto i libri solo una volta!)

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎