annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e infatti quoto in tutto e per tutto quello che dice Felix (come al solito xD)
    Il calice a differenza di ordine e principe è l'ultimo film della saga che riesce a reggersi in piedi e a raccontare una storia nel modo più semplice possibile, con grande epicità, a volte anche eccessiva ...ma questo a discapito della continuità con gli altri film, deii contenuti del libro, dei momenti riflessivi e delle prove attoriali che avevano caratterizzato i primi 3 film, e che in parte molto minore si possono ritrovare anche negli ultimi due.

Più vedo il calice più mi viene in mente quel Blockbuster "accettabile" quale è Prince of Persia. Ottima gestione delle scene d'azione, alcuni momenti che funzionano tra gli attori...ma poca sostanza.
    Originariamente inviato da Ronald
    Il calice è un teen movie/commedia rosa al pari del Prigioniero
    Chiedo perdono, credo di non aver letto bene....Felix, sei ammattito? Principe volevi dire!! Crucio!! (te lo meriti xD xD xD xD xD xD)
    ovvio che diceva principe xD xD

Commenta

• Oddioooo!!!!!!!! Chiedo perdono... :afrrraid: modifico subito!

Commenta

• Mi stavo sforzando di ricordare la commedia rosa nel Prigioniero xD

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
          Oddioooo!!!!!!!! Chiedo perdono... :afrrraid: modifico subito!
          Sarà meglio per te asd

BP
          http://www.flickr.com/photos/tixtiziano/

Su BT dal 5 Agosto 2005

Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia

Commenta

• bè se è x questo in ogni film ci sn stronzate d' amore non per questo il prigioniero è da meno...comunque a ognuno il suo
            'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Mi piacerebbe sapere dove sono le "stronzate d'amore" nel prigioniero. Su, voglio il timing esatto, così vado a rivedermele :ilsaggiodice:

Commenta

• quando hermione tocca la mano di ron xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  quando hermione tocca la mano di ron xD
                  Eh si, proprio commedia rosa xD

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
                    bè se è x questo in ogni film ci sn stronzate d' amore non per questo il prigioniero è da meno...comunque a ognuno il suo
                    A parte che ancora non ho capito dove sono le stronzate d'amore nel Prigioniero (ma anche nell'Ordine). E poi un conto è se il film è completamente incentrato su quelle e un conto è se sono presenti solo in un paio di scene. Non vorrai mica paragonarmi Hermione che tocca la mano di Ron (scena bellissima, tra l'altro) con quelle scene orribili che ci sono nel Calice e nel Principe?!

Commenta

• Che siano "orribili" è come sempre molto opinabile, dato che per me invece il Principe è un film bellissimo, con scene che mi emozionano ogni volta che le rivedo.

Commenta

• Originariamente inviato da skull
                        Che siano "orribili" è come sempre molto opinabile
                        Ma va?! Ovvio che quello è un mio parere! E poi nel Principe ci sono scene che emozionano moltissimo anche me, ma ci sono anche scene che mi fanno venire voglia di andare da Yates/Kloves/chiperloro e menargli! E purtroppo queste sono molte di più delle altre...

Commenta

• Ho rivisto il film di Peter Pan del 2003, quello di P.J. Hogan, e solo alla fine ho letto 'sceneggiatura di Michael Goldenberg'.
                          Diamine quel tipo sa fare il suo mestiere!
                          Offre tantissime chiavi di lettura alla Storia: il complesso di Elettra di Wendy, il suo odio/attrazione per Capitan Uncino e suo padre, interpretati dallo stesso attore (che poi è Jason Isaacs), la tensione sessuale tra Peter, Wendy e Campanellino palpabile, la tristezza nel rendersi conto che la giovinezza sta finendo, e che il mondo degli adulti, beh a questo punto posso dirlo con cognizione di causa, fa davvero cagare...rende tutto molto toccante e commovente.
                          Forse c'è un pò troppa voce fuori campo, che probabilmente è stata aggiunta dopo per il pubblico più infantile che ha bisogno che le cose vengano spiegate chiare chiare.

Ma non posso fare a meno di pensare che se Goldenberg fosse rimasto per il Principe e i Doni, avremmo avuto risultati indimenticabili.
                          The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Uff pensare alla sua mancanza per i doni è qualcosa di sconfortante. Probabilmente se fosse rimasto anche per il principe, avrebbe reso gli ultimi 4 film un pò più omogenei. Vabbè non lo sapremo mai ^^

Commenta

• Aspettiamo con ottimismo: le sceneggiature dei due film dei doni sono state scritte in contemporanea a quella del principe...

Commenta

• Si sentiva proprio ispirato Kloves è! :

Commenta

In esecuzione...
                                X