io ancora non ci posso pensare...se si scocciano possono anche mettere su dvd le scene incomplete, non mi lamento xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harry Potter - i film
Comprimi
X
-
Ma nelle extended del Principe (se mai ci saranno :'( ) magari c'è la speranza che aumentino il volume della musica? La migliore colonna sonora rovinata così... :contrariatoo:
AlbusSolo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter
Commenta
-
Ma perchè dovrebbero aumentare il volume della musica, si sente benissimo... Le scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni (come "Into the pensieve", "Dumbledore's Foreboding", la seconda metà di Journey To The Cave" etc) perchè tutte le altre io le sento benissimo
Commenta
-
secondo me a un volume più alto e montate meglio sarebbero più presenti..Albus
Solo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikuz90Ma perchè dovrebbero aumentare il volume della musica, si sente benissimo... Le scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni (come "Into the pensieve", "Dumbledore's Foreboding", la seconda metà di Journey To The Cave" etc) perchè tutte le altre io le sento benissimo
Io mi sono accorto della colonna sonora quando il film era arrivato alla caverna, pensa un pò... xD xD
«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Le scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni
Io nel mio lettore mp3 le sento benissimo.
Nel film no.The Avengers non l'ho visto e non mi piace.
Commenta
-
Allora ravviviamo un pò questo topic facendo una bella lista, inizio con le mie proposte :aiutt:
Jean-Pierre Jeunet per La Pietra Filosofale
Henry Selick per la Camera dei Segreti
Alfonso Cuaròn per il Prigioniero di Azkaban. (non cambierei una scena di quel film)
Baz Luhrmann per il Calice di Fuoco.
Joe Wright per l'Ordine della Fenice.
Darren Aronofsky per il Principe Mezzosangue, un noir per piacere.
Alfonso Cuaròn di nuovo per i Doni della Morte, un solo film per favore.
In questo modo Cuaròn chiuderebbe la prima trilogia dei libri sull'infanzia di Harry, e la seconda trilogia sulla sua età adulta.The Avengers non l'ho visto e non mi piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlanLe scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni
Io nel mio lettore mp3 le sento benissimo.
Nel film no.Comunque in Hp3 io aggiungerei solamente la spiegazione di ki sono i malandrini e Sirius, ke è il padrino di Harry, ke gli firma l'autorizzazione x Hogsmeade. Xke negli altri film Harry va tranquillamente a Hogsmeade, non si sa xke :uhhm:
AlbusSolo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter
Commenta
Commenta