annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ancora non ci posso pensare...se si scocciano possono anche mettere su dvd le scene incomplete, non mi lamento xD

Commenta

• Ma nelle extended del Principe (se mai ci saranno :'( ) magari c'è la speranza che aumentino il volume della musica? La migliore colonna sonora rovinata così... :contrariatoo:

Albus
      Solo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter

Commenta

• se vogliono, possono...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma perchè dovrebbero aumentare il volume della musica, si sente benissimo... Le scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni (come "Into the pensieve", "Dumbledore's Foreboding", la seconda metà di Journey To The Cave" etc) perchè tutte le altre io le sento benissimo

Commenta

• secondo me a un volume più alto e montate meglio sarebbero più presenti ..Albus
            Solo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
              Ma perchè dovrebbero aumentare il volume della musica, si sente benissimo... Le scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni (come "Into the pensieve", "Dumbledore's Foreboding", la seconda metà di Journey To The Cave" etc) perchè tutte le altre io le sento benissimo
              ^^' Un'altra prova che sono sordo per davvero! ^^'
              Io mi sono accorto della colonna sonora quando il film era arrivato alla caverna, pensa un pò... xD xD
              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Le scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni
                Cioè stai dicendo che la WB ha approvato delle tracce che possono essere sentite solo dai pipistrelli e dalla stratosfera?
                Io nel mio lettore mp3 le sento benissimo.
                Nel film no.
                The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Dai Alan, quella presente durante i ricordi si sente pochissimo xD
                  Comunque precisamente in che parti del film non sentite la colonna sonora? Perchè io nel bluray sento benissimo tutto :uhhm:

Commenta

• Il problema non è il volume ma il montaggio fatto con i piedi.

Commenta

• Si può parlare dei registi che avremmo scelto noi per dirigere i film in questo topic?

Commenta

• Sì sì, secondo me sì, il topic è riferito a tutta la saga, presumo che si può parlare anche dei vari registi...
                        (come se n'è parlato tantissime altre volte)

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
                          Si può parlare dei registi che avremmo scelto noi per dirigere i film in questo topic?
                          Certo. Io avevo aperto un topic per parlare di Newell e Yates ma Wizard me l'ha chiuso dicendo che potevamo discuterne qui! asd

Commenta

• Allora ravviviamo un pò questo topic facendo una bella lista, inizio con le mie proposte :aiutt:

Jean-Pierre Jeunet per La Pietra Filosofale
                            Henry Selick per la Camera dei Segreti
                            Alfonso Cuaròn per il Prigioniero di Azkaban. (non cambierei una scena di quel film)
                            Baz Luhrmann per il Calice di Fuoco.
                            Joe Wright per l'Ordine della Fenice.
                            Darren Aronofsky per il Principe Mezzosangue, un noir per piacere.
                            Alfonso Cuaròn di nuovo per i Doni della Morte, un solo film per favore.

In questo modo Cuaròn chiuderebbe la prima trilogia dei libri sull'infanzia di Harry, e la seconda trilogia sulla sua età adulta.

Commenta

• Alfonso Cuaròn di nuovo per i Doni della Morte, un solo film per favore.
                              Come mai pensi che sarebbe bastato un solo film? Non sarebbe venuto uno schifo di condensamento? :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
                                Le scene in cui la musica si sente poco è perchè è stato lo stesso Hooper a comporre delle tracce a ultrasuoni
                                Cioè stai dicendo che la WB ha approvato delle tracce che possono essere sentite solo dai pipistrelli e dalla stratosfera?
                                Io nel mio lettore mp3 le sento benissimo.
                                Nel film no.
                                TISTIMO Comunque in Hp3 io aggiungerei solamente la spiegazione di ki sono i malandrini e Sirius, ke è il padrino di Harry, ke gli firma l'autorizzazione x Hogsmeade. Xke negli altri film Harry va tranquillamente a Hogsmeade, non si sa xke :uhhm:

Albus

Commenta

In esecuzione...
                                X