annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
    E ne ho approfittato per rivedere su Italia1 il Principe Mezzosangue...a parte le ignominiose interruzioni pubblicitarie, devo dire che il film non è poi così malvagio come anch'io ero spesso solito considerare. Ottimo inizio. Molte buone scene. E finale in salita.
    Per me resta in assoluto il peggiore di questa sfortunata saga, che ha nella disomogeneità fra i suoi film il suo difetto più grave. Avessero almeno conservato un regista di talento, invece di quello che sospetto fosse il più economico...
    I primi erano carini. Ma il resto è un precipizio verso la mediocrità, sino a una tardiva risalita finale che tuttavia non riscatta affatto la caduta nell'abisso. Peccato.

Commenta

• Ecco il nuovo cofanetto in uscita alla fine di quest'anno!

http://www.amazon.it/Potter-Cofanetto-Limited-Collectors-Amazon/dp/B007R3GSK4/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1336031607&am p;sr=1-2

Commenta

• Fantastico. Tranne il prezzo.
        Mi tengo le mie versioni miste DVD-BD...
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Considera che stava 500 euro o giù di lì mi pare...ihihihihih...

Commenta

• Ma alla fine soltanto i primi due hanno una versione estesa? E come sono (per chi ha già avuto modo di visionarle in edizioni precedenti)? I film migliorano, peggiorano o sono uguali?

Commenta

• sono più fedeli al libro, tutto qui...sta a te dire se questo è un vantaggio o no...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Scusami ma i film sono in bluray in versione estesa oppure le scene inedite sono a parte sui dvd? Sembri essere ben informato...

Commenta

• credo proprio che come le ultimate edition, siano versioni estese con le scene tagliate già integrate...anzi credo ci siano entrambe le versioni, con le scene tagliate a parte sul dvd, praticamente di tutto di più....
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Grazie...comunque scusami...quali sarebbero queste che hai chiamato ultimate edition?

Commenta

• fai prima a cercarli con google, sono cofanettoni con dentro il film in versione estesa e cinematografica, 2 dischi di contenuti speciali, un libretto e un paio di cartoline...da noi in italia sono arrivate solo per i primi 2 film purtroppo...

Commenta

• Ah ecco...allora passo...perchè io cerco un cofanetto con tutti i film in bluray...puntavo a questo ma costa troppo!

Commenta

• Ma infatti è troppo caro. Potrebbe interessare soltanto a chi fino ad oggi non ha mai acquistato manco un'edizione in DVD o Blu-ray Disc fra tutte quelle uscite nel corso degli anni, oppure ai fan veramente disposti a tutto (e dalle abbondanti finanze).

Sarebbe in ogni caso un bello spreco spendere di nuovo (e a quel prezzo, poi) per avere qualcosa già in proprio possesso...

Commenta

• Premetto che non li ho mai comprati perchè aspettavo un confanetto del genere...anche se questo forse è pure troppo...mi sarebbero bastati i film in bluray nelle due versioni...qui ci sono troppe cose...e il prezzo ne risente...se avessi soldi da buttare l'avrei già prenotato...uffa

Commenta

• Originariamente inviato da dc_gem Visualizza il messaggio
                              Premetto che non li ho mai comprati perchè aspettavo un confanetto del genere...anche se questo forse è pure troppo...mi sarebbero bastati i film in bluray nelle due versioni...qui ci sono troppe cose...e il prezzo ne risente...se avessi soldi da buttare l'avrei già prenotato...uffa
                              Ma il cofanetto dei film in blu-ray a prezzo ragionevole esiste eccome...

http://www.amazon.it/Harry-Potter-Co...651&sr=1-3

Non comprende le versioni estese però.
                              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• le versioni estese ad ora sono solo nelle ultimate edition dei primi 2...se non prendi quelle, nisba...

Commenta

In esecuzione...
                                X