annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il terzo stilisticamente parlando è un capolavoro e rimane il migliore dei vari della saga, ma a livello di scrittura e di trasposizione hanno lasciato troppe cose campate per aria dando per scontato che tutti avessero letto il libro, ed è la cosa più sbagliata quando si fa una trasposizione.

Commenta

• Per me Il Calice di Fuoco forever
      Avvampando gli angeli caddero;
      profondo il tuono riempì le loro rive,
      bruciando con i roghi dell'orco.

Commenta

• Originariamente inviato da Pink Arrow Visualizza il messaggio
        Per me Il Calice di Fuoco forever
        E' sicuramente il più bello ma visivamente parlando l'ho trovato poco ''personale'' a differenza del terzo.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
          E' sicuramente il più bello ma visivamente parlando l'ho trovato poco ''personale'' a differenza del terzo.
          Il terzo non mi è piaciuto, l'ho trovato troppo dark rispetto al momento di progressione nella saga e scadente negli effetti speciali.

Commenta

• Effetti Speciali scadenti mi è nuova, ricordo la trasformazione di Lupin come una delle migliori di questo tipo.

Commenta

• Forse dovrei rivederlo, ma ne ho un così brutto ricordo che francamente il pensiero non mi arride :P

Commenta

• Come mai nel film fanno morire Lavanda?

Commenta

• Originariamente inviato da RonRon Visualizza il messaggio
                  Come mai nel film fanno morire Lavanda?
                  Dovevano farla morire così che nessuno avesse sensi di colpa successivi nei suoi confronti, vedendo Ron avvinghiato a Hermione. Credo.

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                    Dovevano farla morire così che nessuno avesse sensi di colpa successivi nei suoi confronti, vedendo Ron avvinghiato a Hermione. Credo.
                    Io ho sempre pensato per sostituire la morte di Colin Canon,assente nel film

Commenta

• Originariamente inviato da RonRon Visualizza il messaggio
                      Io ho sempre pensato per sostituire la morte di Colin Canon,assente nel film
                      Ah certo! Può essere. Nel libro praticamente muoiono una miriade di persone tra amici e conoscenti vari che nei film non appaiono e non vengono nemmeno nominati. Per dire

Spoiler! Mostra

potevano gestirla molto meglio e con molta più drammaticità. Ma ormai...

Commenta

Ah certo! Può essere. Nel libro praticamente muoiono una miriade di persone tra amici e conoscenti vari che nei film non appaiono e non vengono nemmeno nominati. Per dire

Spoiler! Mostra

potevano gestirla molto meglio e con molta più drammaticità. Ma ormai...
                        Disastro Yates

Commenta

• Yates che tra l'altro dirigerà gli Animali Fantastici :afrrraid:

Commenta

Yates che tra l'altro dirigerà gli Animali Fantastici :afrrraid:
                            Questo mi preoccupato molto:-[

Commenta

• Se li dirigerà come ha diretto l' Ordine, apriti cielo...
                              Vedremo come se la caverà la Rowling in veste di sceneggiatrice. Spero anche che la fotografia sia più nitida e luminosa rispetto all'Harry Potter nero di Yates; in stile Cuaròn o Fincher per intenderci. Fotografia cupa ma nitida.

Commenta

Se li dirigerà come ha diretto l' Ordine, apriti cielo...
                                Vedremo come se la caverà la Rowling in veste di sceneggiatrice. Spero anche che la fotografia sia più nitida e luminosa rispetto all'Harry Potter nero di Yates; in stile Cuaròn o Fincher per intenderci. Fotografia cupa ma nitida.
                                Ma anche come ha diretto il Principe....

Commenta

In esecuzione...
                                X