annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La fotografia migliore della saga è quella di Cuaròn, alla fine. Anche se i primi due film rimarranno nella mia memoria per sempre. Certo tutto era troppo bello e luminoso. Ma la magia era davvero abbagliante. Mi hanno fatto veramente dire "voglio andare a Hogwarts". I sussurri del basilisco che mi facevano tremare. E poi, caspita, la colonna sonora! Che musica! Che melodia (che dal quarto in poi è sparita per diventare qualcosaltro) .
    i primi tre film sono spettacolari.
    Poi il declino che sembrava essersi fermato con il primo Dono, che davvero rimane ben diretto semplicemente perché non dice niente e non accade nulla. (Nemmeno il litigio Ron-hermione )
    Il secondo Dono è l'apoteosi del disastro: il bacio (?) tra Ron e Hermione, forse l'unico momento romantico che davvero aspettavo dopo sette romanzi; la fine di Voldemort (), con nessuno che se ne accorge, la battaglia finale (battaglia?), le morti spiegate e mostrate come fossero previsioni del tempo; Harry e il goblin sotto il Mantello, tutta la storia dei Silente, lo stesso Silente nel limbo (quel dialogo doveva essere il più importante di tutta la saga, perché spiegava tutto. Tutto). E poi l'epilogo con la scialba colonna sonora che continua con lo schermo nero per 10 secondi buoni...

e dulcis in fundo... Yates alla regia degli Animali Fantastici!

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
      La fotografia migliore della saga è quella di Cuaròn, alla fine. Anche se i primi due film rimarranno nella mia memoria per sempre. Certo tutto era troppo bello e luminoso. Ma la magia era davvero abbagliante. Mi hanno fatto veramente dire "voglio andare a Hogwarts". I sussurri del basilisco che mi facevano tremare. E poi, caspita, la colonna sonora! Che musica! Che melodia (che dal quarto in poi è sparita per diventare qualcosaltro) .
      i primi tre film sono spettacolari.
      Poi il declino che sembrava essersi fermato con il primo Dono, che davvero rimane ben diretto semplicemente perché non dice niente e non accade nulla. (Nemmeno il litigio Ron-hermione )
      Il secondo Dono è l'apoteosi del disastro: il bacio (?) tra Ron e Hermione, forse l'unico momento romantico che davvero aspettavo dopo sette romanzi; la fine di Voldemort (), con nessuno che se ne accorge, la battaglia finale (battaglia?), le morti spiegate e mostrate come fossero previsioni del tempo; Harry e il goblin sotto il Mantello, tutta la storia dei Silente, lo stesso Silente nel limbo (quel dialogo doveva essere il più importante di tutta la saga, perché spiegava tutto. Tutto). E poi l'epilogo con la scialba colonna sonora che continua con lo schermo nero per 10 secondi buoni...

e dulcis in fundo... Yates alla regia degli Animali Fantastici!

Questa scena sovrasta quelle quattro porcherie di Yates. Se l'ultimo l'avesse diretto Cuaron :banghead:

Esigo un reboot al più presto. Solo degli ultimi film però asd

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"

Commenta

• Il quinto e il sesto film hanno un urgentissimo bisogno di reboot. Chissà tra quanti anni rifaranno questa serie...
        Cuaròn è sempre stato un fenomeno. Mentre Yates finiva di distruggere HP, il messicano si preparava a vincere l'Oscar.

Commenta

• Non solo il quinto e il sesto. Io ancora non ho visto una battaglia di hogwarts degna di questo nome. Vorrei vederla tra qualche anno. Con Cuaron ancora al comando, la saga di Harry Potter si sarebbe beccata più di un oscar. Emblematico come 8 film non siano riusciti a guadagnarselo nemmeno uno.

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"

Commenta

• Mamma mia davvero. Nè colonna sonora, nè scenografie (nemmeno le scenografie: Hogwarts!), né effetti speciali (vabbè che lo diciamo a fare:dopo 8 film i migliori effetti speciali rimangono quelli di Cuaròn con i dissennatori e il lupo mannaro), né fotografia (sempre Cuaròn, chiaro) né montaggio sonoro. Qualsiasi altra saga è stata nominata e ha vinto in diverse categorie. Eddai...

Persino La Bussola d'oro ha vinto l'oscar :'(

Commenta

Yates che tra l'altro dirigerà gli Animali Fantastici :afrrraid:
              siamo in una boitta de ferro:banghead::banghead::banghead::banghead:
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                siamo in una boitta de ferro:banghead::banghead::banghead::banghead:
                Bah...
                Sarà una storia completamente nuova, con nuovi personaggi, ma senza Hogwarts....
                Sinceramente, non so cosa aspettarmi. Avrei visto meglio una serie sulle Fiabe di Beda il Bardo. (Sempre per la regia di chiunque tranne David Yates)

Comunque complimenti per la Gif con Emma. Non riesco a smettere di fissarla....

Commenta

• La rowling entro natale ci darà 12 racconti ambientati nel mondo di harry potter

Commenta

• Originariamente inviato da dc_gem Visualizza il messaggio
                    La rowling entro natale ci darà 12 racconti ambientati nel mondo di harry potter
                    L'unica buona notizia su Harry Potter dopo l'annuncio di Yates come regista della nuova trilogia.

Commenta

Bah...
                      Sarà una storia completamente nuova, con nuovi personaggi, ma senza Hogwarts....
                      Sinceramente, non so cosa aspettarmi. Avrei visto meglio una serie sulle Fiabe di Beda il Bardo. (Sempre per la regia di chiunque tranne David Yates)

Comunque complimenti per la Gif con Emma. Non riesco a smettere di fissarla....
                      Yates purtroppo per me è un mestierante e nulla più e non ho grandi aspettative sulla nuova trilogia girata da lui.Peccato perchè un progetto cosi' in mano ad una persona capace(magari Cuaron)sarebbe stato moltoooo interessante!!
                      p.s:grazieeeeeee x la gif..:mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                        Yates purtroppo per me è un mestierante e nulla più e non ho grandi aspettative sulla nuova trilogia girata da lui.Peccato perchè un progetto cosi' in mano ad una persona capace(magari Cuaron)sarebbe stato moltoooo interessante!!
                        p.s:grazieeeeeee x la gif..:mrgreen:
                        Ma pure qualcun altro, non per forza Cuaròn. Se fosse stato solo un mestierante alla Muccino qualsiasi, sarebbe venuto fuori un film quantomeno nella media. Yates è proprio un incompetente: su 4 film ne ha sbagliati 3, tra cui l'ultimo, che doveva chiudere col botto.:evil:
                        Quasi quasi avrei preferito Roberto Orci alla regia.
                        E ho detto tutto...

Commenta

Ma pure qualcun altro, non per forza Cuaròn. Se fosse stato solo un mestierante alla Muccino qualsiasi, sarebbe venuto fuori un film quantomeno nella media. Yates è proprio un incompetente: su 4 film ne ha sbagliati 3, tra cui l'ultimo, che doveva chiudere col botto.:evil:
                          Quasi quasi avrei preferito Roberto Orci alla regia.
                          E ho detto tutto...
                          ah behxDasd

Commenta

• Certo sarà interessante vedere come organizzeranno il mondo della magia in quell'epoca a New York.
                            Cioè in pieno proibizionismo...

Commenta

• Originariamente inviato da dc_gem Visualizza il messaggio
                              La rowling entro natale ci darà 12 racconti ambientati nel mondo di harry potter
                              Non vedo l' ora!

Commenta

• Sulla questione Cuàron ho opinioni contrastanti.

Il terzo film è uno dei miei preferiti, l' ho visto da piccolino al cinema e lo adoro tuttora. I dissennatori, il lupo Lupin magro e spelacchiato per far intendere visivamente la debolezza, la maledizione della trasformazione, e non la forza.
                                Il tempo che ha un ruolo importante in tutto il film. Scene splendide sia concettualmente che vivisamente. Davvero bello.

Tuttavia qualche taglio e qualche piccolo cambio c' è stato anche con lui. Nulla di eccessivo come Yates, ma qualcosa c' è stato.
                                Che poi il film sia splendido e una vera punta di diamante nella Saga è un altro discorso.

Avrei lasciato [FONT=arial]Mike Newell. Anche lui qualche cambio lo fece ma per me ci stava come Regista degli ultimi capitoli. Tutti tranne Yates ecco.

Commenta

In esecuzione...
                                X