annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si sono usciti. Ma se non sbaglio sono meno di 12. Ma niente di che, sfortunatamente. Nemmeno la storia personale della Umbridge attira più di tanto (imo).

Commenta

• Dove possono essere letti?

Commenta

• Su Pottermore nei vari capitoli nuovi del Principe Mezzosangue. Devi impostare la lingua inglese, dopodiché prima di esplorare un capitolo dovrai risolvere un indovinello (niente di troppo elaborato asd) dopo il quale potrai accedere al capitolo stesso, nel quale potrai scoprire nuovi pensieri della Rowling.
        Te l'ho detto nel caso non fossi registrato. Comunque se non lo sei, in giro per il web dovrebbero esserci.

Commenta

• Faccio la mia classifica personale sui film dal più bello al più brutto,premesso che comunque mi piacciono di più i libri e se vedono che tagliano molto non mi fa piacere,eccola:
          1.Il Prigioniero di Azkaban
          2.La Pietra Filosofale
          3.La Camera dei Segreti
          4.Il Calice di Fuoco
          5.I Doni Della Morte Parte 1
          6.I Doni Della Morte Parte 2
          7.L'Ordine della Fenice
          8.Il Principe Mezzosangue (che è il mio libro preferito)

Commenta

• Originariamente inviato da Mystogan Visualizza il messaggio
            Faccio la mia classifica personale sui film dal più bello al più brutto,premesso che comunque mi piacciono di più i libri e se vedono che tagliano molto non mi fa piacere,eccola:1.Il Prigioniero di Azkaban2.La Pietra Filosofale3.La Camera dei Segreti4.Il Calice di Fuoco5.I Doni Della Morte Parte 16.I Doni Della Morte Parte 27.L'Ordine della Fenice8.Il Principe Mezzosangue (che è il mio libro preferito)
            In linea di massima condivido le tue preferenze, anche se io personalmente considero il primo dei doni come uno dei migliori, insieme ai primi tre. Il quarto, quinto, sesto e ottavo film fanno veramente pena. Il sesto soprattutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
              In linea di massima condivido le tue preferenze, anche se io personalmente considero il primo dei doni come uno dei migliori, insieme ai primi tre. Il quarto, quinto, sesto e ottavo film fanno veramente pena. Il sesto soprattutto.
              Yates è riuscito a fare bene un film su quatto diretti

Commenta

• non ho più seguito nulla, ma ho letto ora che si vociferava di un nuovo libro con Harry adulto (da trasporre poi in un film) e di altri spin-off ma dedicati al Quidditch
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• la fonte?

--- Aggiornamento ---

e il posto giusto per parlare dei libri è questo qui http://www.badtaste.it/forum/showthr...-libri/page190

--- Aggiornamento ---

e comunque ha appena detto che non pensa che scriverà mai del trio ancora una volta http://www.bestmovie.it/news/harry-p...nitive/368101/
                  Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Prima o poi una nuova incursione letteraria in quel mondo ci sarà. Sono d'accordo che non parli nuovamente del trio.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96
                      Prima o poi una nuova incursione letteraria in quel mondo ci sarà. Sono d'accordo che non parli nuovamente del trio.
                      Quando avrà finito i soldi, probabilmente. :twisted:

Commenta

• Più che i soldi penso ad un ritorno sulla cresta dell'onda della popolarità e della visibilità.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                          Più che i soldi penso ad un ritorno sulla cresta dell'onda della popolarità e della visibilità.
                          :seseh:
                          Anche se devo dire che lei non mi ha mai dato l'impressione di volere popolarità o altro (celebrità/fama/visibiltà).

Commenta

• non penso che sia in grado di finire tutti i soldi che ha xD
                            Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• L' importante è che non faccia quello che sta facendo Toriyama con il suo Dragon Ball xD

Commenta

• Cioè?

Commenta

In esecuzione...
                                X