annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da dc_gem Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Ri-prendere la storia originale 20 anni dopo facendo Movie a caso collocati cronologicamente pochi anni prima della fine originale e canonica del Manga per guadagnare a raffica (il primo Movie non era secondo me brutto, anzi, ma il secondo ha delle premesse orripilanti)

Commenta

• Non penso che i diritti siano più suoi e che decida lui...

Commenta

• Originariamente inviato da dc_gem Visualizza il messaggio
        Non penso che i diritti siano più suoi e che decida lui...
        Questi nuovi Movie sono fatti da lui in persona e sono considerati ufficialmente canonici.
        Non sono come i vecchi film che invece erano una cosa a parte.

Commenta

• In questi giorni mi è capitato di rivedere alcuni film di HP, e devo dire che il terzo è veramente straordinario, sia come film singolo che come ambientazioni e fedeltà al romanzo originale.
          Cuaron è un mito, poco da dire.

Commenta

• La scena più bella della saga

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
              La scena più bella della saga

:musino::musino:

Spettacolo :musino:
              MA nessuna scena batte questa:

"Terribili, certo, ma grandi"
              Sta frase mi è rimasta impressa a fuoco.

Commenta

• http://www.portkey.it/sito/film/doni...erializzate-3/
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Quale è stato il film per cui avete avuto più hype?

Commenta

• Originariamente inviato da Mystogan Visualizza il messaggio
                    Quale è stato il film per cui avete avuto più hype?
                    Per me è stato il terzo. Era uscito a due anni di distanza dal secondo e non riuscendo a superare l'attesa, iniziai a leggere i libri, che io non avevo mai aperto prima; rimasi folgorato dal romanzo e così aspettai con un'ansia indicibile l'uscita del film di Cuaròn. Le mie aspettative, poi, furono ripagate alla grande. :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                      Per me è stato il terzo. Era uscito a due anni di distanza dal secondo e non riuscendo a superare l'attesa, iniziai a leggere i libri, che io non avevo mai aperto prima; rimasi folgorato dal romanzo e così aspettai con un'ansia indicibile l'uscita del film di Cuaròn. Le mie aspettative, poi, furono ripagate alla grande. :musino:
                      Io invece per l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue,i film più brutti della saga alla fine;D

Commenta

Io invece per l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue,i film più brutti della saga alla fine;D
                        'Azz...
                        Sei stato sfigato asdasd

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                          'Azz...
                          Sei stato sfigato asdasd
                          Molto;D infatti per i Doni della Morte parte 1 era molto poca visto i due film precedenti

Commenta

Molto;D infatti per i Doni della Morte parte 1 era molto poca visto i due film precedenti
                            E ti è piaciuto il primo dei Doni? A me sì; e tanto anche.

Commenta

• per il sesto (rimasi non delusa, di più) e i due dei Doni (al secondo poi frignavo senza ritegno asd)
                              Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Il sesto è la morte di HP. Brutto ad ogni livello, scritto e diretto malamente e fotografato peggio. Poi la storia in se è troppo diversa da quella del libro, tante cose sono state tagliate e tutta l'anima del romanzo è stata cambiata. Schifezza totale.

Commenta

In esecuzione...
                                X