annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Madonna che brutto il sesto...l' hanno fatto diventare un Teen Drama.

Commenta

• Originariamente inviato da Braff Visualizza il messaggio
      Madonna che brutto il sesto...l' hanno fatto diventare un Teen Drama.
      Un teen drama uscito male, oltretutto. :nono:

Commenta

• Originariamente inviato da Alb
        E ti è piaciuto il primo dei Doni? A me sì; e tanto anche.
        Si mi è piaciuto,infatti mi sono venute della false aspettative per la seconda parte che è stata un flop mostruoso

Commenta

• Originariamente inviato da Mystogan Visualizza il messaggio
          Si mi è piaciuto,infatti mi sono venute della false aspettative per la seconda parte che è stata un flop mostruoso
          Troppi film rovinati comunque... Si salvano solo i primi 3 e il primo dei Doni: 4 su 8.
          Metà della saga buttata nel cesso, di fatto :

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
            Troppi film rovinati comunque... Si salvano solo i primi 3 e il primo dei Doni: 4 su 8.
            Metà della saga buttata nel cesso, di fatto :
            Forse anche il Calice è salvabile

Commenta

Io invece per l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue,i film più brutti della saga alla fine;D
              Idem, soprattutto per TOOTP... Inutile dire che è stata una terribile delusione :nono:

Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
              Per me è stato il terzo. Era uscito a due anni di distanza dal secondo e non riuscendo a superare l'attesa, iniziai a leggere i libri, che io non avevo mai aperto prima; rimasi folgorato dal romanzo e così aspettai con un'ansia indicibile l'uscita del film di Cuaròn. Le mie aspettative, poi, furono ripagate alla grande. :musino:
              Pensa che a me invece il film di Cuaròn non piacque per niente (e non mi piace tuttora, anche se non è tra i più brutti :lingua: ) .-.

Originariamente inviato da Alb
              E ti è piaciuto il primo dei Doni? A me sì; e tanto anche.
              Anche a me la prima parte era piaciuta Anche se il mio preferito resta TGOF, seguito a ruota dai primi due (un po' "luminosi" e fanciulleschi, ma del resto anche i primi due romanzi sono così) :3

Commenta

• giusto ieri sera hanno fatto La Pietra Filosofale in tv... che bei tempi! sono ritornata bambina!
                Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Chi avrà il coraggio di rivedere l'Ordine e il Principe scriva io;D

Commenta

• io asd
                    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayuri Visualizza il messaggio
                      io asd
                      No risparmiati;D

Commenta

Quale è stato il film per cui avete avuto più hype?
                        Il terzo e l'ottavo. Il primo ottimo, il secondo poteva esser colossale.... se non ci fosse stato Yates alla regia

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"

Commenta

• Invece io quello per cui ho avuto meno hype è stato il primo dei Doni della Morte

Commenta

• Faccio una domanda stupida sul terzo film: nessuno ha mai notato che lo "schiaffo" che Hermione dà a Draco è quantomeno bislacco?

Cioè...ma che schiaffo è?? xD

Commenta

• è un pugno infatti asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sayuri Visualizza il messaggio
                                è un pugno infatti asd
                                Poteva comunque darglielo meglio :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X