annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io li ho letto almeno 5 volte.. ti assicuro che il quarto è molto + fedele rispetto al terzo e devi considerare anche che il quarto è molto + lungo come libro e quindi era un lavoro + difficile
    BELL' AFFARE...

Commenta

Originariamente inviato da Aurora86
      devi considerare anche che il quarto è molto + lungo come libro e quindi era un lavoro + difficile
      Si, questo è vero...
      E' solo che ne ho sentite di tutti i colori sul film di Newell e quindi pensavo che le opinioni fossero unanimi!
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

i gusti sono gusti.. io proprio non lo sopporto il terzo film... preferisco il quarto è molto più fedele al libro..
        Beh, anche il quarto ha tante piccole imprecisioni ecco. Poi certo, come il terzo non ce n'è e, a dirla tutta, i più fedeli sono i primi due, quindi se vogliamo un libro fedele dovrebbero piacerci di più quelli.. :

Resta il fatto che nel quarto Newell ha fatto scempio con delle battute doppiosenso degne di American Pie (il quale però, almeno, faceva ridere e aveva come scopo la risata, HP non mi sembra quel genere di film).. ma nemmeno degne, molto più penose ecco..
        Ecco perchè preferisco il terzo al quarto, nonostante tutto.
        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
          i gusti sono gusti.. io proprio non lo sopporto il terzo film... preferisco il quarto è molto più fedele al libro..
          Beh, anche il quarto ha tante piccole imprecisioni ecco. Poi certo, come il terzo non ce n'è e, a dirla tutta, i più fedeli sono i primi due, quindi se vogliamo un libro fedele dovrebbero piacerci di più quelli.. :

Resta il fatto che nel quarto Newell ha fatto scempio con delle battute doppiosenso degne di American Pie (il quale però, almeno, faceva ridere e aveva come scopo la risata, HP non mi sembra quel genere di film).. ma nemmeno degne, molto più penose ecco..
          Ecco perchè preferisco il terzo al quarto, nonostante tutto.
          Sarà una cosa stupida ma io del quarto ho odiato il fatto che a tutti i ragazzi han fatto crescere i capelli in quel modo!
          Tutti cavolo....non ce n'era uno con i capelli corti!
          Una scolaresca di Beatles....
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Quoto assolutamente i precedenti post. L'unica persona che ha fatto bene a farsi crescere i capelli è stata Emma nei panni di Hermione XD! E comunque neanche a me è piaciuto così tanto il Calice di Fuoco... una marea di scene rovinate, molte tagliate...si salvano solamente gli effetti speciali!

Commenta

si è vero i primi due sono i + fedeli.. per quanto riguarda gli attori preferisco il vecchio silente quello dei primi due film.. e non mi piace per nulla l'attrice che fa ginny...
              BELL' AFFARE...

Commenta

ehm...non è che il primo silente lo hanno cambiato perchè non ha rifirmato il contratto, lo hano cambiato perchè è...ehm...come dire...morto.

è stata una scelta forzata altrimenti sarebbe rimasto lui!!

Commenta

Ah...il buon vecchio Harris....pace all'anima sua!!

Neanche a me sta molto simpatica Ginny.... :seseh:

Commenta

si lo so che è morto.. ma lo preferisco lo stesso... l'altro non mi piace molto... per quanto riguarda ginny secondo me sarebbe stata + indicata Laurence Leboeuf la conoscete? non so aggiungere una sua foto ma potete trovarla facilmente su google... ovviamente non l'avrebbero mai presa perchè non è inglese
                    BELL' AFFARE...

Commenta

Io il quarto film non lo sopporto proprio... a parte la scena nel cimitero, naturalmente.

Commenta

si lo so che è morto.. ma lo preferisco lo stesso... l'altro non mi piace molto... per quanto riguarda ginny secondo me sarebbe stata + indicata Laurence Leboeuf la conoscete? non so aggiungere una sua foto ma potete trovarla facilmente su google... ovviamente non l'avrebbero mai presa perchè non è inglese
                        Intendi lei?

E chi sarebbe?

Commenta

Sembra Susan delle cronache di Narnia... :?

Commenta

Originariamente inviato da FelixFelicis
                            Sembra Susan delle cronache di Narnia... :?
                            Però non mi pare sia lei...Almeno non credo perché ho letto il cast e il nome non coincide!

Commenta

Mi pare facesse la serie di 15 Love

Commenta

Non conosco.... :-\

Commenta

In esecuzione...
                                X