annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nono non volevo paragonarlo ai film di kubrick ma neanche ad altri se per questo XD.

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
      Nono non volevo paragonarlo ai film di kubrick ma neanche ad altri se per questo XD.
      Non ce l'avevo con te!

Commenta

• io non conosco questo regista se non sbaglio Kubrick ma da quanto ho letto che nonha fatto film fantasy che una volta non c'erano tutti questi effetti speciali, io credo che siccome Harry Potter è un filma fantasy è normale che ci siano effetti speciali perchè un film fantasy senza effetti speciali non si può fare è come fare uno Stupeficium senza effetti speciali è cmq credo che se questo regista nn ha mai fatto fantasy è normale che sarà sempre meno "bravo" nel fantasy degli altri registi!!!!!
        img217.imageshack.us/i/hpmq6qi2.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da lucignolo
          io non conosco questo regista se non sbaglio Kubrick ma da quanto ho letto che nonha fatto film fantasy che una volta non c'erano tutti questi effetti speciali, io credo che siccome Harry Potter è un filma fantasy è normale che ci siano effetti speciali perchè un film fantasy senza effetti speciali non si può fare è come fare uno Stupeficium senza effetti speciali è cmq credo che se questo regista nn ha mai fatto fantasy è normale che sarà sempre meno "bravo" nel fantasy degli altri registi!!!!!
          :uhhm:

Non c'è un topic "le risposte più divertenti nella storia"? Questa è in cima alla top ten! asd
          Jai guru deva omNothing's gonna change my world

Commenta

• Originariamente inviato da DavidBowman
            Originariamente inviato da lucignolo
            io non conosco questo regista se non sbaglio Kubrick ma da quanto ho letto che nonha fatto film fantasy che una volta non c'erano tutti questi effetti speciali, io credo che siccome Harry Potter è un filma fantasy è normale che ci siano effetti speciali perchè un film fantasy senza effetti speciali non si può fare è come fare uno Stupeficium senza effetti speciali è cmq credo che se questo regista nn ha mai fatto fantasy è normale che sarà sempre meno "bravo" nel fantasy degli altri registi!!!!!
            :uhhm:

Non c'è un topic "le risposte più divertenti nella storia"? Questa è in cima alla top ten! asd
            Scusa, ma questa tua affermazione la ritengo leggermente... pungente.
            E non molto rispettosa nei confronti di Lucignolo... :
            Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• grazie per la difesa Still_Free ma per quello che ho letto credo che ho detto una risposta esatta correggimi se sbaglio per favore

Commenta

grazie per la difesa Still_Free ma per quello che ho letto credo che ho detto una risposta esatta correggimi se sbaglio per favore
                Beh, la tua risposta è scritta un pò di fretta, e non ha molto senso (Se non ha fatto fantasy non è che rispetto ad altri registi che hanno fatto film fantasy è meno bravo, ma non può proprio esistere il paragone asd), ma sinceramente ho ritenuto eccessiva la risposta di DavidBowman asd
                Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
                  Scusa, ma questa tua affermazione la ritengo leggermente... pungente.
                  E non molto rispettosa nei confronti di Lucignolo... :
                  Non c'era intento di offesa.. scusa, lucignolo, se sono stato troppo... "pungente".
                  Stavo solo scherzando.

Comunque, riguardo alla risposta per se; lucignolo, se non hai visto nessun film di Kubrick, ripara, perché sicuramente non te ne pentirai. Secondo, non si stava parlando di come Kubrick avrebbe diretto Harry Potter, ma stavamo mettendo ad improbabile confronto la sua filmografia con la -per ora- pentalogia dei film sul maghetto.
                  Jai guru deva omNothing's gonna change my world

Commenta

• ok non ti preoccupere nn mi ero offeso perchè cmq io nn lo conosco questo regista

Commenta

• vedrò qualche film è poi ti farò sapere come è per me

Commenta

• kubrick era une genio, o si ama o si odia, non si può restare indifferenti (esattamente come yates xD).
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

ok non ti preoccupere nn mi ero offeso perchè cmq io nn lo conosco questo regista

A parte che mi pare impossibile, cmq devi recuperare assolutamente: guarda Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Shining, 2001: Odissea nello spazio ( questo per cominciare..)
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• e poi eyes wild shut ;D ...

Commenta

Credo che nessuno volesse pungerti, Lucignolo, solo che, quando scrivi, dovresti usare un po' di punteggiatura ed evitare tante ripetizioni. Quello che scrivi risulterebbe più chiaro. Tutto lì.

In ogni caso, non è una colpa non conoscere Kubrick, anche perché, Lucignolo, credo che tu sia molto giovane, o sbaglio? ... Non si può conoscere tutto... però in futuro cerca di rimediare, anche se, ti avverto, Kubrick non è certo un regista "leggero"... ;D

Originariamente inviato da peter pan
                              kubrick era une genio, o si ama o si odia, non si può restare indifferenti (esattamente come yates xD).
                              Peter Pan, non bestemmiare :evil:

Kubrick vicino a Yates è come paragonare l'acqua santa al diavolo asd

(Con Yates non resto certo indifferente... lo manderei volentieri a... ehm ... sì... proprio là) asd

BP
                              http://www.flickr.com/photos/tixtiziano/

Su BT dal 5 Agosto 2005

Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia

Commenta

• Ricordo di aver letto in giro, quando Yates fu assunto per dirigere l'Ordine, che in Gran Bretagna era considerato il Kubrick televisivo.
                                Ti fottono la testa papà e mamma,senza saperlo e quindi sempre più .Ti scaricano ogni colpa e dramma,e qualcuna extra,proprio perchè sei tu.L'uomo passa al bimbo la pena,che lo corrode a fondo come una piega costiera.Scappa da questo cerchio prima che puoi e non avere mai bimbi tuoi. (Larkin)

Commenta

In esecuzione...
                                X