annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 LUGLIO 2011 - Raduno potteriano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 13 LUGLIO 2011 - Raduno potteriano

Allora, visto che nel topic dei Doni si parlava di un eventuale raduno che lì era un po' off topic, ho deciso di creare questa discussione, sperando che alla fine possa portare a qualcosa di concreto.
    L'idea di base è quella di organizzare un raduno (cosa che Badtaste non vede da ere geologiche) per passare qualche ora insieme e per poi recarci al cinema a vedere... a vedere... l'ultim... l'ultimo film...

Spoiler! Mostra

... ok, ci siamo capiti. :-[

Ho aperto il topic con un certo anticipo anche (soprattutto) per decidere la location, visto che questo richiederà un'attenta valutazione. Il problema, per chi non avesse seguito le discussioni, è che alcuni vorrebbero farlo a Milano e altri a Roma (che comunque sarebbe scomoda lo stesso per i ragazzi del sud). Quindi io direi di cominciare prendendo le eventuali presenze ( asd), poi vedremo quali sono le preferenze di ognuno.
    Ah, ovviamente sarebbe molto gradita la presenza di QUALCHE moderatore i cui post in questo forum sono estinti da tempo! asd

Dai ragazzi. Questa è davvero l'ultima occasione!

L'idea mi piace molto ed è realizzabile. Io proporrei comunque, per accontentare tutti, di fare più raduni, uno a Milano per quelli del nord, uno a Roma per quelli del centro e uno in una località dell'italia meridionale.

L'idea comunque mi piace moltissimo e se si riuscisse a fare io ci sarò sicuramente!
    L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Alla fine 2 raduni probabilmente è la via più accessibile. Perchè tanto ci saranno degli " scontenti " che non verrebbero nella sede decisa e non farebbero nessun ritrovo.
      Alla fine dare come mete Roma e Milano credo sia la soluzione migliore.
      Io dò la piena disponibilità, e vorrei davvero vedere il film con i badtastiani che anche se non ci si conosce sò che si morirà dalle risate asd

Presenze reali per chi è interessato, astenersi perditempo asd
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Io ci sto :seseh:
        ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

Allora, intanto facciamo così.

1. FelixFelicis - centro
          2. Fumaluca - nord
          3. Hakagi - centro
          4. Andrea1988 - (di dove sei?)

Copiate, incollate e aggiornate la lista. Così vediamo quanti siamo.

Commenta

1. FelixFelicis - centro
            2. Fumaluca - nord
            3. Hakagi - centro
            4. Andrea1988 - centro
            ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea1988
              1. FelixFelicis - centro
              2. Fumaluca - nord
              3. Hakagi - centro
              4. Andrea1988 - centro
              Sider - nord... e propone Sala Energia all'Arcadia, ma vi prego, non 3D ^^'
              Nessuna capacità è più importante del modo in cui viene impiegata (M.B.)

Commenta

Io sarei felicissimo di partecipare, però purtroppo sono in forse finché non vedrò come organizzarmi
                1. FelixFelicis - centro
                2. Fumaluca - nord
                3. Hakagi - centro
                4. Andrea1988 - centro
                5. Sider - nord
                6. ilPet_91 - nord (forse!)
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

1. FelixFelicis - centro
                  2. Fumaluca - nord
                  3. Hakagi - centro
                  4. Andrea1988 - centro
                  5. Sider - nord
                  6. ilPet_91 - nord (forse!)
                  7. Giopk87 - Nord

Commenta

Ma Nord è inteso Milano?

Io sono in Toscana... e anch'io sono in forse come ilPet, perchè è improbabile che venga...

Commenta

Da Firenze prendi una Freccia e da lì, per esempio, arrivi a Roma in 1,25h. Ovvio ci sono spese in più.

Cmq due ritrovi erano ovvi, poi mica è detto che ci si riesca a fare un bel ritrovo. Anche se siamo in 4-6 non mi perderei mai un ritrovo BT per Harry Potter
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Io abito in Toscana, ma diciamo che come posso arrivare a Firenze posso arrivare anche a Roma o Milano...

Commenta

Ecco. Prendete esempio da Abraxas!

Commenta

Ma non c'e' nessuno del sud? Mi sa che qui dalla Sicilia lo posso vedere sola
                            BELL' AFFARE...

Commenta

Non ti preoccupare, ti farà compagnia rocco89. Lo obbligherò a venire! :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                              X