annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 LUGLIO 2011 - Raduno potteriano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di dove siete..voi del SUD?
    :afrrraid:

Commenta

Originariamente inviato da Destino
      siamo di Catania
      BELL' AFFARE...

Commenta

Originariamente inviato da Aurora86
        Originariamente inviato da Destino
        siamo di Catania
        a vicnissimi..IO SONO di reggio Calabria :mrgreen:
        :afrrraid:

Commenta

Manca poco più di un mese e un raduno per vedere HP lo vedo proprio un'utopia :seseh: asd
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Originariamente inviato da Hakagi
            Manca poco più di un mese e un raduno per vedere HP lo vedo proprio un'utopia :seseh: asd
            e mi sa che hai ragione...
            BELL' AFFARE...

Commenta

Ma quindi non si fa nulla??? :huh:

Commenta

Ci sarebbe anche la possibilità di andare il 13 a Firenze e di vedere la parte 1 e la parte 2:
                http://www.portkey.it/sito/2011/06/2...dettagli/#more

Commenta

Allora gente... non ricordo se era stato detto, ma siccome alcuni di noi sono anche iscritti di Portus, e siccome Portus ha organizzato un viaggio a Londra per seguire la premiere (quasi 30 partecipanti!!!) e ci stiamo muovendo per fare un mega-raduno all'ARCADIA- (SALA ENERGIA) di Melzo, potreste aggregarvi... l'enorme anfiteatro da 600 posti non sarebbe certo occupato daa più di 20-30 portusiani, perciò che male ci sarebbe se in quel giorno, a quell'ora, ci fosse un pò di culetti badtasteniani poggiati sulle poltrone???
                  E' una mia idea (non incolpate Portus, se suscitasse polemiche) e mi piacerebbe concludere quest'avventura durata 10 anni con voi.... si pensava a uno spettacolo pomeridiano (le 15, o le 17, quel lasso là) per permettere a chi viene da Bergamo, Como, Varese, Verona, ecc. di tornarsene a casa la sera senza dover passare la notte in ostello o hotel...
                  Nessuna capacità è più importante del modo in cui viene impiegata (M.B.)

Commenta

Sarebbe bello ma per chi viene dall'umbria come si fa?! xD
                    Scherzi a parte... per me è davvero scomodo ma se riusciamo ad organizzare un raduno come si deve anche di BT potrei farci un pensierino.

Commenta

L'unica è fare due raduni, uno a Roma uno a Milano, e già che a Milano un pò di Portusiani (che sono anche Badtastiani) si ritrovano, è l'occasione giusta!!! tu dici bene a dire "mi sposto dall'Umbria se è un raduno come si deve", ma il "raduno come si deve" è priprio costituito dal fatto che tutti o quasi dicano ok, vengo sicuro. Nessuno spende i soldi per un treno per andare in un posto dove trova 3 gatti.. bisogna prima essere sicuri, e poi si fa.. sembra un paradosso, ma è così...

Commenta

E poi Portus sarà il 16 Luglio a Roma...per chi vuole aggregarsi

Commenta

A Roma io posso venire. ;D

Commenta

ma a Milano quando e dove? C'è già qualche dettaglio???

Commenta

13 Luglio all'Arcadia...che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da giopkpikes87
                                ma a Milano quando e dove? C'è già qualche dettaglio???
                                Giò, guai a te se manchi!!!! a parte che insisto perchè tu ci sia, non vorrai mica perderti l'esperienza della Sala Energia?? non esiste un cinema (anzi, una sala, perchè le altre 4 sono tecnologicamente avanzate ma grandi quanto quelle normali) paragonabile, in Italia... c'è gente che viene da tutta Italia per vedersi là un film, ed è considerata molto anche in Europa, questa Sala...

Commenta

In esecuzione...
                                X