annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i libri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da M.I.B.86 Visualizza il messaggio
    Qua c'è l'articolo di Pottermore della Rowling sui Purosangue,purtroppo non riesco a trovare la versione italiana del sito, ma c'è tutta la lista delle "sacre 28"

https://www.pottermore.com/writing-b...ing/pure-blood
    Grazie mille.
    C'è la versione italiana del nuovo Pottermore? Per ora sono riuscito a trovare solo quella inglese.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
    Le famiglie totalmente purosangue sono 28 (puoi vederle qua: http://harrypotter.wikia.com/wiki/Sacred_Twenty-Eight) però è un elenco degli anni '30; aggiornato ai giorni nostri vanno levati i Potter e i Weasley e chissà chi altro.
    Grazie, non conoscevo questo sito.

Commenta

• Il mio libro preferito è il Principe Mezzosangue,immaginate la mia reazione dopo aver visto il film;D

Commenta

• Ecco le nuove cover degli ebook di HP

Molto belle.

- - - Updated - - -

Le miniature:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Molto minimal ma affascinanti. Quella del Prigioniero è la più bella.

Commenta

• ma sono l'unico che trova James Potter semplicemente odioso? un draco malfoy di grifondoro.
            e anche harry che non fa altro che o piagnucolare o sbraitare isterico
            su molly neanche mi pronuncio: una boldrini buonista, rompipalle e invadente

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              ma sono l'unico che trova James Potter semplicemente odioso? un draco malfoy di grifondoro.
              Anche peggio.
              Un bullo.

Commenta

ma sono l'unico che trova James Potter semplicemente odioso? un draco malfoy di grifondoro.
                e anche harry che non fa altro che o piagnucolare o sbraitare isterico
                su molly neanche mi pronuncio: una boldrini buonista, rompipalle e invadente
                Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                Anche peggio.
                Un bullo.
                Tutti Serpeverde siete, che schifo xD asd

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"

Commenta

• E' James ad essere un Serpeverde sotto mentite soglie asd

Commenta

• James era un cazzone fino a 15 anni. Ed è più che normale. Paragonarlo a Draco è senza senso, visto, tra l'altro, che fa parte della famiglia che lavorava per l'uomo che lo ha ucciso.
                    Ammetto che Molly=Boldrini non l'ho compreso come paragone, ed io detesto la Boldrini asd

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

Commenta

• Originariamente inviato da MusicZone Visualizza il messaggio
                      James era un cazzone fino a 15 anni. Ed è più che normale. Paragonarlo a Draco è senza senso, visto, tra l'altro, che fa parte della famiglia che lavorava per l'uomo che lo ha ucciso.
                      Ammetto che Molly=Boldrini non l'ho compreso come paragone, ed io detesto la Boldrini asd
                      perchè è una donna pedante, invadente, pronta a bacchettare tutti come una maestrina

Commenta

perchè è una donna pedante, invadente, pronta a bacchettare tutti come una maestrina
                        Effettivamente quando si doveva infilare tra harry ron e hermione dava fastidio, leggendo.. però come tutte le madri, dai.
                        Poi è un bene che abbia "bacchettato" Bellatrix asd

Commenta

• La Little Brown ha infatti chiuso un accordo con J.K. Rowling per pubblicare il libro di Cursed Child nel Regno Unito, mentre la Scholastic si occuperà della pubblicazione negli Stati Uniti.

Attenzione: non si tratta di un romanzo a tutti gli effetti, ma della versione trascritta dell’opera teatrale.

Segnatevi la data di pubblicazione sul calendario: 31 luglio 2016. Non a caso, nel giorno del compleanno di Harry Potter (e di J.K. Rowling), giorno tra l’altro della premiere dello spettacolo teatrale.

Il libro conterrà lo script utilizzato dagli attori durante le anteprime di inizio estate e pertanto potrebbe essere leggermente diverso dalla versione finale.

È prevista, per il futuro, anche l’uscita di una Definitive Collector’s Edition ma per ora non ne sono noti i dettagli.
                          Portus
                          Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Mah, non penso proprio di acquistarlo.
                            Io resto ancora nella speranza che la Row dia alla luce quella famosa 'Enciclopedia' del mondo magico, ma credo che tra opere minori (Le Fiabe di Beda il Bardo, Gli Animali Fantastici, etc.) sia oramai un progetto abbandonato forever.
                            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• è pur sempre una storia post Battaglia di Hogwarts, a me interessa molto. Penso lo prenderò.
                              Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Sono super felice, lo prenderò di sicuro in inglese appena esce! L'idea dello spettacolo, per quanto entusiasmante, non mi aveva convinto del tutto perché troppo limitante, almeno il 70% dei fan di HP sarebbero stati esclusi, almeno così danno la possibilità a tutti di scoprire cosa accade diciannove anni dopo la fine della saga.

Commenta

In esecuzione...
                                X