annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter - i libri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Davide90
    Ma a chi importa di Percy? asd
    non è vero dai è simpatico( :lol
    cmq è pur sempre un weasley,no?
    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk94
      Originariamente inviato da Davide90
      Ma a chi importa di Percy? asd
      non è vero dai è simpatico( :lol
      cmq è pur sempre un weasley,no?
      Massì, ero ironico...
      Solo all'ultimo libro lo considerato un vero Weasley :seseh:

Commenta

• A me piace molto il personaggio di Percy e il modo in cui la Rowling gestisce la sua storia... non solo per il finale.

Se non sbaglio la presenza dello stesso attore è stata confermata nel film dei doni ;D.
        «M’era stata strappata, quasi impedimento al matrimonio, la donna con cui ero solito giacermi, e il cuore da quel taglio stroncato era rimasto ferito e sanguinava»

Commenta

• Davvero è stato confermato?io ricordo Bill,ma non Percy
          You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• :seseh: è stato confermato

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk94

si si anch'io quella scena è troppo bella!è dall'Ordine che l'aspettavo! :musino:
              spero sia ben fatta nel film e che non taglino quella scena!sempre che ci sia percy nell'ultimo film
              Quella scena è fantastica!

Commenta

• Originariamente inviato da Sdein
                Originariamente inviato da Ryuk94

si si anch'io quella scena è troppo bella!è dall'Ordine che l'aspettavo! :musino:
                spero sia ben fatta nel film e che non taglino quella scena!sempre che ci sia percy nell'ultimo film
                Quella scena è fantastica!
                Sì, anche a me è piaciuta molto.
                Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Rileggendo l'ordine della Fenice, mi sono imbattuto in queste frasi:

«Come fai a saperlo?» le chiese, esterrefatto. Zia Petunia pareva piuttosto sconvolta per quello che aveva detto. Scoccò a zio Vernon un'occhiata di timorose scuse, poi abbassò appena la mano, rivelando la dentatura cavallina. «Ho sentito... quell'orribile ragazzo... spiegarlo a lei... tanti anni fa» disse a scatti. «Se intendi la mia mamma e il mio papà, perché non usi i loro nomi?» gridò Harry, ma zia Petunia lo ignorò. Sembrava terribilmente confusa.
                  Solo adesso capisco il vero senso di questa affermazione. Che genio la Rowling, ci aveva messo questo indizio, ma chi mai si sarebbe immaginato che "quell'orribile ragazzo" non era riferito a James????
                  "La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

• Io l'avevo capito quando lessi i Doni... :seseh:

Commenta

• Nooooooooo!!Incredibileeeee!!!Non ci avevo mai pensatoooo!!!

Commenta

• Non ci avevo mai pensato neanche io!

Commenta

• Se ne parlò molto di questa genialata quando uscì i Doni.
                          Comunque durante l'estate, dopo PS e CoS, ho riletto il Prigioniero di Azkaban e mi ha colpito moltissimo l'intensità della scena in cui Sirius e Harry vengono aggrediti dai dissennatori. Bellissima, sembrava di essere lì.

Commenta

• Io ho riletto i Doni e il capitolo "Ancora la foresta" è sempre magnifico! :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da rocco89
                              Rileggendo l'ordine della Fenice, mi sono imbattuto in queste frasi:

«Come fai a saperlo?» le chiese, esterrefatto. Zia Petunia pareva piuttosto sconvolta per quello che aveva detto. Scoccò a zio Vernon un'occhiata di timorose scuse, poi abbassò appena la mano, rivelando la dentatura cavallina. «Ho sentito... quell'orribile ragazzo... spiegarlo a lei... tanti anni fa» disse a scatti. «Se intendi la mia mamma e il mio papà, perché non usi i loro nomi?» gridò Harry, ma zia Petunia lo ignorò. Sembrava terribilmente confusa.
                              Solo adesso capisco il vero senso di questa affermazione. Che genio la Rowling, ci aveva messo questo indizio, ma chi mai si sarebbe immaginato che "quell'orribile ragazzo" non era riferito a James????
                              Io l'avevo capito quando lessi i Doni... :seseh:
                              Originariamente inviato da Samuela
                              Nooooooooo!!Incredibileeeee!!!Non ci avevo mai pensatoooo!!!
                              Originariamente inviato da Sdein

Non ci avevo mai pensato neanche io!
                              Originariamente inviato da FelixFelicis
                              Se ne parlò molto di questa genialata quando uscì i Doni.
                              Ma che...?
                              È da tempo che non leggo un libro di HP e i particolari li ho dimenticati... a chi si riferiva, allora?
                              Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• A Piton...

Commenta

In esecuzione...
                                X