annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pottermore (Wizarding World)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh, meglio di nulla!

P.s.:
    Sayuri (Mari, se preferisci), t'ho inviato un msg privato. Potresti leggerlo, appena puoi e vuoi?

P.p.s.:
    Ho come la sensazione che m'abbiano rubato l'account...o bannato! Eppure in classifica, ci sono ancora! Che ho fatto di male? Ero l'unico della top10 a non usare trucchi! Nguè!
    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Meno male che da ottobre doveva essere aperto a tutti asd
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• adesso pottermore sta dando problemi a me.. la pagina rimane bianca e mi dice di aprire-salvare un file che non ho idea di cosa sia..
        Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Mah...
          Secondo me è stato un po' flop (non all'inizio almeno).
          Il continuo rimandare l'apertura, e l'off-line del sito ha stufato gli utenti, incluso me, non ci entro da mesi...

Commenta

• Concordo.

Però, essere in classifica era parzialmente gratificante. Non potendo più entrare, sto perdendo caterve di posizioni nella generale.

E' un problema odioso! E non so chi contattare...

Mari, risolto il problema?
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• il mio problema è risolto però Davide ha ragione! era un bella idea ma devono fare un sacco di miglioramenti se vogliono che la gente si iscriva una volta aperto :/
              Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
                Meno male che da ottobre doveva essere aperto a tutti asd
                Udite udite: ad aprile 2012 il sito Pottermore aprirà ufficialmente (e finalmente) i battenti a tutti. Mah... secondo me, dopo oltre sei mesi, l'interesse di chi poteva sentirsi anche minimamente coinvolto sarà ormai rovinosamente andato scemando.

Fonte: Waiting for Pottermore?.

Commenta

• con un ritardo pazzesco sui tempi previsti, doveva aprire ad ottobre.. speriamo che sblocchino il secondo libro..
                  I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Prima di sbloccare il secondo libro dovranno certamente lasciare il tempo ai nuovi utenti di ambientarsi ed esplorare il primo, no? Ricordo che in origine i piani prevedevano l'apertura a tutti nell'ottobre del 2011 con Harry Potter e la Pietra Filosofale. Poi a gennaio 2012 avrebbe dovuto esserci Harry Potter e la Camera dei Segreti e così via. Dunque, salvo ulteriori imprevisti di natura tecnica, suppongo che concederanno almeno tre mesi (quindi fino a luglio).

Comunque nell'annuncio che ho citato è scritto che «nelle prossime settimane e nei mesi a venire inseriremo in Pottermore contenuti esclusivi e funzionalità ancora più entusiasmanti (come i suoni) che potrete poi esplorare, condividere e scoprire». Secondo la mia interpretazione, modificheranno e miglioreranno anche il primo libro, aggiungendo extra inediti.

Commenta

• oggi hanno aperto lo shop!

Commenta

• Hanno anche aggiunto gli effetti sonori (molto carino quello dello Spegnino) e modificato il punteggio per le varie case; adesso credo che venga calcolato semplicemente sommando i punti di tutti gli utenti di quella Casa.

Commenta

• Sul nuovo sito di J.K. Rowling recentemente inaugurato ho letto la seguente:

«I fan di Harry Potter potrebbero aver notato che parte del materiale relativo al suo fantastico mondo non è più presente sul sito web di J.K. Rowling. Tale materiale troverà finalmente una collocazione su Pottermore.»

Nuove sorprese sono forse in arrivo?

Commenta

• Mi pare di capire che da oggi è aperto a tutti, però non ho trovato conferme ufficiali..
                            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• l'hanno detto anche quelli di Portus quindi è ufficiale :seseh:

Commenta

• Faccio bene se mi re-iscrivo? Così magari potrei finire in un altra casa... asd

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X