annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo Tolkien

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho detto figura, non fine. asd
    Trafitto sette volte, col sangue che finiva a riempire i buchi scavati dal suo stesso martello, e poi addirittura azzoppato; e come insulto finale ci si mette pure Thorondor a sfregiargli la faccia.

Non la giornata migliore per l'Oscuro Nemico del Mondo. asd

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Capitolo "Di Beren e Luthien" iniziato da poco. Sauron bastardissimo.
    Ti riferisci alla faccenda di Gorlim, immagino.
    Ci sarà un motivo se Sauron è il mio personaggio preferito di tutto il legendarium. Non che le brutte figure non le faccia anche lui, ma le sue sono più divertenti; Morgoth invece è quasi patetico.

Commenta

• Ho detto figura, non fine. asd
      Ho sbagliato a leggere. xD

Trafitto sette volte, col sangue che finiva a riempire i buchi scavati dal suo stesso martello, e poi addirittura azzoppato; e come insulto finale ci si mette pure Thorondor a sfregiargli la faccia.
      Che dire però, Fingolfin non era mica l'ultimo arrivato. asd
      Altro duello che sarebbe straordinario vedere trasposto.

Spoiler! Mostra

Ti riferisci alla faccenda di Gorlim, immagino.
      Certo.

Commenta

• Andrea, che edizione hai preso del Silmarillion? Io avevo intenzione di prendermi quella con le illustrazioni.

Commenta

• Quella di Bompiani, senza illustrazioni.

Commenta

• Secondo me la "deluxe" illustrata da Nasmith è eccezionale.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Quella di Bompiani, senza illustrazioni.
              Anche io ho la stessa tua

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin1 Visualizza il messaggio
                Secondo me la "deluxe" illustrata da Nasmith è eccezionale.
                Questa cosa esiste? Uh... se avessi soldi da scialacquare sarebbe il perfetto regalo da parte mia a me stesso medesimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
                  Questa cosa esiste? Uh... se avessi soldi da scialacquare sarebbe il perfetto regalo da parte mia a me stesso medesimo.
                  Il Silmarillion "illustrato da Ted Nasmith" (foto1, foto2)

Il Silmarillion "Grandi Tascabili" (foto)

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
                    Il Silmarillion "illustrato da Ted Nasmith" (foto1, foto2)
                    Sembra molto bello! Peccato che per il momento le mie priorità vadano altrove. Piuttosto che un altro Silmarillion, dovrei prima provvedere a comprarmi una traduzione decente di ISdA. asd

Commenta

• Il Silmarillion illustrato è il regalo forever alone che voglio farmi a Natale.

Commenta

• Ve l'aspettavate l'esclusione di Bombadil da ISDA

Commenta

• Diciamo che è capibile. Niente da confrontare a quella di Beorn ne LH.

Commenta

Diciamo che è capibile. Niente da confrontare a quella di Beorn ne LH.
                            Se dovevano trattalo così Beorn tanto valevo tagliarlo

Commenta

• Bè tagliarlo no, non scherziamo.
                              Meglio di niente di sicuro. AL limite potevano tagliarlo dalla cinematografica del terzo per aggiungerlo in questa.

Commenta

Bè tagliarlo no, non scherziamo.
                                Meglio di niente di sicuro. AL limite potevano tagliarlo dalla cinematografica del terzo per aggiungerlo in questa.
                                è stato trattato come il peggiore delle comparse,e vedendo il suo ruolo nel libro è molto grave

Commenta

In esecuzione...
                                X