annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Il primo trailer mostrava comunque roba interessante.

Vabbè anche questo trailer mostrava Numenor, Gil Galad e altre minuzie potenzialmente interessatissime

Commenta

• Andrea secondo me vuoi troppo GoT... e il problema di questa serie di Prime è proprio questo, che per far contenti quelli come te che vogliono vedere GoT in Tolkien, probabilmente hanno forzato troppo la mano su aspetti che non esistevano nel mondo della TdM.

Il trailer di TROP non lo vedo così inferiore a quello di House of Dragons, io l'ho trovato anonimo quanto questo... e poi aveva un filtro patinato abbastanza fastidioso.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Andrea secondo me vuoi troppo GoT... e il problema di questa serie di Prime è proprio questo, che per far contenti quelli come te che vogliono vedere GoT in Tolkien, probabilmente hanno forzato troppo la mano su aspetti che non esistevano nel mondo della TdM.

Il trailer di TROP non lo vedo così inferiore a quello di House of Dragons, io l'ho trovato anonimo quanto questo... e poi aveva un filtro patinato abbastanza fastidioso.
        Assolutamente no. Mi aspettavo una cosa sulla falsa riga della prima trilogia, invece siamo dalle parti più del terzo hobbit purtroppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio

Vabbè anche questo trailer mostrava Numenor, Gil Galad e altre minuzie potenzialmente interessatissime
          Non ho visto un frame all'altezza di quello mostrato sotto spoiler imo. Per resa, per bellezza dei costumi, per fotografia, ecc.

Commenta

• Uno scudo dei Targarian e una piuma rossa son ben più interessanti di un conclave di elfi e di Gil Galad, nulla da dire in effetti.

Commenta

...invece siamo dalle parti più del terzo hobbit purtroppo.
              Ma magari... io mi aspetto piu' un Dungeons and dragons (2000).

Commenta

• Originariamente inviato da xxxxyyyy Visualizza il messaggio

Ma magari... io mi aspetto piu' un Dungeons and dragons (2000).
                per quello hai Willow.. fortunatamente
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin1 Visualizza il messaggio
                  Uno scudo dei Targarian e una piuma rossa son ben più interessanti di un conclave di elfi e di Gil Galad, nulla da dire in effetti.
                  Parlavo a livello visivo. Mi ha colpito di più il teaser di HoD se dobbiamo comparare i due trailer.

LOTR.jpg

Bello il concept ma non vi pare un po finta?

Commenta

• non per fare quello che rompe ma davvero a me questa scena non ha detto molto, anche perché devi stoppare per capire che li intorno ci sono altri tizi

e il resto mi da un effetto "schiacciato" e finto che non mi aggrada. spiaze

Commenta

Parlavo a livello visivo. Mi ha colpito di più il teaser di HoD se dobbiamo comparare i due trailer.

LOTR.jpg

Io la trovo veramente bella.

Tanto per capirci per voi la Terra di Mezzo ideale quale sarebbe? Trilogia di Lotr e da lì non ci si schioda?

Perché io ad esempio l'estetica più patinata della trilogia dello Hobbit l'ho trovata assolutamente affine al mondo di Tolkien.

Commenta

LOTR.jpg

Anche io la trovo molto bella come immagine, per di più considerando che si tratta di un teaser con potenziali migliorie.

Non stiamo facendo un po' troppo i sommelier di sta ceppa?

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Io la trovo veramente bella.

Tanto per capirci per voi la Terra di Mezzo ideale quale sarebbe? Trilogia di Lotr e da lì non ci si schioda?

Perché io ad esempio l'estetica più patinata della trilogia dello Hobbit l'ho trovata assolutamente affine al mondo di Tolkien.
                          Per me l'immaginario di Tolkien è quello che vedi illustrato dai suoi artisti più famosi. I film di PJ non hanno inventato nulla, hanno semplicemente preso quelle tavole rendendole "reali", grazie alla Nuova Zelanda.

Questa immagine è schiacciata, non ha un ampio respiro.. sarà che odio quel cielo nuvoloso tagliato a metà nella parte destra.. e sarà che l'ambiente e le persone si mescolano troppo, rendendo il tutto poco nitido. Poi per carità è una scena presa da un teaser e nella serie tutto potrebbe cambiare, aggiungendo magari altre sequenze che rendono più gradevole l'ambiente.

Ma stiamo giudicando quello che offre il trailer e a me non ha dato quella sensazione epica o tolkeniana. Avatar mancava da anni, ma appena ho visto il trailer fatto poi di ambienti ed elementi naturali totalmente nuovi (l'acqua), mi sono sentito subito a casa.

Commenta

• Sembra troppo videogioco. Comunque il frame su valinor era fatto bene, molto.meglio di questi.

Commenta

• dai il frame di Lindon è splendido... poi de gustibus

Commenta

• Secondo quanto riportano varie fonti (FOF, Lotronprimefrance e Lotronprime Arabia) 3 trailer son finalizzati e pronti al rilascio. Uno di quelli dura 2 minuti e 18 secondi. Non si sa quando verranno rilasciati però.

Commenta

In esecuzione...
                                X