annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giugno sembra un mese papabile. speriamo. sta super campagna milionaria-mai vista prima la staremmo anche aspettando eh....

Commenta

• Son uscite 3 immagini copertine di empire che non oso pubblicare.

Commenta

• Lo faccio io allora

A me sinceramente hanno fatto un'ottima impressione, soprattutto la bozza del troll delle nevi
        Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere debutta in copertina su Empire: ecco nuove immagini di elfi, nani, pelopiedi e... troll!

Commenta

• I pg di colore sono un pigno in un occhio e ti fanno uscire dalla serie. Inguardabili. Lo ammetto però: se tagli le foto a metà e tieni la parte sinistra son belle.

Commenta

• Mi ero perso il fatto che la principessa nanica fosse la compagna di Durin e quindi regnante di Khazad Dum. Galadriel spaccatutto continua ad essere

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
              Lo faccio io allora

A me sinceramente hanno fatto un'ottima impressione, soprattutto la bozza del troll delle nevi
              Vabbè sei furbo... "soprattutto la bozza del troll"

Comunque lo hobbit di colore mi fa ridere più della nana.

Ma forse la cosa più fastidiosa di tutte è questa sponsorizzazione di Galadriel come la principessa guerriera. Figuriamoci se nel 2022 potevano fare una dama vestita di bianco, ma che riusciva magicamente ad avere uno spirito guerriero... naaa meglio aggrapparsi alle parole e trasformarla direttamente in una tostissima guerriera.

Vabè.. attendiamo i trailer va, ci divertiremo a vedere anche il fandom di ISDA cadere come Mordor.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sarà un bagno di sangue.

Commenta

• Sentivo su youtube che di recente i tizi di OneRing.net hanno affermato che le riprese per la seconda stagione sono state rinviate…
                  L’ultima mossa, quella di invitare influencer che trattano Tolkien sul serio ad Oxford (non quelle pacchianate che hanno messo su qualche mese fa) per un giretto nei luoghi storici che hanno avuto importanza nella vita di Tolkien e per una chiacchieratina coi creatori dello show, ha avuto l’effetto opposto a quello sperato: in tanti nei commenti sotto i video hanno iniziato a dubitare dell’onestà del giudizio di questi influencer…
                  c’è dell’astio nell’aria, ed è anche discretamente diffuso…
                  «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Il rinvio, se è vero, potrebbe comunque essere dovuto alle ragioni più disparate. Detto questo è indubbiamente vero che c'è perplessità nell'aria, e per una volta devo dire di essere più d'accordo con Andrea che Giorgio. Il troll è molto figo ma non poteva essere altrimenti, a me più che hobbit paiono gli abitanti di un villaggio di un Western qualsiasi, i due regnanti nanici sembrano fatti di plastica (assieme allo sfondo) e Galadriel... beh, aspetto a parte quella posa da vamp a gambe aperte mi fa semplicemente rabbia.

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin1 Visualizza il messaggio
                      Il rinvio, se è vero, potrebbe comunque essere dovuto alle ragioni più disparate. Detto questo è indubbiamente vero che c'è perplessità nell'aria, e per una volta devo dire di essere più d'accordo con Andrea che Giorgio. Il troll è molto figo ma non poteva essere altrimenti, a me più che hobbit paiono gli abitanti di un villaggio di un Western qualsiasi, i due regnanti nanici sembrano fatti di plastica (assieme allo sfondo) e Galadriel... beh, aspetto a parte quella posa da vamp a gambe aperte mi fa semplicemente rabbia.
                      Si, mi unisco al coro di quelli perplessi per il look di alcune cose, però credo che, da lettore di Tolkien, per me sia un aspetto secondario. Quello che mi fa veramente cadere le balls a terra è lo stupro del canone tolkeniano che è emerso fino ad ora.
                      Posso farmi andare bene anche un nano o un elfo di colore, ma Galadriel cosi anche no.
                      Ma suppongo ne abbiate parlato abbondantemente nei mesi passati qui sul forum…
                      «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Le copertine di Empire sono molto interessanti. Nelle immagini c’è tanta cura dei dettagli. Poi il disegno di John Howe è veramente commovente per matita e personalità, gli dobbiamo tanto secondo me. Ne ho approfittato per riguardare le copertine di Empire. Stupende. Googleate per immagini, secondo me si hanno più spunti nel valutare anche queste appena uscite.

Commenta

• si vocifera del trailer fra l'8 e il 15 giugno

Commenta

• Chissà che mostrino qualcosa di decente.

Commenta

• Si parla di un trailer di circa 2 minuti e qualcosa... mostreranno sicuramente qualcosa di più... tipo il proto-hobbit di colore
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• dobbiamo farci l'abitudine ai pg di colore... ormai a me dopo lo shock iniziale non danno più fastidio. spero in una scrittura decente e in un'atmosfera tolkeniana. ormai solo a quello si può sperare

Commenta

In esecuzione...
                                X