annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
    non mi sembra che Elrond fosse di questa bellezza sovrannaturale...
    ad ogni modo gli autori hanno palesemente detto di volersi staccare sia dalla visione di Jackson che da GOT.

ma almeno aspettiamo di vederlo recitare, no?
    Parlavo di elfi descritti da Tolkien in generale. E comunque anche l'Elrond di Hugo Weaver e austero ma solenne, regale, slanciato e indubbiamente di bell'aspetto.
    Come detto da Nahir nessuno sta valutando la recitazione (come potremmo) ma l'aspetto, e l'opinione - sottolineo opinione - non è positiva per quello che mi riguarda.

Commenta

• Naihir spero si veda, ho scaricato l'immagine da facebook
      File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
        non mi sembra che Elrond fosse di questa bellezza sovrannaturale...
        Elrond e' un mezzo sangue, in origine.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
          Naihir spero si veda, ho scaricato l'immagine da facebook
          si vede, grazie!

Beh che dire qua sembra una altalena... vedi Gil Galad e da qui pare figo.

Tocca aspettare che il tutto sia in movimento c'è poco da fare.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da xxxxyyyy Visualizza il messaggio

Elrond e' un mezzo sangue, in origine.
            vabbè dai non penso che PJ si sia messo a pensare "dai non facciamolo eccessivamente bello perché è imbastardito con gli uomini"
            e poi ricordiamoci che la razza umana è fatta anche da uomini ultra fighi (attori, ballerini, cantanti etc).

cmq Charles Edward (aka Celebrimbor aka Lucio Caracciolo) è un uomo di bella presenza. solo un po' attempato, l'unico appunto che faccio

Commenta

• Questo Edward aveva una faccia perfetta per fare un attempato numenoreano
              Ultima modifica di Naihir; 08 giugno 22, 17:55.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Da quel poco che ho letto di Tolkien questo mi sembra più rispettoso in certi ambienti e anche per quello che traspare in alcuni casi come atmosfera (per quanto si possa giudicare), rispetto alla rappresentazione di Jackson che tendeva un po' sempre allo splendido splendente hollywoodiano. Anche se certo Jackson era più rispettoso della caratteristiche fisiche dei personaggi.
                Però alla fine queste son cose a cui ti abitui. L'importante è che la serie ti conquista per storia, regia e tutto il resto. Non credo che visto il budget record e la promozione che stanno facendo possa uscire una robetta proprio anonima anonima. Vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  Questo Edward aveva una faccia perfetta per fare un attempato numenoreano
                  concordo. tuttavia anche come elfo secondo me ha del potenziale

Commenta

• Come elfo di Shannara sicuramente.

Commenta

• Sono uscite altre foto promozionali su Empire con protagonisti i Pelopiedi.
                      Questa in particolare mi ha incuriosito, non capisco se possa essere il famoso "Meteor-man" oppure se sia uno degli altri Pelopiedi.

Con quel particolare bastone da sciamano, che avevamo già notato nei poster, associato all'abito blu potrebbe effettivamente essere uno degli stregoni blu
                      File allegati

Commenta

• secondo me è un hobbit. se fosse uno stregone sarebbe decisamente più alto della bimba hobbit, invece le altezze sono ben proporzionate quindi probabilmente sono della stessa razza

Commenta

• È il meteor man. Dovrebbe essere l'attore che lo interpreta.

Comunque son uscite in alta risoluzione tutte le foto: mi preoccupa molto il fatto che quasi tutta la promozione sia incentrata sui personaggi inventati. Ce ne son 4 di belle davvero ( le due di gil galad, poi una in cui son presenti in una festa gil galad elrond durin ecc, e quella panoramica del paesaggio di giorni fa). Troppa promozione per gli hobbit, per l elfo nero, e compagnia bella.

Commenta

• Effettivamente sono molto belle.
                            Che non mi vengano però a dire che si vogliono distaccare da Jackson, perché lo stile delle ambientazioni è palesemente quello dei suoi film.
                            Sembra quasi abbiano il timone di reggere il confronto... le ultime dichiarazioni infatti sono quasi tutte concentrate su questo argomento

Commenta

• ma quando mai hanno detto di volersi distaccare dall'immaginario di PJ?

son tre anni che ogni mossa che fanno pare urlare "oh guardate che questa è la stessa roba di quei film che vi piacciono tanto!"

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                              X