annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
    Tolkien non ha mai detto che le nane hanno la barba... è un equivoco creato dal Gimli di PJ
    In aggiunta al post di Naihir, aggiungerei il passo riportato in The War of the Jewels (Part II):

For the Naugrim have beards from the beginning of their lives, male and female alike; nor indeed can their womenkind be discerned by those of other race...
    I disperati tentativi di fregare la gente con robe che Tolkien non ha mai scritto sono diventati palesemente ridicoli in questi mesi. Alcuni sedicenti "esperti" di Tolkien poi sono caduti proprio in basso nella loro voglia di emergere...
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• mmmm dicevo questo perché esperti che interviengono nel canale youtube di Valinor (anche gente che fa parte dell'AIST) confermava che Tolkien non avesse mai scritto che le nane hanno la barba. boh, a quanto pare si saranno sbagliati

Commenta

• ma il numero di Empire non doveva uscire oggi?

Commenta

• Parlano di trailer tra venerdì e sabato. Son voci per ora.

Commenta

• https://www.empireonline.com/tv/news...out-exclusive/

confermo, oggi esce il numero nuovo. mi aspettavo un'intervista come l'altra volta....

Commenta

• Titolo della prima puntata: The shadow of the past
              Fonte TORN

Commenta

• Sì mi sembrava fosse già stata confermata dall'Empire di febbraio.

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
                  mmmm dicevo questo perché esperti che interviengono nel canale youtube di Valinor (anche gente che fa parte dell'AIST) confermava che Tolkien non avesse mai scritto che le nane hanno la barba. boh, a quanto pare si saranno sbagliati
                  Alcuni sono molto bravi ma altri, sono davvero schieratissimi ce n'è uno in particolare che è da quando ha visto le foto promozionali che non fa altro che giustificare tutto.

Purtroppo quando parla il troppo amore/passione per una cosa, si rischia questo. Non glie ne faccio una colpa, sono fan, però ho visto gente fomentarsi per il teaser solo perché mostrano cose che dovrebbe essere la normalità mostrare, se tratti una storia del genere. Un po' come quelli che in Star Wars di fomentano se una spada laser si accede.

Però nessuno che si è domandato dove fossero "gli anelli" in una storia che si chiama "The Rings of Power"
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• comunque nessun leak sull'intervista di Empire? mi sembra strano e io sono qui che attendo news

Commenta

• Questa è confermata da Bayona per il primo episodio, sembra un dipinto:

il-signore-degli-anelli-gli-anelli-del-potere-foto-gil-galad-elfi.jpg?w=1400&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        Sì molto bella questa.

Commenta

• stupenda, vero che sembra un dipinto.
                          Galadriel incoronata da Gil-Galad?

DATECI STO TRAILER!!!

Commenta

• Speriamo arrivi sto fine settimana.

Commenta

• Davvero bella. Mi piace molto anche il rimando all'antichità classica con l'idea di cingere il capo degli elfi con la corona d'alloro. Andando a memoria (quindi potrei di sicuro sbagliarmi) mi sembra un inedito nell'iconografia tolkeniana.

Commenta

• anche le armature così rinascimentali sono una cosa nuova, molto bella

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X