annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• più che altro mi aspetterei almeno due trailer. se il primo esce a metà luglio l'altro uscirebbe davvero attaccato. cmq torno a ripetere... doveva essere la campagna pubblicitaria più clamorosa della storia e finora non si è visto davvero quasi nulla. mah

Commenta

• O se no full trailer sta settimana e final trailer a luglio.

Commenta

• eh magari. ormai sono affamato e curioso

Commenta

• Mah stanno girando troppe foto promozionali (e alcune proprio dei trailer) , mi sembra strano che non continuino a battere il ferro caldo con un bel trailer corposo.

Uno adesso e uno a fine luglio, sarebbero perfetti come distanza uno dall'altro ma, soprattutto per mantenere vivo l'hype-interesse, prima della messa in onda.

Hanno bisogno di riprendere un po' di gente rimasta completamente delusa dal materiale uscito fino ad ora. Io continuo a leggere molte shitstorm, quindi in questi casi serve un trailer inattaccabile e lo puoi fare se punti sugli ambienti e il senso di epicità.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• FOF da quello che ho sentito parlava della settimana13-20 giugno come papabile per l'uscita del trailer. Si spera.
            Certo un trailer scacciapensieri sarebbe l'ideale ora come ora per riavvicinare la gente al progetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              FOF da quello che ho sentito parlava della settimana13-20 giugno come papabile per l'uscita del trailer. Si spera.
              Certo un trailer scacciapensieri sarebbe l'ideale ora come ora per riavvicinare la gente al progetto.
              Mi sembra un po' tutto ballerino. Il precedente riporto era della settimana 08-15. Mo è diventata 13-20...

Commenta

• Sì anche io l'ho pensato.
                Per me vanno al comiccon.

Commenta

• non ricordo, Shore è stato confermato mi pare, giusto?

Commenta

• https://ew.com/tv/lord-of-the-rings-...age-explained/

questo articolo appariva 2 giorni fa su una storia IG del canale ufficiale. nulla di nuovo mi pare se non che
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
                      non ricordo, Shore è stato confermato mi pare, giusto?
                      Sì lo ricordo anche io

Commenta

• Mi è capitato di leggere questa dichiarazione, che mi pare un autogol clamoroso:
                        “We think it’s important to keep the budget in context,” Payne explained. “Really, this [season] is an eight-hour movie. This is the length of three Marvel films, done on the schedule of two, for the budget of one. Look at it in the context of what’s actually being produced and you could say that it’s a bargain.”

Commenta

• Non ne capisco il senso onestamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Mi è capitato di leggere questa dichiarazione, che mi pare un autogol clamoroso:
                            “We think it’s important to keep the budget in context,” Payne explained. “Really, this [season] is an eight-hour movie. This is the length of three Marvel films, done on the schedule of two, for the budget of one. Look at it in the context of what’s actually being produced and you could say that it’s a bargain.”
                            Boh effettivamente sembra una frase un po' strana. Tra l'altro se è vero che la prima stagione è costata quasi 500 milioni vuol dire che già siamo al budget di due film Marvel grossi e non uno.

Commenta

• Ci sarà un panel immenso al comiccon e i primi due episodi verranno sganciati pure al cinema.

Commenta

• azz addirittura al cinema? solo in US immagino

Commenta

In esecuzione...
                                X