annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non chiedetemi perché ma qualche giorno fa mi sono sognato la serie e adesso ho ricordi vaghi di ambienti fantastici e di personaggi interessanti da seguire.. ricordo una mia frase alla fine "maledetti, mi sta pure piacendo sta roba".

Adesso ho giusto un po' di hype in più per vedere se la realtà, confermerà il sogno premonitore
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma quello è Barbalbero? Pure il verso che fa è lo stesso dei film

Commenta

• Un ent. Magari li mostrano nella serie.

Commenta

• Si batte sempre sullo stesso chiodo.
          Ultima modifica di Thorin1; 20 giugno 22, 22:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio

Ma quello è Barbalbero? Pure il verso che fa è lo stesso dei film
            il video è carinisismo ma non ce la faccio a non notare le solite cose su cui stanno puntando fortissimo

qualcuno gli ricordi che i personaggi di Tolkien sono sempre stati universali e che i bimbini di colore anche prima potevano vestirsi da elfo
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• ormai siamo nell'era dell'inclusione, che piaccia o no questo è il trend (lo so bene essendo io un docente di sostegno, per cui ho a che farci ogni giorno con la tematica).

a me è piaciuto davvero da morire l'Ent!! è stato reso in maniera pazzesca. molto carino il video e aggiunge hype

Commenta

• Edit: ecco le foto degli orchi

Ultima modifica di Leorgrium; 21 giugno 22, 16:29.

Everybody Lies...

Commenta

• Almeno questi paiono ben concepiti e realizzati.

Commenta

• boia, sono abbastanza impressionanti altrochè!

un barlume di speranza??

Commenta

• Davvero belli. Quando bisogna dirlo bisogna dirlo.

Commenta

• spettacolari!!

Commenta

• Molto belli e al tempo stesso palesemente ispirati alla saga cinematografica.

Secondo me dal punto di vista del design questa serie ci darà grandi soddisfazioni da più punti di vista.

È la trama la vera incognita

Commenta

• se mantengono questa qualità anche in movimento ci sarà da sbrodolarsi

Commenta

• Io non ho capito se son frame o foto dal set.

Commenta

• Beh qui hanno calato l'asso

Questi orchi sono pazzeschi e soprattutto mi piace che si torni al prostetico, fanculo la cgi sugli orchi!

Comunque si rimane in un territorio di comfort zone, il design è praticamente scippato ai film della tirlogia jacksoniana. Torna quindi un look più horrorifico, vampiresco. Niente rimandi alle illustrazioni classiche, dove gli orchi sembravano più disumani, con arti più lunghi del corpo, gobbi e con facce tendenti ai mongoli (inteso come popolo asiatico).

Ho la sensazione che abbiano concepito gli orchi come delle vere e proprie trasformazioni orrende degli elfi. Ci sono molti elementi che li ricordano.. gli occhi chiari, alcune vesti grigie, il portamento più composto e meno ciondolante

Di conseguenza credo proprio che il rumor sul villain orchesco che fa tipo da capo senziante degli orchi, possa essere una realtà. Anzi do quasi per scontato che facendolo un leader in grado di avere acume, rispetto ai suoi sottoposti, possa essere una sorta di elfo rimasto a metà della sua "trasformazione".

So che dal punto di vista tolkeniano è decisamente sbagliato ridurre tutto il concetto di Melkor che storpia gli elfi, con questa trovata.. ma a livello cinematografico, penso che funzioni così come funzionava per gli Uruk-hai di LOTR.

Comunque qui ci siamo dai. Tanta roba

Commenta

In esecuzione...
                                X