annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carico l'articolo di badtaste con l'intervista sugli orchi
    Ecco le prime foto ufficiali e le prime informazioni sugli orchi nella serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere!

Commenta

• Orche femmine

Quindi è praticamente confermato il leader degli orchi... e niente avete ancora dubbi su chi passa le spifferate a FOF?
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Orche femmine

Quindi è praticamente confermato il leader degli orchi... e niente avete ancora dubbi su chi passa le spifferate a FOF?
        Solo che il leader degli orchi sembra avrà sembianze elfiche, anche se inizialmente era previsto fosse più orchesco.

Commenta

• Insieme alle foto dei nani, queste degli orchi dal mio punto di vista al momento sono quelle più convincenti per distacco.

Commenta

• Sinceramente mi piacciono più questi che quelli delle due trilogie. Non l'avrei mai detto.
            molto belli i dettagli sui costumi e via dicendo. La cosa figa è che paiono dei veri e propri elfi rovinati dal male.

Commenta

• Questo è palesemente un Falmer
              File allegati

Commenta

• Veramente spettacolari.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Sinceramente mi piacciono più questi che quelli delle due trilogie. Non l'avrei mai detto.
                  molto belli i dettagli sui costumi e via dicendo. La cosa figa è che paiono dei veri e propri elfi rovinati dal male.
                  Eh ma se hai letto l'articolo, sono migliorate anche le realizzazioni in prostetico.

Comunque il look siamo sempre nei territori horrorifici/monster che da sempre ispirano il cinema, gli orchi hanno quel retrogusto vampiro-zombiesco.

Comunque sono davvero belle e il particolare dell'orco non muscoloso ma secchetto lo avevo notato subito, mi piace come dettaglio.

Questa frase però mi mette un po' di paura "Era importantissimo, per loro, che gli Orchi avessero una loro cultura e un loro mondo" se accostato a "E vedremo come torneranno in superficie, riformando il loro gruppo grazie a un cosiddetto nuovo leader che li guiderà di nuovo"

Non mi convince molto questa spinta verso un gruppo così emancipato con tanto di leader. Gli orchi di loro non hanno cultura o modi di fare, ma per Tolkien erano una razza avvezza a storpiare quello che già avevano creato altri. Ho timore che si son lasciati andare un po' troppo con la licenza poetica anche qui... ma vabbè vediamo il risultato finale.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Sinceramente mi piacciono più questi che quelli delle due trilogie. Non l'avrei mai detto.
                    Il paragone con quelli di ISDA è molto equilibrato, vincono su tutta la linea se paragonati a quelli dello Hobbit.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      "Era importantissimo, per loro, che gli Orchi avessero una loro cultura e un loro mondo" se accostato a "E vedremo come torneranno in superficie, riformando il loro gruppo grazie a un cosiddetto nuovo leader che li guiderà di nuovo".
                      fa paura anche a me

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                        Edit: ecco le foto degli orchi
                        Comunque questo sembra avere un dettaglio molto interessante... l'elmo potrebbe essere elfico, come quelli che si vedono nel teaser nel mezzo della battaglia tra orchi ed elfi.

Se così fosse, è un bel dettaglio che conferma come gli orchi prendono e disfano quello che appartiene ad altri.

Commenta

• Oppure potrebbe essere la dimostrazione di qualche elfo preso, torturato e ridotto così.

Commenta

• Nuovi leak da FOF:
                            - la cavalleria numenoreana sarà composta per la metà da donne guerriere
                            - vedremo la cavalleria in azione nella prima stagione.

Da quel che ricordo nei racconti incompiuti, pare che le donne numenoreane cavalcassero come gli uomini e fossero molto più forti delle donne comuni, per cui non mi pare neanche sbagliatissima come cosa. Se sbaglio correggetemi.

Commenta

• A memoria non ricordo nulla di tutto ciò. Anzi il racconto che esplora un po' la vita numenoreana (Unfinished Tales, Aldarion and Erendis: The Mariner's Wife), poneva l'uomo numenoreano come la classica figura lontana da casa che navigava i mari alla scoperta di nuovi territori, mentre la donna rimaneva in Numenor a fare la propria vita.

Il bello è che nonostante questo disegno per alcuni probabilmente molto patriarcale, in realtà le donne descritte in quella storia si dimostravano molto forti d'animo, per niente sottomesse al marito ed anzi, completamente munite di un libero pensiero e personalità. Ma non lo capiranno mai che una donna non deve essere necessariamente messa a fare cose da uomini per tratteggiarla come tostissima e forte. Ma vabbè... sono americani.

Questa dell'esercito con donne guerriere mi sembra l'ennesima licenza poetica della produzione che sposa il pensiero del "riflettere il mondo attuale"

Commenta

• io ricordo solo che i Numenoreani si spostavano molto a cavallo (racconti incompiuti, capitolo descrizione dell'isola di numenor).
                                per quanto riguarda donne-cavaliere non ricordo.
                                comunque faremo bene ad abituarci a una terra di mezzo molto inclusiva e politically correct, le sorprese non finiranno mai

Commenta

In esecuzione...
                                X