annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nei racconti incompiuti mi pare che dicano che le donne son bravissime a cavalcare come gli uomini. E che siano più forti delle comuni donne.

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
      io ricordo solo che i Numenoreani si spostavano molto a cavallo (racconti incompiuti, capitolo descrizione dell'isola di numenor).
      per quanto riguarda donne-cavaliere non ricordo.
      comunque faremo bene ad abituarci a una terra di mezzo molto inclusiva e politically correct, le sorprese non finiranno mai
      Non serve andare nemmeno troppo lontano per capire come il tutto verrà impostato.. La Ruota del Tempo è li a ricordarcelo.

Sì Andre in generale il popolo numenoreano a prescindere dal sesso era più forte fisicamente, più longevo e più abile degli uomini comuni. Stiamo parlando della stirpe più importante mai vista degli uomini mortali, dopotutto. Però non si fa nessuna menzione di donne nell'esercito del Re, quindi si sono sentiti liberi di inventare cose anche li.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• New-still-from-The-Lord-of-the-Rings-Rings-of.jpg

Pareri? Per me non male.

Commenta

• bella, ce n'è pure un'altra comunque

Commenta

• Le facce di questi attori non mi piacciono per nulla.

Commenta

• Devo ammettere invece che entrambe le foto mi stanno convincendo.
              Non mi piace solo lo stile della capigliatura, ma questo è più "per colpa" dell'immaginario Jacksoniano.
              Celebrimbor ed Elrond si mostrano in due nuove foto de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuovi spoiler su Numenor

Commenta

• a me non convince Elrond invece. Avrebbero potuto scegliere un attore più di bella presenza per un ruolo simile

Commenta

• Celebrimbor sembra Harry di "Scemo e piu' scemo".
                  Anche l'atro non scherza... un misto tra Tarantino e Bruce Campbell.
                  Particolari direi.

Commenta

• Tremendi.
                    Ma pure quella che fa Galadriel ha un aspetto così anonimo.
                    Scenografie, costumi, fotografia, effetti speciali, trucco vanno bene dopotutto ci hanno speso una fortuna e comunque avevano la strada spianata da Peter Jackson.

Commenta

• Vorrei portarvi all'attenzione questo teaser che hanno rilasciato ieri.
                      Nulla di rilevante dal punto di vista delle immagini (sono un collage di cose già viste nel trailer), ma sul concetto espresso che rimanda alla famosa frase di Tolkien “Il male non può creare nulla di nuovo, può solo corrompere e rovinare ciò che le forze del bene hanno inventato o creato”.

Questa frase, se ben ricordate, per mesi è stata spammata dai fan sotto al trailer della serie come forma di protesta per le novità introdotte, ben lontane dalla fedeltà ai testi.

Secondo voi è un riferimento voluto? O non c'entra nulla?

Vi ricordo che Amazon ha già dato prova di rispondere per le rime alle provocazioni del pubblico attraverso il recente spot in cui un bambino (volutamente di colore) si traveste da elfo facendo il cosplayer di Arondir (l'elfo nero al centro della critica).

A me paiono reazioni un po' infantili da parte di un colosso come Amazon che sostanzialmente dovrebbe essere superiore a certe provocazioni, mentre invece sembra patirle parecchio... E lo dimostrano anche i continui riferimenti al fatto di non voler confrontarsi con i film di Jackson
                      Un nuovo teaser della serie Il Signore degli Anelli, in arrivo a settembre, ricorda che nulla all'inizio è malvagio

Commenta

• Fandon tossico ne abbiamo? Peggio di Star Wars.

A Peter Jackson andò bene che vent'anni fa i social non esistevano.

Commenta

• Ma non diciamo cretinate.

Il fandom di Star Wars è stato capace di rovinare la vita ad attori la cui unica colpa è stata quella di interpretare personaggi poco amati (eufemismo) da un gruppo di nerd decerebrati e nella realtà dei fatti socialmente pericolosa (ovviamente non tutti i fan di SW sono così).
                          Siamo lontanissimi da certe mostruosità.

Giorgio F Amazon è furbissima a stuzzicare far parlare di sè, in un modo o nell'altro, non mi stupisco di nulla.

Commenta

• Non è quello il senso dello spot. Nello spot ripetono una frase di Elrond detta al consiglio. Non c'entra con la frase scritta dai fan anche perché è diversa.
                            La frase infatti che dice Elrond al Consiglio è: "Niente è malvagio all'inizio. Nemmeno Sauron lo era". Mentre quella dei fan era completamente diversa.
                            Ultima modifica di Andrea90; 28 giugno 22, 18:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              Non è quello il senso dello spot. Nello spot ripetono una frase di Elrond detta al consiglio. Non c'entra con la frase scritta dai fan anche perché è diversa.
                              La frase infatti che dice Elrond al Consiglio è: "Niente è malvagio all'inizio. Nemmeno Sauron lo era". Mentre quella dei fan era completamente diversa.
                              Non ho scritto che è la stessa frase, ma che il concetto è associabile a quella frase...
                              "Niente è malvagio all'inizio" ergo "Il male non crea nulla di nuovo etc etc etc"

Un altro spunto di riflessione che mi viene in mente è: se hanno messo questa frase in un teaser vuol dire che avremmo un focus su personaggi buoni che diventano malvagi? (penso ad esempio ad una possibile storyline in cui uno degli elfi co-protagonisti viene catturato e trasformato in orco)

Commenta

• Esatto, il richiamo alla frase è comunque voluto. Così come potrebbe pure essere questo focus.

Commenta

In esecuzione...
                                X