annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la musica è molto generica invece.
    spero sia una soundtrack buttata lì giusto per il trailer e non l'operato di Shore che può fare 10.000 volte meglio

Commenta

• E' musica da trailer.

Commenta

• Comunque io una cosa mi aspetto dal full trailer: che sia incentrato su Elendil, Isildur, Gil Galad e Celebrimbor, su Moria e su Numenor. Basta meteore, basta Arondir o hobbit neri..che diano spazio ai personaggi del libro. Non mi aspetto di vedere chissà cosa ma almeno quello.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Comunque io una cosa mi aspetto dal full trailer: che sia incentrato su Elendil, Isildur, Gil Galad e Celebrimbor, su Moria e su Numenor. Basta meteore, basta Arondir o hobbit neri..che diano spazio ai personaggi del libro. Non mi aspetto di vedere chissà cosa ma almeno quello.
          mmm... occhio che secondo me rimarrai deluso. elendil e isildur non si sono manco nemmeno mai visti fino ad ora, magari nemmeno appaiono nella prima stagione. gli altri probabilmente appariranno ma "basta Arondir, Disa e personaggi inventati" sa da utopia. sono personaggi principali anche quelli, piaccia o meno

Commenta

• teaser tanta roba! qualitativamente secondo me non si discute... e lo dico fin dal primo trailer

Commenta

• E' uscito un teaser in cui si vedono un sacco di robe nuove tra cui quel frame. Molto molto carino.

Commenta

• Sarebbe questo

Commenta

• E' il trailer del 14 luglio, praticamente.
                  Cominciano a vedersi delle cose interessanti, anche se mi sento ancora estraniato dalla TDM.

PS: il doppiaggio spagnolo/portoghese è inascoltabile. Mamma mia.

Commenta

• oddio ho i brividi tanta roba. speriamo in una scrittura buona cavolo.

Commenta

• M A H.

sempre peggio per me

tra l'altro avete notato, BASATO SU... che è differente da TRATTO DA... già mettono le mani avanti va

fanfiction
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Metto il link dell'articolo di badtaste perché il precedente video non è più disponibile:
                        È trapelato online un nuovo teaser di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere ricco di scene inedite! Inoltre nuove foto della serie

Commenta

• Per me ragazzi inizia ad essere tanta roba!
                          Questi ultimi due teaser mi hanno parecchio convinto e le vibes da Terra di Mezzo inizio finalmente a sentirle per le prima volta

Commenta

• Tantissima roba.

Comunque quell'inquadratura finale del Meteor Man urla tantissimo Sauron. Talmente tanto che potrebbe essere un depistaggio

Commenta

• ma questa cos'è?? Guerra d'Ira?
                              File allegati

Commenta

In esecuzione...
                              X