annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma è un'occhio quello? a me sembra tipo...una forca o comunque qualcosa di tridentato

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
      ma è un'occhio quello? a me sembra tipo...una forca o comunque qualcosa di tridentato
      Concordo, non pare un occhio.

Commenta

• Hanno ricopiato pari pari tutte le idee di Peter Jackson, casomai il pubblico casualone dovesse smarrirsi.
        Non ho capito quando esce la seconda stagione: l' anno prossimo o fra due anni? Hanno iniziato le riprese? Quanto la tireranno per le lunghe?

Commenta

• A me il simbolo pare rappresentare una spada spezzata....non è la stessa che trova il ragazzo intravisto anche nel secondo trailer?

new-lord-of-the-rings-the-rings-of-power-characters-revealed_q97k.jpg

Commenta

• Tanti dicono sia il simbolo di MOrdor, infatti se si ruota ha la stessa fisionomia di MOrdor della mappa, ma ce ne vuole di fantasia eh.
            Comunque a me la clip non ha detto niente di che, bello lo score.

Commenta

• quando mai Peter Jackson ha fatto lasciare marchi in giro a Sauron?
              suvvia, basta con l'hating deliberato e non giustificato. La serie ha sicuramente dei punti deboli ma qua mi sembra proprio che si voglia sparare a zero ad ogni loro mossa

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Hanno ricopiato pari pari tutte le idee di Peter Jackson, casomai il pubblico casualone dovesse smarrirsi.
                Non ho capito quando esce la seconda stagione: l' anno prossimo o fra due anni? Hanno iniziato le riprese? Quanto la tireranno per le lunghe?

Me lo domandavo anche io. Per ora non si sa nulla. Secondo me esce nel 2024 la seconda.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                  A me il simbolo pare rappresentare una spada spezzata....non è la stessa che trova il ragazzo intravisto anche nel secondo trailer?

new-lord-of-the-rings-the-rings-of-power-characters-revealed_q97k.jpg
                  Una roba atroce.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Me lo domandavo anche io. Per ora non si sa nulla. Secondo me esce nel 2024 la seconda.
                    Ma si può lasciare correre due anni?
                    Ridicoli.

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
                      quando mai Peter Jackson ha fatto lasciare marchi in giro a Sauron?
                      suvvia, basta con l'hating deliberato e non giustificato. La serie ha sicuramente dei punti deboli ma qua mi sembra proprio che si voglia sparare a zero ad ogni loro mossa
                      La visione di Galadriel è tale e quale a quella di Frodo, dai.
                      Al posto dell' occhio c'è il forcone ma quello è.

Commenta

• Ragazzi io non so se narrativamente quello sarà l'occhio o se come dicono i grandi giustificatori nel web sarà la mappa di mordor (MA A CHE PRO fare un simbolo che rifaccia il verso ai monti di mordor.. mazza proprio antisgamo!!) o qualche altra stronzata.

Fatto sta che prendi il causalone sente "il simbolo di Sauron" e lo ricollega a quello che ha visto nei film... ovvero l'occhio! Quello sembra a tutti gli effetti un occhio stilizzato se messo in verticale come ce lo hanno presentato, pochi cazzi. Ne ho già letti molti anche stranieri che ne parlano a dimostrazione che è proprio l'effetto che volevano creare.

Se poi non sarà così ben venga ma, non ha comunque senso che Sauron lasci indizi e simboli sparsi per la TdM ma vabbè... tanto è tutto inventato, vediamo dove vogliono andare a parare con questa storiella.

Oh poi vi ricordo che c'è gente che ha fatto live intere a parlare dell'occhio che si vede dal fuoco creato da meteorman
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A me la cosa che turberà maggiormente è se quel Theo diverrà il Re stregone

Commenta

• Comunque togliendo le ammiccate ai casualoni e le solite robe inventate... ma in generale cosa ve ne pare di quel poco che si percepisce dalla clip?

Io non so perché ma ci vedo troppo una costruzione alla Merlin o cose così... non ci riesco a vedere ancora ISDA nemmeno in questa clip che già entra leggermente nel dettaglio. Non so davvero spiegarlo ma non sento i billion qui almeno, poi magari saremo surclassati da ambienti vasti, musiche incredibili e la magia della TdM ma... è difficile non pensare agli ambienti chiusi di Moria e poi vedere questo che sa molto di serial B
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Comunque togliendo le ammiccate ai casualoni e le solite robe inventate... ma in generale cosa ve ne pare di quel poco che si percepisce dalla clip?

Io non so perché ma ci vedo troppo una costruzione alla Merlin o cose così... non ci riesco a vedere ancora ISDA nemmeno in questa clip che già entra leggermente nel dettaglio. Non so davvero spiegarlo ma non sento i billion qui almeno, poi magari saremo surclassati da ambienti vasti, musiche incredibili e la magia della TdM ma... è difficile non pensare agli ambienti chiusi di Moria e poi vedere questo che sa molto di serial B
                              La clip non mi ha detto molto onestamente. Sarà che l'attrice che fa Galadriel non mi convince per nulla, e l'altro tipo meno che meno. Siamo distantissimi dall'eleganza e della maestà di Cate Blanchett.

Commenta

• ad oggi il mio timore è che la storia non sia all'altezza di una serie tv come si deve, scritta bene e che ti tenga incollato.
                                a questo punto ormai Tolkien si sa che non è stato rispettato. Quindi che almeno mi scrivano qualcosa degno di nota, che mi faccia sbavare dalla voglia di continuare la serie e che quando arrivano i titoli di coda di ogni puntata sono lì con le mani sui capelli che muoio dalla voglia di vedere come continua.

purtroppo per ora non ho questa sensazione.

ho come paura che vogliano cercare di metterci zitti con scenografie ed effetti mirabolanti (e fatti da dio) per tacciare una carenza di scrittura.

ovviamente è solo un timore ancora non ho molto in mano per dire che è così. ma il cast fa abbastanza pietà eh... ci sono di quelle faccette, soprattutto tra i Numenoreani. proprio loro che sono gli uomini più grandi, saggi e valorosi di sempre madonna mia c'hanno di quelle facce... l'unico che mi trasmette qualcosa è Ar-Pharazon, gli altri sembrano usciti dall'ovetto kinder

Commenta

In esecuzione...
                                X