annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bruttino in effetti

Honour to the 26s

Commenta

• MAH

hai appena fatto uscire uno score abbastanza decente e che fai, decidi di mandare il "Final Trailer" con una musica che pare uscita dal peggior Shannara.

questi si sniffano la coccolina.

ma poi quanto lo hanno scartavetrato con questa Galadriel attaccata alla spada? MA BASTA.

"c'è una tempesta in me" "stai con me" "combatti con me" "cosa sarò senza?"... è davvero imbarazzante questa riscrittura totale del personaggio, avoja poi a cercare le letterine di babbo natale e gli appunti segreti, per giustificare questa cagata.

porca troia, avevo riacquistato un minimo di interesse e sto trailer mi ha fatto davvero incazzare... io non so davvero se è colpa della pochezza del trailer ma i dialoghi sono IMBARAZZANTI, tra le clip uscite e questo siamo veramente ai livelli di una fanfiction scritta su reddit da una che fino a ieri scriveva fanfiction erotiche sui vampiri.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Secondo me uno del reparto marketing è stato licenziato e prima di andarsene ha modificato il file del trailer e ci ha messo quella canzone per vendicarsi, non vedo altra logica spiegazione.

Soprattutto visto che avevano appena rilasciato un intero album dove musiche che, rieditate, avrebbero funzionato bene in un trailer ce n'erano diverse, tipo questa:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non c'entra una fava con tolkien sta roba questo poco ma sicuro.

Commenta

• Comunque nulla di nuovo in questo trailer. L'hanno costruito proprio male. E quella musica è da pazzi. Che non si sognino di usarla per la serie ma non penso proprio.
            Cmq Disa personaggio più detestable in assoluto. Speriamo crepi presto

Commenta

• Io non mi faccio più influenzare dai trailer, dopo lo shock simultaneo di quelli di Dune (film bellissimo, trailer bruttissimo) e di Foundation (viceversa).
              Comunque, trailer orribile.

Commenta

• Non capisco di cosa vi lamentiate, trailer palesemente costruito per arraffare chi non ha mai sentito parlare di Tolkien e tra un fast and furious e l'altro gli parte sto trailer a muzzo, brutto si ma il solito trailer commerciale. Poi se la serie farà cagare amen, ora vi voglio con l'acquisizione dei diritti da parte di Embracer Group, li si che ci ritroveremo con lo spazzolone a forma di sauron e lo speciale di Natale con gli Hobbit

Commenta

• non è che tutto d'un tratto ho perso la fiducia nella serie dopo questo trailer. sto solo dicendo che come trailer mi ha fatto abbastanza cacà

Commenta

• Commenta

• Tutto grandioso, grandemente americano

Ma di Tolkien qui nemmeno l'ombra.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                        mamma mia...che cringe a livelli mai visti!

Commenta

• Se mi avessero detto che questo era il trailer di Maleficent 3 ci avrei creduto... Mamma mia

Speriamo sia stato semplicemente confezionato male e che non rispecchi il prodotto finale.
                          Per fortuna mancano solo 10 giorni alla verità

Commenta

• Finalmente qualcosa che ha messo tutti d'accordo.

Guardiamo al lato positivo: la serie non potrà essere peggiore di questi due minuti.

Commenta

• Concordo brutto trailer. E poi la canzonetta pop in sottofondo proprio no, è una roba che odio in questo genere di prodotti.

Commenta

• a me ora preoccupa la sacerdotessa no binary

pare che il target per questa serie sia per i nati dal 2000 in giù, con tutti questi bei personaggini giovani, belli e rifiniti. manca solo il personaggio tatuato in faccia e poi ci siamo.

Commenta

In esecuzione...
                                X